ALLORA VADO…………

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

BUONA…………….Mario. Stai attento alle OLOTURIE dei Tonnaroti e del Rais!!!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Maxxx
    Partecipante

se il mare lo permetterΓ Β  ….bene!
    altrimenti buon divertimento con la moglie πŸ˜€ !

Luca1
    Partecipante

spero che mangerai frittata.. πŸ˜‰

benito
    Partecipante

Danielekuro stai attendo quello ti chiedera di fare qualcosa prima di andare sott’ aqcua…. πŸ˜•

Procidario
    Partecipante

mi dispiace…lo so Γ¨ una cattiveria,ma del resto non puoi pensare che noi tutti del forum ti vogliamo del male…ma Γ¨ troppo forte la tentazione..non resisto..io..io..io..io..sto ..per…ecco ..ecco.. sto per ..per .arrivooo ..BUOOOONAAAAAAA…PESCAAAA ..Marioooooooooo!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† :mrgreen: :mrgreen:

Max
    Moderatore

@PalermoinSub wrote:

merdaccia… fatti sentire ke magari ti vengo a trovare!

Ecco qui…si parla di sesso omosex e subito lui si fionda….. πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€

PS
    x Mario “BUONA PESCA for ever“… πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜†

Antodep
    Partecipante

Mario io in questi giorni ho ficcato alla grande, perciΓ² x un po sto a posto
    e quindi ?
    Quindi BUONA PESCA ah ah ah πŸ˜€

Salvoct90
    Partecipante

buone vacanze zzuu mariu

Roby Sar
    Partecipante

Non andare Mario ci mancherai…comunque ti Auguro Buone Vacanze a Favignana eeeeeeeeeeee…………BUONA PESCA (tanto ficco lo stesso) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

Mario dai lo sai che ti vogliamo bene lo diciamo per tΓ¨ lo sai che i postini di favignana Ficcano due volte…………………………………………………………. al giorno.
    Quindi Buona pesca e stai con tua moglie che c’Γ¨ bisogno di ripopolare la famiglia di subbacqui!

dolphin81
    Partecipante

BUONA P.SCA!

montalbano_2007
    Partecipante

riserva?? ma tanto ci pensa Supermario.
    Mario!…no limits! :mrgreen:

milangallo
    Partecipante

Non fare ca@@ate πŸ˜€ , rispetta le regole πŸ˜€ ❗ .
    Il mio buona p@@@a dell’ultima volta ti ha portato male sul serio quidi il mio per questa volta te lo risparmio…
    Divertiti…

Marcoz
    Partecipante

@milangallo wrote:

Non fare ca@@ate πŸ˜€ , rispetta le regole πŸ˜€ ❗ .
    Il mio buona p@@@a dell’ultima volta ti ha portato male sul serio quidi il mio per questa volta te lo risparmio…
    Divertiti…

anche io BUONA PESCA

mario
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

BUONA…………….Mario. Stai attento alle OLOTURIE dei Tonnaroti e del Rais!!!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

L’unica foto degna Γ¨ proprio con il RAIS, poco pesce e graziato daqi colleghi CC, mi hanno detto se fossimo stati Capit. a quest’ora ero fritto.
    Sono ancora a Favignana ma ho riposto l’attrezzatura domani riparto per il bel paese di Gela
    Vi Lascio ciao belli

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.