anche questo è Rispettare il Mare.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna anche questo è Rispettare il Mare.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@pietrino wrote:

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@pietrino wrote:

@luciano.garibbo wrote:

@pietrino wrote:

giustissimo..io riporto sempre indietro la bottiglia e se mi avanza un po d’acqua…la metto nel lavavetri dell’auto…. 😀

allora non sono l’unico attento a non sprecare …ma tu non sei genovese 😆

belin…ma tu non sai che ho vissuto 5 anni a savona…qualcosa l’ho imparata!!! 😀 😀 😀

A savona?? se ti chiedessi di farci un piccolo paragone tra il mare ligure e il mare sardo?

purtroppo non ho avuto modo di poter pescare in luoghi dove mi hanno detto qualcosa c’e…li andando verso ventimiglia…pero’ ci nsono dei posti belli anche la’..sono due mari completamente diversi.. :mrgreen: .ho un sacco di amici pero’ con cui mi sento sempre!!

Vero verso di ventimiglia e poi li in francia parecchia roba c’è…anche dove pescano luciano fish e il capitano pare sia pescoso…io non saprei proprio che dire perche sono abituato al mio mare e basta…vedremo al meeting quanto mi stupiro!

Franco
    Partecipante

Bravissimi Amici miei,continuiamo cosi! piccoli gesti che fanno piacere al mare e gratificano la nostra coscienza.
    Bravo Franesco78 che ha fatto notare quel che combinano moltissimi cugini cannisti,si può sicuramente affermare che per ogni bottiglia abbandonata da qualche sub sporcaccione ci sono almeno 100 scatolini in polistirolo abbandonati da altri sporcaccioni che non sono sub,comunque sia andiamo avanti cosi, continuiamo a farlo notare quando se ne presenta l’occasione e sicuramente gli sporcaccioni diminuiranno. 😉

fishmania
    Partecipante

anche io sono un cannista….
    ma non al mare..quando vedo il mare non ci sto dentro…ci pesco in apnea…
    sui fiumi e laghi dell’ Italia del Nord!

Confermo…i cannisti sono animali!…in genere..nn tutti
    io mi porto sempre via la mia e quella degli altri…di pattume :-((

gente che prepara la pastura…pesca poi butta barattolino di vermi sacchetto…e quant’altro!
    Poi il fiume va i piena…e si pulisce….e tutto va in mare….

e vai!

E’ un problema di fondo riassumibile in una sola parola: IGNORANZA!

fishmania
    Partecipante

@pietrino wrote:

@pietrino wrote:

@luciano.garibbo wrote:

@pietrino wrote:

giustissimo..io riporto sempre indietro la bottiglia e se mi avanza un po d’acqua…la metto nel lavavetri dell’auto…. 😀

belin…ma tu non sai che ho vissuto 5 anni a savona…qualcosa l’ho imparata!!! 😀 😀 😀

A savona?? se ti chiedessi di farci un piccolo paragone tra il mare ligure e il mare sardo?

purtroppo non ho avuto modo di poter pescare in luoghi dove mi hanno detto qualcosa c’e…li andando verso ventimiglia…pero’ ci nsono dei posti belli anche la’..sono due mari completamente diversi.. :mrgreen: .ho un sacco di amici pero’ con cui mi sento sempre!!

Vero verso di ventimiglia e poi li in francia parecchia roba c’è…anche dove pescano luciano fish e il capitano pare sia pescoso…io non saprei proprio che dire perche sono abituato al mio mare e basta…vedremo al meeting quanto mi stupiro!

ma parli del meting in sardegna???
    hahahah ti si girano gli occhi…il mare sardo è fantastico…aimè altroche liguria..

comunque sapendosi accontentare il mar Ligure si difende bene….Pensa se abitavi a Iesolo….
    ahhahaha….per avere 1 metro di visibilità  devi andare fuori 5 miglia….

La liguria secondo me è difficilissima…una palestra da paura..!..i pesci sono laureati 🙂

Cavallo se vuoi il mare fico per la pesca…qualche volta…appena sto bene…organizziamo una battuta in costa azzura…li è una favola…
    no cernie però…le guardi e basta!

azz..nn vedo l’ora di venire giu a pescare!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@fishmania wrote:

@pietrino wrote:

@pietrino wrote:

@luciano.garibbo wrote:

@pietrino wrote:

ma parli del meting in sardegna???
    hahahah ti si girano gli occhi…il mare sardo è fantastico…aimè altroche liguria..

comunque sapendosi accontentare il mar Ligure si difende bene….Pensa se abitavi a Iesolo….
    ahhahaha….per avere 1 metro di visibilità  devi andare fuori 5 miglia….

La liguria secondo me è difficilissima…una palestra da paura..!..i pesci sono laureati 🙂

Cavallo se vuoi il mare fico per la pesca…qualche volta…appena sto bene…organizziamo una battuta in costa azzura…li è una favola…
    no cernie però…le guardi e basta!

azz..nn vedo l’ora di venire giu a pescare!

Immaginavo che il mare sardo sia migliore del mare ligure…ma sai una cosa? il mare ligure: dove ogni cattura mai è casuale e spesso dipende dalla perfezione del pescatore,palestra dura,scarsità  di pesce,pesci laureati,ogni singolo pesce assume un importanza rilevante…a me questo stimola un macello e mi da un senso di caccia,di sfida,di gioia assurda!!

Come ben sai a ogni occasione per andare a pesca io non mi tiro indietro! e si puo organizzare volentieri!

Dimenticavo: io possiedo una casa in corsica,e visto che ho preso la pesca con passione mio padre mi da la casa per fine estate,se vuoi ci si organizza e si va a fare qualche giorno di pesca la! dicono che un mare come la corsica in giro non ce nè! Amici miei sono andati,tutta un altra storia! la casa è situata precisamente sul dito corso nella parte alta orientale. Beh fammi sapere! a presto!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.