Ancora incredulo :(

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    barozzino86
    Partecipante

Ho avuto lo stesso incontro ed anch’io ne son rimasto scottato.. Ho sparato uno dei cefali che stava inseguendo per poi vedermela comparire da dietro 1 roccia..

Mal comune…

Ripigliati πŸ™‚ πŸ˜›

spigola
    Partecipante

che peccatooooo….
    …….

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ah sommoziΓ¨ te sei un grande pescatore,ti rifarai sicuramente! su questo non ci sono dubbi,Γ¨ solo questione di tempo πŸ˜€

Procidario
    Partecipante

appena prenderai una preda di parigrado ,passera’ tutto vedrai πŸ˜‰ πŸ˜‰

paquito
    Partecipante

Decisamente un’ esperienza non gradevole, ma fa parte della bellezza imprevedibile del mare e edelle sue creature πŸ™„

Maxxx
    Partecipante

da noi si dice: si chiue nΓ Β  porta e si grape un puirtune (se sfugge un’occasione poi se ne presenta una migliore)…

Procidario
    Partecipante

@sevenice wrote:

Aldo se non hai visto questo video ….. penso che ti tirera’ un po’ su di morale ….
    io non ci ho dormito per mesi !!!!

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=179″ onclick=”window.open(this.href);return false;

comunque …punte, strappate,…….. la leccia a dispetto di quanto Γ¨ grossa te ne fa sempre succedere una !!!!

Come ti capisco…Γ¨ successo la stessa cosa a me diversi anni fa’,ma nella sfortuna sono stato anche fortunato,”non avevo il mulinello”,di sicuro avrei perso fucile e pesce se lo colpivo. πŸ‘Ώ

Giovanni
    Ospite

montalbano_2007
    Partecipante

errares humano est,, perseverares ovest..

mario
    Partecipante

@Giovanni wrote:

Aldo ci sono molti altri problemi nella vita….
    ti capisco benissimo… ancora ho impresso dopo tre anni quella ricciola che mi sfiorava… una situazione molto simile alla tua… la prima volta che ho bestemmiato…ancora oggi e’ un ricordo vivo nella mia mente… ma dopo 5 giorni mi sono rifatto con una ricciola di 56 kg…. tranquillo ti rifarai… πŸ˜‰

8) 8) 8) 8) 8) seeeeeeeeeeeeeeeeeeee calaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa volevi dire 5,6 chili ???????????

nicola
    Partecipante

Ancora me la sogno quella che mi si Γ¨ strappata lo scorso anno, guarda caso in ottobre. Un camion……….sparata da un metro……..via 40 metri di sagola in pochi segondi……..e poi via anche lei!
    Incubi!!!!!
    E non era la prima che prendevo. πŸ˜₯

Rimango in attesa della rivincita.

CarmySub
    Partecipante

Seve ma ca**o hai sbagliato? Ma come lo hai mancato?!?!? 😯 😯

Kmq Mario dai ke ti rosica ke Giovanni ha preso il ricciolone di 56kg…e dico 56kg 😈 😈 😈

benellisman
    Partecipante

pazienza cose che possono capitare .certo se non capitassero sarebbe meglio ma se non capitasse non ci sarebbero piΓΉ pesci in mare

nicola
    Partecipante

@benellisman wrote:

pazienza cose che possono capitare .certo se non capitassero sarebbe meglio ma se non capitasse non ci sarebbero piΓΉ pesci in mare

Non fa una piega! πŸ˜€

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.