Alcune catture di dicembre e gennaio

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Alcune catture di dicembre e gennaio

• Questo topic ha 28 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da mosgi.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@meroù d’or wrote:

complimenti bellissime catture 🙂 mi sbaglio o per caso usi del dyneema elastico per le ogive

Dynema puro senza calza non elastico

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

… Come sostengo da quando ti conosco : …. un Crotalo micidiale !! Bravo Giuseppe,… pesca anche per me 😉

Grazie 😉

mosgi
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

Grande Giuseppe….. Bellissime catture, fortuna che ci sono i video, almeno non mi dimentico come son fatti i pesci….

Grazie
    Sempre al lavoro stai?

MR Carbon
    Partecipante

Bravo come al solito Giuse 🙂 🙂

zavorra
    Partecipante

Finalmente ho potuto guardarlo

Bravissimo

Ma non hai freddo con quei guanti? Non sono quelli estivi di decathlon?

Z

mosgi
    Partecipante

@zavorra wrote:

Bravissimo

Z

Per quanto riguarda il freddo io non faccio testo :mrgreen: ……….attualmente uso giacca da 5 mm e pantaloni da 3.5 mm e calzari da 2 mm…….( da noi acqua a 13 gradi )……. non vado mai oltre la 5 mm per tutto l’inverno senza usare sotto muta e bermuda……ripeto non faccio testo :mrgreen:

icaro
    Membro

Belle catture giuse!!!
    Mi sa che vai a sangue freddo… :mrgreen:

zavorra
    Partecipante

@mosgi wrote:

@zavorra wrote:

Bravissimo

Z

Per quanto riguarda il freddo io non faccio testo :mrgreen: ……….attualmente uso giacca da 5 mm e pantaloni da 3.5 mm e calzari da 2 mm…….( da noi acqua a 13 gradi )……. non vado mai oltre la 5 mm per tutto l’inverno senza usare sotto muta e bermuda……ripeto non faccio testo :mrgreen:

MO’SG(I)ela

biro2323
    Partecipante

Io col tablet gli ultimi video di questi giorni non riesco ad aprirli…

lorenzino82
    Partecipante

@biro2323 wrote:

Io col tablet gli ultimi video di questi giorni non riesco ad aprirli…

Se è android hai provato ad installare il pressure shield?
    Con i tablet della èppol invece scarica il cunnuzzilla o il coddox e non dovresti più avere problemi 😉

Fulvio57
    Partecipante

@icaro wrote:

Belle catture giuse!!!

…Sostengo che Giuseppe è bionico. Nelle sue vene scorre Paraflu Rh+ :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@icaro wrote:

Belle catture giuse!!!

Dici che sono io strano!?

Fulvio57
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Fulvio57 wrote:

@icaro wrote:

Belle catture giuse!!!

…Strano no, bionico sì !! 😀 Credo che la maggior parte di chi si immerge in questo periodo, adoperi una 7mm panta 5. Tu hai un fisicaccio temprato dal tempo e dall'”uso”. E’ questo che determina un forte pescatore e lo differenzia da uno comune. La costanza nell’immergersi, quando si può e qualunque tempo faccia, apporta un bagaglio di esperienza enorme. Tu sei ” enorme” !!! 😀 😉

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@mosgi wrote:

@Fulvio57 wrote:

@icaro wrote:

Belle catture giuse!!!

…Strano no, bionico sì !! 😀 Credo che la maggior parte di chi si immerge in questo periodo, adoperi una 7mm panta 5. Tu hai un fisicaccio temprato dal tempo e dall'”uso”. E’ questo che determina un forte pescatore e lo differenzia da uno comune. La costanza nell’immergersi, quando si può e qualunque tempo faccia, apporta un bagaglio di esperienza enorme. Tu sei ” enorme” !!! 😀 😉

Non esageriamo altrimenti divento rosso.
    Oggi sono andato con un ragazzo 20 anni più giovane di me…aveva giacca da 7 pantaloni da 5 e bermuda da 3 dopo 2 ore è uscito perché aveva freddo…io dopo 3,5 ore perché ero stanco

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.