AMO SEMPRE PIU’ QUESTO FORUM :)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna AMO SEMPRE PIU’ QUESTO FORUM :)

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Piskederbronx
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Oltre a ringraziarvi umilmente, vi rammento che il forum siamo tutti noi uniti da questa passione che ci lega quindi vi dico grazie a tutti

il mare è troppo bello oggi…… vi saluto ragaaaaaaa a più tardi 😉

Nichrome
    Partecipante

Ciao a Tutti!
    Mi piacerebbe potermelò godere di più questo forum ma finchè la connessione internet e presente per 5 minuti al giorno…purtroppo non posso 🙁
    La patente ancora non c’é e quindi inutile dire che il mare mi manca da morire! L’ultima volta che ci sono stato (a Sabratha) ero felice come una Pasqa!!!

Capitan Simon
    Partecipante

Che dire?!?
    Di certo il merito è davvero di tutti!
    Dello Staff che si da un gran daffare nei ritagli di tempo, per cercare di mantenere un briciolo d’ordine tra i post, ma anche degli utenti che ci mettono sempre molto entusiasmo e passione nel pertecipare e scrivere! 😀 😀 😀

Ecco, son convinto che sia questa la vera forza di pescasubacquea.net: il puntare dritto sull’entusiasmo vero, sulla persona, sulla passione autentica.
    Lo ripeto spesso, è ciò che subito i è piaicuto di più di questo forum quando l’ho letto la prima volta ed è ciò che vorrei rimanga sempre come suo maggior pregio. 🙄
    Tecnica, consigli, confronti, per crescere assieme tutti quanti, arrivano poi di conseguenza, ma rimangono in secondo piano rispetto alle persone. 😉

Piskederbronx
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Che dire?!?
    Di certo il merito è davvero di tutti!
    Dello Staff che si da un gran daffare nei ritagli di tempo, per cercare di mantenere un briciolo d’ordine tra i post, ma anche degli utenti che ci mettono sempre molto entusiasmo e passione nel pertecipare e scrivere! 😀 😀 😀

Ecco, son convinto che sia questa la vera forza di pescasubacquea.net: il puntare dritto sull’entusiasmo vero, sulla persona, sulla passione autentica.
    Lo ripeto spesso, è ciò che subito i è piaicuto di più di questo forum quando l’ho letto la prima volta ed è ciò che vorrei rimanga sempre come suo maggior pregio. 🙄
    Tecnica, consigli, confronti, per crescere assieme tutti quanti, arrivano poi di conseguenza, ma rimangono in secondo piano rispetto alle persone. 😉

Ben detto, Grande Capitan Simon 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.