Alba del 06-08-13 con…..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Alba del 06-08-13 con…..

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi 😉 , devo dire che Lorenzino sta migliorando a vista d’occhio, dal vomitare come un idrante ora sta tranquillamente in barca senza problemi, vedrete che tra non molto ci mostrerà  anche la prima vera preda, non la tastiera…

Per Icaro: si li ho fatti rimuovere dalle autorità , si stavano addormentando…non hanno il fisico… :mrgreen:
    Per Dallisotto: non avevo dubbi 😉

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

… Grande Marco !! ;O)…Hai avuto rimorso per non esserti portato dietro il Lorenzino a rischio vomitata ?? ;O)

No è che come al solito l’appuntamento era alle 6, poi ha dato colpa a Dallisotto inventando problemi vari, invece poverino era ignaro, quindi alle 7, ma io ormai volevo vedere l’alba e mi sono avventurato prima e comunque avevo già  pronto il piano B :mrgreen: , grazie Fulvio 😉

Ho fior di testimoni che possono giurare che io non c’entro nulla. Ero in mare altrove, e avevo ampiamente dichiarato che non sarei stato della partita.

Marco sei pronto per la Caritas.

Bravo

La tua è pura e semplice demagogia e un travisamento totale della realtà . Da una veloce
    disamina delle comunicazioni intercorse fra noi, sia scritte che telefoniche, posso affermare che tu avevi dato la tua disponibilità  per il martedì e mercoledì, salvo poi ritrattare una volta che gli accordi per la pescata erano già  stati presi, adducendo scuse di aver già  fissato con altro pescatore.
    A fronte di ciò, vai a pigliattelo nicculo :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

grandi ragazzi!!

Max
    Moderatore

Bel video e belle catture Marco come sempre 😉

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.