Alba o Tramonto?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #35788
    zio frank
    Partecipante

    @giosub wrote:

    per me sia alba che tramonto,dipende da quando sono libero dal lavoro.ho sempre preso qualcosa in tutte e due le opzioni!

    Credo che questa sia la risposta migliore. Per chi non è un problema la levataccia l’alba è ottima. Il tramonto è altrettanto ottimo.

    #35789
    guido
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @giosub wrote:

    per me sia alba che tramonto,dipende da quando sono libero dal lavoro.ho sempre preso qualcosa in tutte e due le opzioni!

    Credo che questa sia la risposta migliore. Per chi non è un problema la levataccia l’alba è ottima. Il tramonto è altrettanto ottimo.

    già  😀

    #35790
    smonkis
    Partecipante

    ho votato alba ma solo perchè ci son andato più spesso che non al tramonto!

    in estate (premesso che da luglio ad agosto pesco meno spesso) anche durante la settimana, uscendo dall’ufficio alle 19:00 riesco a pescare fino al buio, cosa impossibile di inverno…ma, strano ma vero prediligo la levataccia probabilmente per la comodità  di stare quante ore voglio o meglio dire: FINCHE’ CE N’E’!!!!

    #35791
    pescandrea
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    All’alba non ti so dire perchè non ci sono mai andato. Forse adesso che vado in ferie potrei farci un pensierino così poi vi farò sapere.

    mi vorresti far credere che un uomo del tuo calibro e con la tua esperienza ultra-centenaria….

    non è MAI andato a pescare all’alba???????? 😯

    #35792
    zio frank
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    @zio frank wrote:

    All’alba non ti so dire perchè non ci sono mai andato. Forse adesso che vado in ferie potrei farci un pensierino così poi vi farò sapere.

    mi vorresti far credere che un uomo del tuo calibro e con la tua esperienza ultra-centenaria….

    non è MAI andato a pescare all’alba???????? 😯

    Hai ragione, mi sono espresso in modo incompiuto. volevo dire che nei posti in cui sto pescando in quest’ultimo periodo ancora non era andato all’alba.Devo dire però, che poi ad agosto ci ho provato…sono entrato alle 07.00 e ho tirato fuori il dentice che mi ha fatto vincere il concorso…. 😉 😉 😉

    #35793
    Capitan Simon
    Partecipante

    Aggiungo anche la mia… non avendo ancora statistiche sulla maggior efficacia nelle mie zone di un momento o dell’altro, voto alba anche io per un motivo psicologico: mi lascia molto più rilassato e tranquillo mentalmente avere davanti la giornata! Anche se il momento buono è brevissimo, non sento l’incombenza di dover assolutamente chiudere da un momento all’altro per mancanza di luce. 😀
    Bellissimo il tramonto, ma la visibilità  che sparisce poco per volta mi mette ansia di chiudere in fredda… 😐

    #35794
    dnlzmp
    Partecipante

    Preferisco il calasole perchè la mattina ho sonno 😀

    #35795
    spigola
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Preferisco il calasole perchè la mattina ho sonno 😀

    GUARDA LA MIA FIRMA…………………………………

    #35796
    zio frank
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Preferisco il calasole perchè la mattina ho sonno 😀

    Come ti capisco…….. 😉 😉 😉

    #35797
    dnlzmp
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Preferisco il calasole perchè la mattina ho sonno 😀

    Come ti capisco…….. 😉 😉 😉

    Io sono uno pratico come avrai capito 😉

    #35798
    zio frank
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @zio frank wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Preferisco il calasole perchè la mattina ho sonno 😀

    Come ti capisco…….. 😉 😉 😉

    Io sono uno pratico come avrai capito 😉

    Quest’estate sapessi quante volte mi sono preparato per andare all’alba la sera prima, impostata anche la sveglia alle 05.00. Poi la mattina quando suonava la spegnevo e pensando che forse il tramonto era più indicato, mi rigiravo dall’altra parte e continuavo a dormire fino alle 10.00….. 😉 😉 😉 😆 😆 😆

    #35799
    dnlzmp
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @zio frank wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Preferisco il calasole perchè la mattina ho sonno 😀

    Come ti capisco…….. 😉 😉 😉

    Io sono uno pratico come avrai capito 😉

    Quest’estate sapessi quante volte mi sono preparato per andare all’alba la sera prima, impostata anche la sveglia alle 05.00. Poi la mattina quando suonava la spegnevo e pensando che forse il tramonto era più indicato, mi rigiravo dall’altra parte e continuavo a dormire fino alle 10.00….. 😉 😉 😉 😆 😆 😆

    Ahahahaha, scena molto familiare, con la mia ragazza che mi prendeva in giro perchè la sera sembrava che io dovessi andare alla guerra 😀

    #35800
    mario
    Partecipante

    io prediligo il primo pomeriggio………………
    sono un tipo comodo.
    E devo dire che non ho visto differenza di comportamento o di affluenza magiore di pesce tra il matt. o il pom.
    Anzi il tramonto dalle mie parti ti regala belle emozioni.
    Sarà  che anche qui i pesci la vogliono in culo ad alzarsi presto la mattina…… 😀 😀

    #35801
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @mario wrote:

    io prediligo il primo pomeriggio………………
    sono un tipo comodo.
    E devo dire che non ho visto differenza di comportamento o di affluenza magiore di pesce tra il matt. o il pom.
    Anzi il tramonto dalle mie parti ti regala belle emozioni.
    Sarà  che anche qui i pesci la vogliono in culo ad alzarsi presto la mattina…… 😀 😀

    Idem anche io preferisco il primo pomeriggio…o la mattina tipo dalle 10 alle 13…ovviamente d estate cambia tutto preferisco la sera dalle 6 alle 10!

    #35802
    plongee68
    Partecipante

    8) vedo che i dormiglioni sono in continua crescita…sarà , ma le emozioni che mi regala l’alba in mare sono inimmaginabili!!!! 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.