Alcune catture di dicembre e gennaio

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Alcune catture di dicembre e gennaio

• Questo topic ha 28 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da mosgi.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

[youtube:6h3ez38e]n6YrPrHIFiQ&feature[/youtube:6h3ez38e]

submaro
    Partecipante

Fantastico tutte bellissime catture, le orate le mie preferite….come hai fatto a padellare la spigola lo sai solo tu πŸ˜†
    Quei pesci trombetta erano veramente enormi!!!!Sbaglio o era Davidino tutto in salvimar???? :mrgreen:
    Grande Giuse, la giacca Leroi con quella colorazione Γ¨ veramente bella, la piΓΉ bella di Tony che gli ho visto fare πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

AjΓ² vendici un po di pappo…..quei saraghi si avvicinano troppo per essere una cattura “naturale”….

ulissio
    Partecipante

Mezz’ora di agguati e aspetti perfetti πŸ˜‰

Max
    Moderatore

Azioni di caccia da manuale. Alla spigola Γ¨ andata bene la prima ma non la seconda πŸ˜‰

dallisotto
    Partecipante

Lo stesso carniere invernale di Lorenzino…qualcosina meno forse.

mosgi
    Partecipante

@submaro wrote:

Fantastico tutte bellissime catture, le orate le mie preferite….come hai fatto a padellare la spigola lo sai solo tu πŸ˜†
    Quei pesci trombetta erano veramente enormi!!!!Sbaglio o era Davidino tutto in salvimar???? :mrgreen:
    Grande Giuse, la giacca Leroi con quella colorazione Γ¨ veramente bella, la piΓΉ bella di Tony che gli ho visto fare πŸ˜‰

Grazie Marco………..in effetti Γ¨ Davidino….andiamo spesso a pesca insieme quando Γ¨ in Italia

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

AjΓ² vendici un po di pappo…..quei saraghi si avvicinano troppo per essere una cattura “naturale”….

Non mi muovo mai senza pappo……….se tanto ci tieni avrai modo di provarlo all’eudi

mosgi
    Partecipante

@ulissio wrote:

Mezz’ora di agguati e aspetti perfetti πŸ˜‰

Grazie Gianluca πŸ˜‰

mosgi
    Partecipante

@Max wrote:

Azioni di caccia da manuale. Alla spigola Γ¨ andata bene la prima ma non la seconda πŸ˜‰

πŸ˜‰ :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Adesso con il fucile nuovo e oltretutto assemblato da te gli darai filo da torcere a Lorenzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Max
    Moderatore

@mosgi wrote:

@dallisotto wrote:

Adesso con il fucile nuovo e oltretutto assemblato da te gli darai filo da torcere a Lorenzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma lo usi il nuovo modello del silent block? πŸ˜€

merou dor
    Partecipante

complimenti bellissime catture πŸ™‚ mi sbaglio o per caso usi del dyneema elastico per le ogive

Fulvio57
    Partecipante

… Come sostengo da quando ti conosco : …. un Crotalo micidiale !! Bravo Giuseppe,… pesca anche per me πŸ˜‰

paolosub68
    Partecipante

Grande Giuseppe….. Bellissime catture, fortuna che ci sono i video, almeno non mi dimentico come son fatti i pesci….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.