Alba del 06-08-13 con…..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Alba del 06-08-13 con…..

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

… Grande Marco !! ;O)…Hai avuto rimorso per non esserti portato dietro il Lorenzino a rischio vomitata ?? ;O)

No è che come al solito l’appuntamento era alle 6, poi ha dato colpa a Dallisotto inventando problemi vari, invece poverino era ignaro, quindi alle 7, ma io ormai volevo vedere l’alba e mi sono avventurato prima e comunque avevo già  pronto il piano B :mrgreen: , grazie Fulvio 😉

Ho fior di testimoni che possono giurare che io non c’entro nulla. Ero in mare altrove, e avevo ampiamente dichiarato che non sarei stato della partita.

Marco sei pronto per la Caritas.

Bravo

La tua è pura e semplice demagogia e un travisamento totale della realtà . Da una veloce
    disamina delle comunicazioni intercorse fra noi, sia scritte che telefoniche, posso affermare che tu avevi dato la tua disponibilità  per il martedì e mercoledì, salvo poi ritrattare una volta che gli accordi per la pescata erano già  stati presi, adducendo scuse di aver già  fissato con altro pescatore.
    A fronte di ciò, vai a pigliattelo nicculo :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

grandi ragazzi!!

Max
    Moderatore

Bel video e belle catture Marco come sempre 😉

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.