Alba o Tramonto?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #35758
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Sinceramente io ho votato tramonto perche non riuscirei mai andare a pescare all alba… calcolando k la sera d estate non prendo sonno prima delle 4 del mattino!

    ferrrmo l’ho fatto ahahah sono andato a letto però all una e mi so alzato alle 4 alle 5 e mezza credo stavo in acqua…e nn ci crederete non ho visto una cippa 😀 😀 mai +..

    durante kalasole a volte ho visto dei bei pesci naturalmente padellati km da maestro ( ryo ) 😀 😀

    ps l’ultima peskata l’ho ftt verso mezzogiorno e guardate ke risultati ahah

    #35759
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Nn ne vale la pena alzarsi! Ragazzi qualc sa indicarmi un modello di macchina digitale economico?! cosi posso postare le mie catture sul sito che finora non ho fatto!

    #35760
    zio frank
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    alba…chiara…scura…fredda..sempre alba!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    Lo so Pietro che tu preferisci l’alba. E una questione molto soggettiva infatti.

    #35761
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    @zio frank wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Sinceramente io ho votato tramonto perche non riuscirei mai andare a pescare all alba… calcolando k la sera d estate non prendo sonno prima delle 4 del mattino!

    Su questa considerazione sono molto d’accordo. Anche io d’estate durante le ferie vado a letto molto tardi. Se andassi presto a pescare non so che performance avrei dopo aver dormito poche ore.

    Io qualche volta ho fatto tutta una tirata….tornavo a casa e uscivo per andare a pesca … ma io, si sa, sono pazzo! 😀

    Si ma guarda che si può fare…….e magari peschi anche bene. Il problema è che poi la paghi i giorni seguenti.
    In certi casi ti potrebbe anche venire il rigetto per la pesca per qualche giorno.

    sono daccordissimo zio ❗ ❗

    #35762
    zio frank
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Nn ne vale la pena alzarsi! Ragazzi qualc sa indicarmi un modello di macchina digitale economico?! cosi posso postare le mie catture sul sito che finora non ho fatto!

    Dipende cosa intendi per economico. Qual’è il tuo badget?

    #35763
    d.dema
    Partecipante

    io ho votato entrambi… al tramonto di pesce se ne vede, e secondo me il fondale che si va pian piano a scurirsi per il calar del sole ha un fascino tutto suo… all’alba hai il vantaggio di non avere i barconi che ci sono durante la giornata e il pesce è ancora nella fase di caccia… però alzarsi è davvero una lotta con me stesso! 🙂

    #35764
    zio frank
    Partecipante

    Sta prevalendo il tramonto nel sondaggio. Siceramente sono sorpreso!!! Avrei giurato che l’alba sarebbe stata più gettonata. 😮

    #35765
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    Sta prevalendo il tramonto nel sondaggio. Siceramente sono sorpreso!!! Avrei giurato che l’alba sarebbe stata più gettonata. 😮

    A livello di atmosfera preferisco l’alba

    #35766
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @zio frank wrote:

    Sta prevalendo il tramonto nel sondaggio. Siceramente sono sorpreso!!! Avrei giurato che l’alba sarebbe stata più gettonata. 😮

    A livello di atmosfera preferisco l’alba

    Romantico… 😀 😀 😀

    #35767
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Nn ne vale la pena alzarsi! Ragazzi qualc sa indicarmi un modello di macchina digitale economico?! cosi posso postare le mie catture sul sito che finora non ho fatto!

    Dipende cosa intendi per economico. Qual’è il tuo badget?

    Meno spendo meglio è… non ho un badget preciso, ma per l’utilizzo che ne devo fare…ovvero scattare le foto e metterle sul pc!

    #35768
    zio frank
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @zio frank wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Nn ne vale la pena alzarsi! Ragazzi qualc sa indicarmi un modello di macchina digitale economico?! cosi posso postare le mie catture sul sito che finora non ho fatto!

    Dipende cosa intendi per economico. Qual’è il tuo badget?

    Meno spendo meglio è… non ho un badget preciso, ma per l’utilizzo che ne devo fare…ovvero scattare le foto e metterle sul pc!

    Guarda basta che vai in grande magazzino tipo Auchan, Carrefour etc.. ci sono sempre delle ottime offerte. Secondo me comunque ti conviene acquistare una macchinetta che faccia dei filmati e che abbia uno scafandro subacqueo tra gli accessori ( non compreso naturalmente). Questo perchè se un giorno ti venisse la voglia dovrai solo comprare lo scafandro. Tra i 90 e i 120 euro puoi trovare un’ottimo apparecchio. Orientati su Nikon, Casio o Panasonic.

    #35769
    mostroaniba
    Partecipante

    vi dirò una cosa che potrebbe sembrare una fesseria, ma ne sono fermamente convinto…per me ci sono dei posti dove trovi il pesce prevalentemente di mattina e altri posti dove di mattina non gira mai nulla e di sera è pieno di pesce…ormai è una cosa che ho imparato con l’esperienza…ci sono luoghi dove vado solo di sera e altri per la mattina!
    che mi dite?forse dipende dalle abitudini della specie prevalenti, o magari dal tipo di fondale…

    #35770
    zio frank
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    vi dirò una cosa che potrebbe sembrare una fesseria, ma ne sono fermamente convinto…per me ci sono dei posti dove trovi il pesce prevalentemente di mattina e altri posti dove di mattina non gira mai nulla e di sera è pieno di pesce…ormai è una cosa che ho imparato con l’esperienza…ci sono luoghi dove vado solo di sera e altri per la mattina!
    che mi dite?forse dipende dalle abitudini della specie prevalenti, o magari dal tipo di fondale…

    Si alcuni posti potrebbero avere questa caratteristica, però nei posti dove vado io non ho notato questa particolarità  quindi non saprei dirti con precisione.

    #35771
    subsalento
    Partecipante

    buona sera a tutti,
    spero di trovarmi bene con voi.a quanto ho visto dalle vostre foto siete tutti molto esperti,io poco..spero che riesca a prendere almeno una volta un pezzo soddisfacente..

    saluti 😉

    #35772
    zio frank
    Partecipante

    @subsalento wrote:

    buona sera a tutti,
    spero di trovarmi bene con voi.a quanto ho visto dalle vostre foto siete tutti molto esperti,io poco..spero che riesca a prendere almeno una volta un pezzo soddisfacente..

    saluti 😉

    Ciao Subsalento, purtroppo non è proprio come dici tu. Qui c’è un unico vero esperto ma purtroppo adesso è in ferie e non ha il collegamento internet nella sua località  di vacanza. Si chiama Belial ed è il nostro punto di riferimento per tutto. Tutti gli altri dobbiamo ancora imparare molto ma con gli insegnamenti del nostro Maestro Belial facciamo continui miglioramenti di giorno in giorno.
    BENVENUTO NEL FORUM.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.