PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Ancora sugli elastici
- Questo topic ha 45 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da plongee68.
-
AutorePost
-
3 Dicembre 2008 alle 17:52 #28582duskPartecipante
@BeliaL wrote:
funzionano..nel senso..se si deteriorano in meno tempo π
sisi funzionano
sono resistentissimi3 Dicembre 2008 alle 17:56 #28583BeliaLPartecipante3 Dicembre 2008 alle 21:30 #28584FulvioPartecipante…Chi ha provato i coestrusi di colore rosso che si dice siano ottimi ????
3 Dicembre 2008 alle 21:32 #28585duskPartecipante@Fulvio wrote:
…Chi ha provato i coestrusi di colore rosso che si dice siano ottimi ????
li ho ordinati da poco!!!
sto aspettando di riceverli per provarli π
ho preso i sigal sub da 17,5!
e al piu presto voglio provare i nuovi totem mimetici π3 Dicembre 2008 alle 21:38 #28586FulvioPartecipante@dusk wrote:
@Fulvio wrote:
e al piu presto voglio provare i nuovi totem mimetici π…Collezionista o eterno scontento alla ricerca dell’arca perduta ???… π π
3 Dicembre 2008 alle 21:58 #28587duskPartecipante@Fulvio wrote:
@dusk wrote:
@Fulvio wrote:
e al piu presto voglio provare i nuovi totem mimetici π…Collezionista o eterno scontento alla ricerca dell’arca perduta ???… π π
mi piace cambiare
tanto in un modo o nell’altro gli elasti li riciclo del tipo che quelli del 90 li accorcio e li metto al 75 e quelli del 75 li metto al 60 cosi ogni tot di tempo cambio elastici e meli provo tutti π3 Dicembre 2008 alle 22:05 #28588ThUnDeRPartecipanteNOOOOOOO raga io ho i koestrusi rossi nn li prendete sott’acqua pare di avΓ¨ il fucile di barbie altro ke mimetiko!!!! π perΓ² a sparΓ Β sparano bene!
4 Dicembre 2008 alle 7:15 #28589FulvioPartecipante…Dovresti vedere che bel colore rosa fluo che ha il mio Excalibur… π π π
4 Dicembre 2008 alle 7:17 #28590FulvioPartecipante..Cazzate a parte, sparano bene perchè li hai provati? su quale lunghezza di fucile e con quale asta? Sono così progressivi come li dichiarano essere?
4 Dicembre 2008 alle 8:26 #28591duskPartecipante@ThUnDeR wrote:
NOOOOOOO raga io ho i koestrusi rossi nn li prendete sott’acqua pare di avΓ¨ il fucile di barbie altro ke mimetiko!!!! π perΓ² a sparΓ Β sparano bene!
thunder devi sapere….. che i colori specialmente il rosso dopo i primi 10 metri il colore diventa scuro e quindi non Γ¨ piu un colore apariscente
ho chiesto a un amico di carbonia che li ha provati
mi ha detto che hanno delle prestazioni notevoli e dei tiri molto forti e sono molto progressivi π
4 Dicembre 2008 alle 13:20 #28592ThUnDeRPartecipantedusk io ce li ho e ti posso dire ke almeno ke non peski profondo Γ¨ inutile prenderli!!! kmq sono kome il resto degli elastici in koestruso!
4 Dicembre 2008 alle 13:22 #28593duskPartecipante@ThUnDeR wrote:
dusk io ce li ho e ti posso dire ke almeno ke non peski profondo Γ¨ inutile prenderli!!! kmq sono kome il resto degli elastici in koestruso!
ma infatti
lo so l’ho detto che il colore dopo i primi metri non Γ¨ piu rosso
se li prendo non Γ¨ per pescare in bassofondo π
devo allestire un fucile con doppio da 17,5 e quelli sono l’ideale π23 Dicembre 2008 alle 13:07 #28594sevenicePartecipante@dusk wrote:
@Fulvio wrote:
e al piu presto voglio provare i nuovi totem mimetici πtranquillo dusk a breve li vedrai nei miei prossimi video ………..
i totem mimetici da 17.5 li ho gia installati sul cayman hf 2 …..
e li provero’ sia in versione mono …. tagliati 66 cm
si accompagnati da elastici in linea da 17.5 xpowerfull seacsub lunghezza 24
Praticamente una nuova configurazione sperimentale … π π πAl momento la config. per hf2 110 che ho trovato eccezionale Γ¨ :
asta sigal sub da 6.25 x 150 cm
elastico antolas da 19 in versione mono tagliato 67
oppure in versione doppio elastico accompagnato da omer power 18 in linea da 26cm
Γ¨ stato davvero vicino alla Perfezione ……in tutti i sensi …potenza , velocita’ brandeggio etc etc.ora PROVIAMO LA NUOVA…..ED IN CASO DI RISCONTRO NEGATIVO …SI TORNA ALLA CONFIGURAZIONE SICURA !!!
ps I TOTEM MIMETICI DA 17.5 PENSO DI PROVARLI A BREVE ANCHE SUL 90 HF …..
IN VERSIONE MONO….E DOPPIO CIRCOLARE …..
CON ASTA DEVOTO MONOALETTA DA 6 X 140 CM
CON LE NUOVE OGIVE SEAC BRUNITE ….. STUPENDE MA COSTOSISSIME 12 Γ’βΒ¬. CADAUNA !!!L’INVERNO SARA’ UN BEL BANCO TEST π π
23 Dicembre 2008 alle 13:11 #28595duskPartecipantebene domenico!
aspetto una tua prova….. π
un mio amico mi ha detto che li acquistati anche lui ma ancora non li ha potuti provare …peccato!
io oggi volevo provarli ma niente da fare…. non ci sono potuto andare!23 Dicembre 2008 alle 15:13 #28596Fulvio57PartecipantePrima di ordinare i coestrusi rossi della Seagal aspetto info attendibili…venghino Siori, venghino !!!… π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.