aMare…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Qualche cattura con il mio nuovo roller, Alemanni Mediterraneo 95, purtroppo le catture più belle non sono state filmate perché sto provando diversi assetti e non voglio che la telecamera influisca, quando sarò padrone dell’attrezzo (ci sono molto vicino) tornerò a filmare regolare, devo dire che la potenza di questo fucile è veramente incredibile e devastante, l’asta da 7.5 vola a una velocità  incredibile seppur spinta da elastici da 14, ho dovuto “ingrassare” l’impugnatura con del nastro autoaglomerante, rispetto ai Saber l’impugnatura è molto magra e poco pratica per la mia mano, ora mi trovo benissimo e i caduti iniziano a contarsi…. :mrgreen:
    Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:2kpwv48k%5Dpo09AdTCkJ4&feature=c4-overview&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:2kpwv48k%5D

capitanonemo
    Partecipante

Bravo e auguri per il nuovo arrivato!! divertiti 😉

submaro
    Partecipante

@capitanonemo wrote:

Grazie, vediamo cosa ne esce fuori!!!
    Intanto io ringrazio Danielekuro 😉

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@capitanonemo wrote:

Che spettacolo …..uno dei tuoi video che mi son piaciuti di più…..bravo Marco ….ma l alemanni non fa x te….scambialo con il mio thunder…se vuoi ci metto anche un’asta piegata che non uso :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@capitanonemo wrote:

Che spettacolo …..uno dei tuoi video che mi son piaciuti di più…..bravo Marco ….ma l alemanni non fa x te….scambialo con il mio thunder…se vuoi ci metto anche un’asta piegata che non uso :mrgreen:

Grazie 😉
    Ci penso e ti faccio sapere per lo scambio 😉

MR Carbon
    Partecipante

Come al’solito….bellissimo video!

Complimenti per il nuovo acquisto! 😀

Fulvio57
    Partecipante

..Sarai sempre più devastante !! :mrgreen: Posso azzardare una ipotesi sul filmato ? ( ..tanto lo faccio lo stesso..) : La corvina l’hai “graziata” perchè temevi di schiantare l’asta e ci sei tornato successivamente per tentarla fuori tana ??

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi!

Per Fulvio: Hai perfettamente ragione è proprio quello che ho fatto :mrgreen: 😉

lulazz
    Partecipante

Bello davvero
    Ma la boa e’ quella dell’ecqua?

submaro
    Partecipante

@lulazz wrote:

Bello davvero
    Ma la boa e’ quella dell’ecqua?

No l’Equa non ha mede, ma solo delle bottigliette o taniche che regolarmente vengono strappate dagli yacht, quella nel video è una meda adibita a correntometro, si trova a circa 6 miglia fuori l’isolotto del Tinetto.

madmax70
    Partecipante

complimenti per l’ottima scelta!!!! 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.