Ho avuto lo stesso incontro ed anch’io ne son rimasto scottato.. Ho sparato uno dei cefali che stava inseguendo per poi vedermela comparire da dietro 1 roccia..
comunque …punte, strappate,…….. la leccia a dispetto di quanto Γ¨ grossa te ne fa sempre succedere una !!!!
Come ti capisco…Γ¨ successo la stessa cosa a me diversi anni fa’,ma nella sfortuna sono stato anche fortunato,”non avevo il mulinello”,di sicuro avrei perso fucile e pesce se lo colpivo. πΏ
Aldo ci sono molti altri problemi nella vita….
ti capisco benissimo… ancora ho impresso dopo tre anni quella ricciola che mi sfiorava… una situazione molto simile alla tua… la prima volta che ho bestemmiato…ancora oggi e’ un ricordo vivo nella mia mente… ma dopo 5 giorni mi sono rifatto con una ricciola di 56 kg…. tranquillo ti rifarai… π
8) 8) 8) 8) 8) seeeeeeeeeeeeeeeeeeee calaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa volevi dire 5,6 chili ???????????
Ancora me la sogno quella che mi si Γ¨ strappata lo scorso anno, guarda caso in ottobre. Un camion……….sparata da un metro……..via 40 metri di sagola in pochi segondi……..e poi via anche lei!
Incubi!!!!!
E non era la prima che prendevo. π₯