E’ che ho sempre penstao, forse erroneamente, che un’asta più corta fosse più robusta e compatta e quindi meno soggetta a vibrazioni ed eventualmente distorzioni.
Sull’altrofucile monto le aste da 140 cm ed effettivamente è più preciso…ma non so quanto possa dipendere dall’asta….alla fine ne ho cambiate tante e ci ho sempre preso. 🙄
da quando ho la telecamera ….è impossibile dimenticare le cavolate….
dopo la buona pescata del giorno 21.09 giornata durate la quale ho sparato 5 colpi e colpito 4 prede 😀 con monoelastico da 20 seacsub .. la padella del giorno è stata un serra molto grande fuori tiro !! 😡
il giorno 23.09.2007 sono tornato fiducioso nello stesso posto ed ho padellato una ricciola abbondantemente sopra il kg e idem un cefalo suicida …… e un barracuda (tutto filmato) 🙄 !!
3 tiri 0 centri 😈 😈
a mia parziale giustificazione ….il giorno 21.09 ho rotto l’archetto effesub e quindi per mancanza di tempo ho sostituito l’elastico da 20 (tirato)
con due super flosci e strausati power 18 omer ….. che avevo in una cassetta …!!
PS facco i miei complimenti al mio compagno di pesca alex…. .che tra un po’ si iscriverà sul sito ……..:
è riuscito a colpire un’aguglia a pelo d’acqua lunga 13 cm e larga 3 in un occhio insagolandola e…………. 5 minuti dopo a padellato all’aspetto una spigola stimata sui 3 kg !!! 😀 😀
ridere dei filmati degli altri è stupendo……….. 😀 😀
ashhhh sono arrivato a casa ho pensato d prvare la mia ps3 per vedere se mi faceva collegare e scrivere………….. visto che scrivo ………………come pensate sia andata?? 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 the belial returns 😀 😀 😀