ammorbidire gli elastici ?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete ammorbidire gli elastici ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

…Falli bollire.
    P.S….. è necessario aprire un argomento per ogni curiosità  ti venga in mente? Bastava fare la domanda in quello precedente. :mrgreen:

lucky
    Partecipante

a scusami fulvio e che sto avendo dei problemi con questo fucile :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@lucky wrote:

a scusami fulvio e che sto avendo dei problemi con questo fucile :mrgreen:

..Già , mi era sembrato di capirlo 😉

lucky
    Partecipante

quindi come potrei fare per ammorbidirli ??avevo in mente dipassare l’accendino piano piano su tutto l’elastico hahahahahah :mrgreen: oppure di mettere gli elastici al sole

spigolaro_1
    Partecipante

Io tempo fa ho postato foto su un modo di caricare l’arba senza molto affanno .

Propio ora lo sto migliorando .

Mi manca di montare uno strozza scotte .

A presto ciao.

zio frank
    Partecipante

@lucky wrote:

mi sapreste dire un modo per ammorbidire gli elastici in modo da poterli caricare meglio ?? esiste un modo ?

Controlla come cucinare il polpo nella sezione delle ricette forse lì potrai trovare la soluzione….. 😆 😆 😆 😆
    Scherzo naturalmente. Non credo ci sia un sistema vero e proprio anzi penso che qualsiasi sistema possa contribuire a rovinarli. Potrebbero essere degli elastici troppo corti per te, per la tua esperienza nel caricamento. Oppure si tratta di elastici che non servono. Cambiali se puoi.

nicola
    Partecipante

O fai un pò di pesi. 😀

Fulvio57
    Partecipante

Non credo sia una questione di sola forza, ha detto che non ci arriva….. 😉

nicola
    Partecipante

Allora ti serve un carichino. In pasato con un 130 l’ho usato anch’io; essendo una mezza sega 😀 non arrivavo a prendere l’archetto. Con il carichino risolvi tutto. 😀

lucky
    Partecipante

provato ce lo qua a portata di mano il carichino ma mi viene peggio x che io carico aprendo gli elastici e non tirandoli dritti

Fulvio57
    Partecipante

…O accorci il fucile o “slunghi” le braccia. 😀

Salvoct90
    Partecipante

caricalo e lascialo caricato x una notte ma mettigli la sicura e stai :minigun: .. :

fox19
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

caricalo e lascialo caricato x una notte ma mettigli la sicura e stai :minigun: .. :

mi sembra una cosa abbastanza pericolosa…. 😐 ….oltre al fatto che gli elastici perderanno qulcosina anche in prestazioni quindi scusami ma cambiali e risolvi, magari ne metti un paio un po più lunghi se proprio non riesci

Lefa
    Partecipante

Ma se li rendi piu morbidi tireranno meno lontano!
    Migliora la tua tecnica, caricare il fucile è tecnica non forza.
    Inoltre, qunto sei alto? quanto pesi? che fucile stai provando a caricare?

PalermoinSub
    Partecipante

se realmente nn riesci neanke a prenderli o il fucile è troppo lungo x te o gli elastici troppo corti… anke se cmq la soluzione x caricare qualunque fucile la si trova…
    dicci qualcosa di +… ammorbidire gli elastici nn serve e nn è fattibile come pensi!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.