Alla ricerca di predatori

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    biro2323
    Partecipante

Io una volta ho visto un video dove “massaggiavano” grongo o murena verso la coda per “far scendere” le spine. Un’altro personaggio mi ha detto “appendilo/a ad un albero con un chiodo in testa e massaggiala/o”.

confermate quindi… questo procedimento, o meglio tenere parte ventre a tranci e resto per brodetto?

lorenzino82
    Partecipante

@biro2323 wrote:

Io una volta ho visto un video dove “massaggiavano” grongo o murena verso la coda per “far scendere” le spine. Un’altro personaggio mi ha detto “appendilo/a ad un albero con un chiodo in testa e massaggiala/o”.

confermate quindi… questo procedimento, o meglio tenere parte ventre a tranci e resto per brodetto?

Sapevi benissimo che non me la sarei lasciata scappare…..ti coddiri il grongo e pure il massaggiatore :mrgreen:

biro2323
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@biro2323 wrote:

Sapevi benissimo che non me la sarei lasciata scappare…..ti coddiri il grongo e pure il massaggiatore :mrgreen:

πŸ˜€
    no, non avevo pensato a te… altrimenti avrei taciuto o formulato diversamente 😯 😯

nikcossu83
    Partecipante

@biro2323 wrote:

Da me la appendono per la testa e con due bastoni, uno da una parte una dall altra la schiacciano e fanno scorrere verso la coda, dicono per le spine, ma secondo me snerva solo ka carne rendendola piΓΉ tenera

vikingo
    Partecipante

Io le faccio un taglio dietro la testa e sfilo la pinna dorsale con tutte le spine attaccate

dallisotto
    Partecipante

@vikingo wrote:

Io le faccio un taglio dietro la testa e sfilo la pinna dorsale con tutte le spine attaccate

A crudo o a cotto??????
    Ma chi sei, Venom?????????????

vikingo
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@vikingo wrote:

A crudo o a cotto??????
    Ma chi sei, Venom?????????????

A crudo πŸ™‚

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.