quindi come potrei fare per ammorbidirli ??avevo in mente dipassare l’accendino piano piano su tutto l’elastico hahahahahah oppure di mettere gli elastici al sole
mi sapreste dire un modo per ammorbidire gli elastici in modo da poterli caricare meglio ?? esiste un modo ?
Controlla come cucinare il polpo nella sezione delle ricette forse lì potrai trovare la soluzione….. 😆 😆 😆 😆
Scherzo naturalmente. Non credo ci sia un sistema vero e proprio anzi penso che qualsiasi sistema possa contribuire a rovinarli. Potrebbero essere degli elastici troppo corti per te, per la tua esperienza nel caricamento. Oppure si tratta di elastici che non servono. Cambiali se puoi.
Allora ti serve un carichino. In pasato con un 130 l’ho usato anch’io; essendo una mezza sega 😀 non arrivavo a prendere l’archetto. Con il carichino risolvi tutto. 😀
caricalo e lascialo caricato x una notte ma mettigli la sicura e stai :minigun: .. :
mi sembra una cosa abbastanza pericolosa…. 😐 ….oltre al fatto che gli elastici perderanno qulcosina anche in prestazioni quindi scusami ma cambiali e risolvi, magari ne metti un paio un po più lunghi se proprio non riesci
Ma se li rendi piu morbidi tireranno meno lontano!
Migliora la tua tecnica, caricare il fucile è tecnica non forza.
Inoltre, qunto sei alto? quanto pesi? che fucile stai provando a caricare?
se realmente nn riesci neanke a prenderli o il fucile è troppo lungo x te o gli elastici troppo corti… anke se cmq la soluzione x caricare qualunque fucile la si trova…
dicci qualcosa di +… ammorbidire gli elastici nn serve e nn è fattibile come pensi!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)