PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Anche i tunisini fanno "cappotto"
- Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da vikingo.
-
AutorePost
-
22 Gennaio 2013 alle 13:44 #11824lorenzino82Partecipante22 Gennaio 2013 alle 14:12 #293168Stabben7Partecipante
Doveva essere bilanciato male il fucile… 😈
22 Gennaio 2013 alle 14:14 #293169lorenzino82PartecipanteNo no ….. Dice che c era troppa corrente…..
22 Gennaio 2013 alle 14:24 #293170icaroMembro@lorenzino82 wrote:
No no ….. Dice che c era troppa corrente…..
Da non credere…. 😯
….certo che dopo che si viene sfiorati da un’asta, e dopo che si acciuffa il tiratore, ci vuole parecchio autocontrollo per portarlo “integro” in caserma… 👿22 Gennaio 2013 alle 15:15 #293171lorenzino82Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Da non credere…. 😯
….certo che dopo che si viene sfiorati da un’asta, e dopo che si acciuffa il tiratore, ci vuole parecchio autocontrollo per portarlo “integro” in caserma… 👿Io avrei preso il tiratore e un bel cavetto porta-tiratori formato da un fil di ferro diametro 18mm attaccato a un dildo come quelli che aveva in mano Guaza nella foto.
Avrei fatto passare il dildo dal posto più ovvio del corpo, per farlo uscire poi dalla bocca…..ah dimenticavo: il cavetto porta-tiratori mai attaccato alla cintura perché è pericoloso….meglio attaccarlo alla plancetta : quella con le ruote e le luci che girano sul tetto 😈 😈 😈22 Gennaio 2013 alle 18:03 #293172paolosub68Partecipante:minigun: :minigun:
22 Gennaio 2013 alle 18:55 #293173madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Da non credere…. 😯
….certo che dopo che si viene sfiorati da un’asta, e dopo che si acciuffa il tiratore, ci vuole parecchio autocontrollo per portarlo “integro” in caserma… 👿Io avrei preso il tiratore e un bel cavetto porta-tiratori formato da un fil di ferro diametro 18mm attaccato a un dildo come quelli che aveva in mano Guaza nella foto.
Avrei fatto passare il dildo dal posto più ovvio del corpo, per farlo uscire poi dalla bocca…..ah dimenticavo: il cavetto porta-tiratori mai attaccato alla cintura perché è pericoloso….meglio attaccarlo alla plancetta : quella con le ruote e le luci che girano sul tetto 😈 😈 😈a funambulo…quello spara come te!!!!!!!!! ecco perchè non pigli mai un caxxo…….
22 Gennaio 2013 alle 19:19 #293174lorenzino82Partecipante@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Da non credere…. 😯
Avrei fatto passare il dildo dal posto più ovvio del corpo, per farlo uscire poi dalla bocca…..ah dimenticavo: il cavetto porta-tiratori mai attaccato alla cintura perché è pericoloso….meglio attaccarlo alla plancetta : quella con le ruote e le luci che girano sul tetto 😈 😈 😈a funambulo…quello spara come te!!!!!!!!! ecco perchè non pigli mai un caxxo…….
àˆ vero…. allego foto del mio maestro….un vero e proprio idiota….e pure gay ( passivo)
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_be30bb236b9b7a013b038fa25722eb3d.jpg<!–m →23 Gennaio 2013 alle 10:07 #293175Danilo82Partecipante@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Da non credere…. 😯
àˆ vero…. allego foto del mio maestro….un vero e proprio idiota….e pure gay ( passivo)
Mmmmhhh non lo riesco a riconosce… Non è che sei te Lorenzi’??? 8)
23 Gennaio 2013 alle 14:57 #293176MrCicoSubPartecipantesecondo me il tunisino era contro sole o contro i fari dell’auto e gli occhiali hanno fatto la classica specchiata ergo il poliziotto ha anticipato et voila il cappotto è servito…
ma tutto questo cade nel dimenticatoi se confrontato con il motivo vero del mio post… lorè cambia sto avatar che fa cagare!
ah! 😯 🙁 sei tu?!!! quello vero???!! ohps!
23 Gennaio 2013 alle 15:17 #293177lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
secondo me il tunisino era contro sole o contro i fari dell’auto e gli occhiali hanno fatto la classica specchiata ergo il poliziotto ha anticipato et voila il cappotto è servito…
ma tutto questo cade nel dimenticatoi se confrontato con il motivo vero del mio post… lorè cambia sto avatar che fa cagare!
Ma stai zitto che la foto che hai te mi sembri ANONYMOUS a grigliare le svizzerine!!!!
23 Gennaio 2013 alle 15:25 #293178MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
secondo me il tunisino era contro sole o contro i fari dell’auto e gli occhiali hanno fatto la classica specchiata ergo il poliziotto ha anticipato et voila il cappotto è servito…
Ma stai zitto che la foto che hai te mi sembri ANONYMOUS a grigliare le svizzerine!!!!
ma l’hai visto il filme eh?!! visto la tipa… guarda che una faccia cosi acchiappa ;-)) schiaffazzi… uno dietro l’altro…
23 Gennaio 2013 alle 16:32 #293179icaroMembroMrCico dopo la grigliata e una bello birrozza…
23 Gennaio 2013 alle 18:50 #293180MrCicoSubPartecipante@icaro wrote:
MrCico dopo la grigliata e una bello birrozza…
Uguale!!!!!! Solo che io dopo quella grigliata ero orizzontale… e non c’era birrozza (quella la bevo su altro e pure senza nulla) ma 2 litrozzi di vino fatto come si deve…. 😀
24 Gennaio 2013 alle 23:10 #293181carlixedduPartecipanteCeeeeess!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.