albata con oratella

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Begli esemplari complimenti. Ma sei sponsorizzato dalla Seatec??? 😯

pietrino
    Partecipante

se ti dico …uno spettacolo di foto…non dico una cazzata!!bravo πŸ˜€ πŸ˜€

Capitan Simon
    Partecipante

Beh, averli tutti cosΓ¬ i risvegli all’alba… πŸ˜€ Bravissimo!!! πŸ˜‰ πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

….Il mio risveglio ( ore 8,30 in acqua) si Γ¨ rivelato un pinneggiare lungo le frangiflutti. Meglio di niente, ero pur sempre in Mare πŸ˜€

Sparide
    Partecipante

gran bella pescata, complimenti…

ADRIANO CREA
    Partecipante

@zio frank wrote:

Diciamo che sono affezionato a questo marchio che mi ha consentito dei buoni risultati nel tirosub,ed ho un ottimo rapporto di amicizia con Valerio Grassi e Amedeo Marcelli.
    Trovo molto tecniche le loro attrezzature e nel tiro sub i loro fucili non hanno rivali πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

zio frank
    Partecipante

@ADRIANO CREA wrote:

@zio frank wrote:

Diciamo che sono affezionato a questo marchio che mi ha consentito dei buoni risultati nel tirosub,ed ho un ottimo rapporto di amicizia con Valerio Grassi e Amedeo Marcelli.
    Trovo molto tecniche le loro attrezzature e nel tiro sub i loro fucili non hanno rivali πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Te l’ho chiesto perchΓ¨ nell’ultimo anno mi sono trovato troppo bene con i loro elastici coestrusi, li sto trovando davvero perfetti per i settaggi che faccio io. PerciΓ² mettici una buona parola e fai avere uno sconto a tutti gli utenti del forum… πŸ˜€

nikcossu83
    Partecipante

@zio frank wrote:

@ADRIANO CREA wrote:

@zio frank wrote:

Te l’ho chiesto perchΓ¨ nell’ultimo anno mi sono trovato troppo bene con i loro elastici coestrusi, li sto trovando davvero perfetti per i settaggi che faccio io. PerciΓ² mettici una buona parola e fai avere uno sconto a tutti gli utenti del forum… πŸ˜€

giusti zio franck! anche io mi sto trovando bene con la seatec! trovo la ditta molto proffessionale e le loro attrezzature ottime!

sevenice
    Partecipante

…hahahahahaha avevo letto oratella …..ma poi aperta la pagina mi scappato un secco ” ali mortacci dell’oratella” …. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

comunque complimenti

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.