Alba o Tramonto?

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #35803
    cicciomonty
    Partecipante

    @mario wrote:

    io prediligo il primo pomeriggio………………
    sono un tipo comodo.
    E devo dire che non ho visto differenza di comportamento o di affluenza magiore di pesce tra il matt. o il pom.
    Anzi il tramonto dalle mie parti ti regala belle emozioni.
    Sarà  che anche qui i pesci la vogliono in culo ad alzarsi presto la mattina…… 😀 😀

    mario x te è lo stesso, ogni volta ke vai in acqua nn ti ritiri a mani vuote quindi 😀 😀

    #35804
    mario
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @mario wrote:

    io prediligo il primo pomeriggio………………
    sono un tipo comodo.
    E devo dire che non ho visto differenza di comportamento o di affluenza magiore di pesce tra il matt. o il pom.
    Anzi il tramonto dalle mie parti ti regala belle emozioni.
    Sarà  che anche qui i pesci la vogliono in culo ad alzarsi presto la mattina…… 😀 😀

    mario x te è lo stesso, ogni volta ke vai in acqua nn ti ritiri a mani vuote quindi 😀 😀

    😳 😳 😳

    #35805
    nicola
    Partecipante

    In estate, tarda primavera e autunno fino a metà  ottobre trovo più pesce al mattino. In inverno invece, tranne il brevissimo momento di cui parlate anche voi, il mattino non porta a grandi risultati: la maggior quantità  di pesce la trovo tra le 11 e le 15, poi come il sole cala ulteriormente il pesce sparisce.

    #35806
    zio frank
    Partecipante

    @nicola wrote:

    In estate, tarda primavera e autunno fino a metà  ottobre trovo più pesce al mattino. In inverno invece, tranne il brevissimo momento di cui parlate anche voi, il mattino non porta a grandi risultati: la maggior quantità  di pesce la trovo tra le 11 e le 15, poi come il sole cala ulteriormente il pesce sparisce.

    Sparisce il pesce e arriva il freddo…..brrrrrrrrrrrrr 😕 😕 😕

    #35807
    nicola
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @nicola wrote:

    In estate, tarda primavera e autunno fino a metà  ottobre trovo più pesce al mattino. In inverno invece, tranne il brevissimo momento di cui parlate anche voi, il mattino non porta a grandi risultati: la maggior quantità  di pesce la trovo tra le 11 e le 15, poi come il sole cala ulteriormente il pesce sparisce.

    Sparisce il pesce e arriva il freddo…..brrrrrrrrrrrrr 😕 😕 😕

    Arriva sabato…..brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :smt114 :smt114 :smt114 :smt114 :smt114

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.