amici sardi ….per quest’anno addioal rosso

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna amici sardi ….per quest’anno addioal rosso

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante
    Raph69
    Partecipante

secondo me l’autore ha preso una sonora cantonata… ma se la stagione non si è neanche aperta come si può essere già  superata la quota?!?

steve86
    Partecipante

Quest’articolo fa riferimento esclusivamente agli esemplari catturati accidentalmente fuori stagione.

SARDENTICE81
    Moderatore

@steve86 wrote:

Quest’articolo fa riferimento esclusivamente agli esemplari catturati accidentalmente fuori stagione.

viewtopic.php?f=128&t=14530

Infatti, avevo anche scritto due riche proprio sull’interpretabilità  di questa notizia

lellomu
    Partecipante

-azz Mario, piano con questi titoli a momenti mi viene un infarto, leggendo addio al rosso, ho pensato subito….. azz quest’anno niente cannonau :crybaby: :crybaby:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lellomu wrote:

-azz Mario, piano con questi titoli a momenti mi viene un infarto, leggendo addio al rosso, ho pensato subito….. azz quest’anno niente cannonau :crybaby: :crybaby:

ahahaha Lello sarebbe stata una catastrofe 😆

DENTEX70
    Moderatore

tutto questo perchè le catture accidentali tali non erano e i soliti furbi hanno iniziato la pesca un mese fà , vendendo normalmente il pesce. L’italiano resta sempre tale e poi ci lamentiamo.
    quì da noi c’è gente con i gozzi a palamiti che li ha presi ACCIDENTALMENTE con palamiti a saraghi, ma a chi vogliamo fregare, per carità 

ulissio
    Partecipante
    steve86
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lellomu wrote:

😀 😀 😀 😀 Meglio niente tonno rosso piuttosto!! 😀 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@steve86 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@lellomu wrote:

tonno rosso VS vino rosso

io mi gioco il 2 fisso 8)

lellomu
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@steve86 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@lellomu wrote:

tonno rosso VS vino rosso

io mi gioco il 2 fisso 8)

altro che due fisso, non c’è partita

SARDENTICE81
    Moderatore

@lellomu wrote:

altro che due fisso, non c’è partita

il tonno perde a tavolino… lo stesso tavolino su cui appoggio la bottiglia de su binixeddu 8)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.