PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Alemanni Med. 95 VS Cernia 3,5 kg.
- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
29 Agosto 2013 alle 16:17 #12993submaroPartecipante
Una cattura di una discreta cernia in caduta, su un fondale di circa 23 metri, un tiro non facile mentre si stava intanando, l’asta da 7,5 è arrivata forte e precisa, non ha dato scampo al cerniotto, buona visione.
29 Agosto 2013 alle 16:24 #313110lorenzino82PartecipanteE bravo marchino!!!! Vedo che ci stai prendendo la mano con lo schioppo nuovo…..questo tiro non era facile 😯 😯 !!!!!!!
Con il saberio sarebbe andata a finire uguale??29 Agosto 2013 alle 16:30 #313111submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
E bravo marchino!!!! Vedo che ci stai prendendo la mano con lo schioppo nuovo…..questo tiro non era facile 😯 😯 !!!!!!!
Con il saberio sarebbe andata a finire uguale??Si dopo una piccola modifica all’impugnatura sembra sia nato l’amore, anche se per la mia pesca abituale il saber rimane al primissimo posto!!!
Non credo ci sarei arrivato, anche perché il tiro è stato effettuato a non meno di 5 metri o almeno non l’avrei passata, rischiando di strapparla, invece con il roller e con l’asta da 7,5 è arrivata alla massima potenza, l’ha accusata non poco…29 Agosto 2013 alle 17:22 #313112icaroMembro@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
E bravo marchino!!!! Vedo che ci stai prendendo la mano con lo schioppo nuovo…..questo tiro non era facile 😯 😯 !!!!!!!
Con il saberio sarebbe andata a finire uguale??Si dopo una piccola modifica all’impugnatura sembra sia nato l’amore, anche se per la mia pesca abituale il saber rimane al primissimo posto!!!
Non credo ci sarei arrivato, anche perché il tiro è stato effettuato a non meno di 5 metri o almeno non l’avrei passata, rischiando di strapparla, invece con il roller e con l’asta da 7,5 è arrivata alla massima potenza, l’ha accusata non poco…Hai considerato che con un tiro così in verticale, tutto il peso dell’asta preme verso il basso mantenendone velocità e penetrazione…? Confermi che col tuo pupillo Saberio, non l’avresti passata…? 8)
29 Agosto 2013 alle 20:19 #313113submaroPartecipante@icaro wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Non credo ci sarei arrivato, anche perché il tiro è stato effettuato a non meno di 5 metri o almeno non l’avrei passata, rischiando di strapparla, invece con il roller e con l’asta da 7,5 è arrivata alla massima potenza, l’ha accusata non poco…Hai considerato che con un tiro così in verticale, tutto il peso dell’asta preme verso il basso mantenendone velocità e penetrazione…? Confermi che col tuo pupillo Saberio, non l’avresti passata…? 8)
mmmmm no non confermo solo per rispetto…
Non ci sarei arrivato non tanto per forza o velocità ma per passate di nailon 😉 ,29 Agosto 2013 alle 21:00 #313114corsarosardoPartecipanteComplimenti!! bel tiro e bel pesce!
29 Agosto 2013 alle 23:22 #313115tony75Partecipantecmq bella cattura!
30 Agosto 2013 alle 6:51 #313116NikodemusMembrocol Saberio la impalavi lo stesso 🙂 ti è rimasto ancora parecchio nylon morbido davanti la testata dopo lo sparo, quindi il tuo doppio avrebbe fatto egregiamente il suo lavoro 😉
comunque sempre un bel pesce 🙂30 Agosto 2013 alle 8:50 #313117SARDENTICE81Moderatorefinalmente un fucile serio 😉 😉 😉
30 Agosto 2013 alle 19:45 #313118submaroPartecipanteGrazie ragazzi; si forse ci sarei arrivato ma sicuramente non avrei passato il pesce… 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.