Anche qualcun altro si muove, cerchiamo di unire gli sforzi.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Anche qualcun altro si muove, cerchiamo di unire gli sforzi.

• Questo topic ha 16 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da dallisotto.
Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

guarda.. a parte qualche piccola realtà  nazionale , il grosso degl’introiti le grandi case , per fare qualche nome Mares , Cressi , Seac , ecc. , lo creano con la vendita in italia e all’estero con gli autorespiratori… Il PIA è poco più di un rompi cogl..ni , difficilmente accontentabile , che agl’occhi dell’ opinione pubblica ammazza pesci!
    quindi dove posso vendere bene il mio prodotto da immersione?!? in quei luoghi , preposti alla tutela della fauna e flora sottomarina , dove il fondale riesce ad appagare con le sue meraviglie , il tipico “Bombolaro” della domenica!

Temo proprio che abbia ragione.
    Più AMP=Più diving=Più roba da bombolari venduta.

Se poi voi vi fate anche i fuciletti in casa, allora sì che alla Cressi gi state sui coglioni.
    E non credo che Devoto, ********, Totem, Gala, Contesub etc etc siano cosi’ potenti da poter fermare questi processi.

Che appagano produttori e benpensanti animalisti.

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.