ALLUMINIO PER LE STAFFE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te ALLUMINIO PER LE STAFFE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #5626
    danielekuro
    Partecipante

    ciao ragazzi,so che puo’ sembrare il solito argomento su come costruire le staffe per le cam suinostri fucili.
    la domanda è :come mi muovo nel cercare chi vende alluminio e tutto quello che occorre per costruire la staffa?

    #191010
    Alessandro V.
    Partecipante

    nella tua città  c’è un negozio di fai da te tipo “brico” o “Bricoman”?
    Li ne trovi a tonnellate..

    #191011
    peppefisherman93
    Partecipante

    non c’è bisogno di andare tanto lontano…. vai da un fabbro o un qulcuno che costruisca infissi e il gioco è fatto, la staffa che costruii al mio amico cosimo era in alluminio….. lo trovi in qualsiasi rivenditore di materiale per fabbri o per infissi……

    #191012
    danielekuro
    Partecipante

    per alessandro v: abbiamo qui brico arrigo,ma ci sn stato e l’unico alluminio che avevano erano delle staffe da 2 mt,da 1,5 di spessore.
    per peppefish:allora se mi reco da un costruttore di infissi pensi che possa chiedere dell’alluminio da lavorare senza che mi vogliano rifilare un infisso?? 😀 😀

    #191013
    peppefisherman93
    Partecipante

    si dovresti cercare di trovare una scatolato…… dal quale puoi ricavare la gabbia dov mettere la cam e la staffa per attaccarla al fucile….. secondo me comunque è meglio se vai da un fabbro…. qualche scarto di alluminio lo ha sicuramente…… ricorda che l’alluminio essendo molto malleabile dovresti prendere un spessore che non scenda sotto i 2 mm……

    #191014
    peppefisherman93
    Partecipante
    #191015
    danielekuro
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    http://img38.imageshack.us/i/pic0031zo.jpg/
    http://img202.imageshack.us/i/pic0030t.jpg/
    http://img683.imageshack.us/i/pic0029o.jpg/
    http://img689.imageshack.us/i/pic0028jx.jpg
    ecco qui come mi è venuta…..

    Peppe e’ proprio quello che vorrei fare io!ma e’ montata su un c4?xke devo fare la stessa staffa x il mio mr carbon!
    Nn e’ che me ne faresti una….ti pago ovviamente:)

    #191016
    peppefisherman93
    Partecipante

    sono della provincia di taranto….. se la faccio, non devi pagarmi, anche l’altra è stata fatta gratis…… 😉 😉 il problema sarebbe mandartela……

    #191017
    Maxxx
    Partecipante

    vedi che io sono ancora disponibile, il problema è che se ti preparo la staffa mi serve vedere il fucile 😉

    #191018
    danielekuro
    Partecipante

    @Maxxx wrote:

    vedi che io sono ancora disponibile, il problema è che se ti preparo la staffa mi serve vedere il fucile 😉

    grazie peppe e grazie max!
    Per peppe:si puo’ mettere in uno scatolo e spedire,almeno la spedizione e il materiale pretendo d pagarteli:)

    per max:giorno 20 porto il fucile a palermo e c vediamo per discuterne!

    #191019
    peppefisherman93
    Partecipante

    dai mandami le misure e vedo quello che si può fare……

    #191020
    danielekuro
    Partecipante

    che misure ti servono? dimmi un po’ tu xkè come avrai capito sn negatissimo in ste cose:)
    è gia tanto che sn riuscito a farmi le legature per gli elastici….prima di capire sto benedetto nodo costrittore ci ho messo parecchio!!

    #191021
    peppefisherman93
    Partecipante

    mandami 4 foto della fotocamera….. una vistadall’alto, una vista lateralmente, una della parte anteriore e una della parte posteriore…… e poi io ti traccio alcune linnee sulle quali dovrai scrivermi le misure da punto a punto….

    #191022
    danielekuro
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    mandami 4 foto della fotocamera….. una vistadall’alto, una vista lateralmente, una della parte anteriore e una della parte posteriore…… e poi io ti traccio alcune linnee sulle quali dovrai scrivermi le misure da punto a punto….

    ok perfetto,provvedo subito.le mando alla tua email privata?

    #191023
    peppefisherman93
    Partecipante

    sisi mandale lì…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.