Alcune pescate d’agosto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

[youtube:zkgch0il]ECFUO_nCxu8[/youtube:zkgch0il]

Spigola d’agosto e altro

Fulvio57
    Partecipante

…Sono diventato cieco per onanismo furioso o non si vede proprio ??

lorenzino82
    Partecipante

Mamma mia che fondali…… Mamma mia che catture…… mi mancavano i tuoi video giuse!!!!!!
    Fossi in te però cercherei di essere più silenzioso :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

Adesso dovrebbe essere ok…..buona visione

Fulvio57
    Partecipante

… Si spiega il perchè sei stato aggredito da una murena, tempo fa :…… ti ha scambiato per un concorrente !!! :mrgreen: Quello che i francesi definiscono “tecnique de l’indien” ti si confà pienamente 😉

flead
    Partecipante

Che belle immagini.. i pesci restano imbambolati e incuriositi dalla tua presenza e i movimenti lenti e controllati rilassano anche lo spettatore davanti al pc! Grandissimo come sempre 😉

Posso chiederti a che serve quel “bracciale” in gomma che hai al polso? L’ho visto anche su altre persone.. ha a che fare con la torcia suppongo

mosgi
    Partecipante

@flead wrote:

Che belle immagini.. i pesci restano imbambolati e incuriositi dalla tua presenza e i movimenti lenti e controllati rilassano anche lo spettatore davanti al pc! Grandissimo come sempre 😉

Posso chiederti a che serve quel “bracciale” in gomma che hai al polso? L’ho visto anche su altre persone.. ha a che fare con la torcia suppongo

Grazie per i complimenti……….quello che tu ritieni sia un bracciale è invece il carichino per i roller 😉

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

… Si spiega il perchè sei stato aggredito da una murena, tempo fa :…… ti ha scambiato per un concorrente !!! :mrgreen: Quello che i francesi definiscono “tecnique de l’indien” ti si confà pienamente 😉

Grazie Zio…….a breve ci vedremo per pescare insieme 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

Giusè…
    il video è uno spettacolo, ogni tiro è uno spettacolo e l’orata immancabile!

se non ti conoscessi personalmente dire che sei invisibile ai pesci 😀 😀 😀

una curiosità, come mai non hai sparato al primo muggine che ti è arrivato di muso?

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Giusè…

una curiosità, come mai non hai sparato al primo muggine che ti è arrivato di muso?

Grazie per i complimenti…….non ho sparato al muggine perchè avevo visto un orata pascolare poco più avanti

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Giusè…

Grazie per i complimenti…….non ho sparato al muggine perchè avevo visto un orata pascolare poco più avanti

immaginavo avessi visto qualcosa, quel muggine aveva i secondi contati, solo un’orata poteva salvarlo 😀

biro2323
    Partecipante

Avevo una giornata movimentata.e leggermente stressante.

dopo il tuo video sono nuovamente in pace con me stesso. Grazie!!!
    quasi un video “yoga”

flead
    Partecipante

@mosgi wrote:

Grazie per i complimenti……….quello che tu ritieni sia un bracciale è invece il carichino per i roller 😉

😉 ah ok ok, ho imparato qualcosa di nuovo.. grazie

dolphin81
    Partecipante

Sempre bello vederti in azione.
    Ottimo Giuseppe!! 😉

mosgi
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Sempre bello vederti in azione.
    Ottimo Giuseppe!! 😉

Grazie
    Gentilissimo come sempre

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.