aletta fucile….

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete aletta fucile….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    ccco
    Partecipante

ciao ragazzi,
    mettiamo il caso di aver pescato un pesce con una struttura corporea spessa in termini di larghezza non di lunghezza, e la vostra asta l’ho ha trapassato….come fate a tirar fuori l’asta?
    l’aletta la chiudete e basta? rimettete l’oring?
    a me certe volte capita che l’aletta si apra dentro il corpo del pesce e mi crea un’enorme perdita di tempo, oltre che il rischio di perdita della preda.

che tecnica utilizzate? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ™„

BeliaL
    Partecipante

allora se il pesce e l ho trpassato per quasi tutto il corpo se la cosa mi vene difficle…tiro tutta l asta dalla parte da cui e uscita..la giro al contrario e la faccio tornare indietro..e un ottima soluzione ๐Ÿ˜‰

Ryo
    Amministratore del forum

io premo l’asta in modo da passarlo e poi la levo alla vecchia maniera

ccco
    Partecipante

@Ryo wrote:

io premo l’asta in modo da passarlo e poi la levo alla vecchia maniera

che significa premi l’asta?e qual’รจ la vecchia maniera?

cmq quella di belial potrebbe essere un’idea, sopratutto nel caso di doppia aletta…

Max
    Moderatore

@BeliaL wrote:

allora se il pesce e l ho trpassato per quasi tutto il corpo se la cosa mi vene difficle…tiro tutta l asta dalla parte da cui e uscita..la giro al contrario e la faccio tornare indietro..e un ottima soluzione ๐Ÿ˜‰

E questa tecnica l’avresti usata con qualche BIG LAPPANA????

Max
    Moderatore

@ccco wrote:

ciao ragazzi,
    mettiamo il caso di aver pescato un pesce con una struttura corporea spessa in termini di larghezza non di lunghezza, e la vostra asta l’ho ha trapassato….come fate a tirar fuori l’asta?
    l’aletta la chiudete e basta? rimettete l’oring?
    a me certe volte capita che l’aletta si apra dentro il corpo del pesce e mi crea un’enorme perdita di tempo, oltre che il rischio di perdita della preda.

che tecnica utilizzate? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ™„

Se hai la fortuna di non perdere il pesce l’asta la togli come sempre, tirando e girando in modo da tenere l’aletta chiusa (lavorandoci insomma). ๐Ÿ˜€

giosub
    Partecipante

io faccio uscire l asta sempre da dove ho trapassato il pesce,sempre facendo attenzione e appunto come dice max girandola

BeliaL
    Partecipante

@Max wrote:

@BeliaL wrote:

E questa tecnica l’avresti usata con qualche BIG LAPPANA????

nono per le cernie ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

luigi.caos
    Partecipante

RAGAZZI UNA COSA IMPORTANTISSIMA UCCIDETE PRIMA IL POVERO PESCE PRIMA DI TOGLIERE L’ALETTA EVITIAMOGLI ALTRI SOFFERENZE

BeliaL
    Partecipante

io lo faccio sempre ๐Ÿ˜‰

ccco
    Partecipante

@BeliaL wrote:

io lo faccio sempre ๐Ÿ˜‰

e come fai a uccidere il pesce?

luigi.caos
    Partecipante

ottimo ๐Ÿ˜†

BeliaL
    Partecipante

@ccco wrote:

@BeliaL wrote:

io lo faccio sempre ๐Ÿ˜‰

con il cotello..come dovrei?nonc e l h ola santina di mario da farlgi vedere ๐Ÿ˜€

ccco
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@ccco wrote:

@BeliaL wrote:

io lo faccio sempre ๐Ÿ˜‰

con il cotello..come dovrei?nonc e l h ola santina di mario da farlgi vedere ๐Ÿ˜€

pensavo togliessi la maschera…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜‰ e il pesce ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ โ—

mario
    Partecipante

io nel gommone ho il rotolo di nastro isolante…………… โ— โ— โ—
    quando si sparano pesci di mole si sale in gommone col nastro chiudo l’aletta ed il gioco รจ fatto 8) 8) 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.