Allestimento MARES PHANTOM 75 FV

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Allestimento MARES PHANTOM 75 FV

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@Docfux wrote:

un amico mi ha appena montato un alemanni da 16 al 410% :confused2:
    domani lo provo e vediamo….. questo weekend compro il colori humbrol da modellismo e mimetizzo sia il phantom che l’oleo…..

Non tirare mai col braccio piegato e rilassato, come verrebbe spontaneo fare coi “fuciletti” nei posti angusti… oggi ho fatto questo clamoroso errore e ho visto le stelle, labbro spaccato all’interno e un livido che pare un timbro postale sempre all’interno. Da quel momento ho pianto per tutta la pescata… 😆

PS: gomma da 16 al 410%…. gli elastici dureranno pochissimo, e ricci e spuntoni saranno micidiali quando sfioreranno le gomme… 😕

:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:

Docfux
    Partecipante

io pesco in alto adriatico, più che altro mi apposto su fondo sabbioso o fra grossi scogli, quindi almeno rischi di tagli dovrebbero essere ridotti…

comunque poco male, ho prenotato dal falegname 4 listelli in mogano da 120cm….. il phantom lo terrò con allestimento da tana, mentre il 90 in legno che farò sarà  con il doppio elastico…..

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.