Ancora tonni..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

io lo avrei postato l’ 1 aprile πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

… Giovanotti disattenti !!… E’ da un mese che questo video di Darioeolie sta girando… πŸ˜‰

flead
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

… Giovanotti disattenti !!… E’ da un mese che questo video di Darioeolie sta girando… πŸ˜‰

ahaha hai ragione fulvio, infatti stavo cancellando “in questi giorni” ma dev’esserci stato un errore ed ho cancellato solo “giorni” πŸ™‚
    PerΓ² qui sul forum non l’avevo ancora visto questo video, per questo l’ho postato lo stesso..
    PS. hai ragione anche tu dani, il 1 aprile Γ¨ alle porte e non ci ho minimamente pensato! mannaggia

dolphin81
    Partecipante

@flead wrote:

@Fulvio57 wrote:

ahaha hai ragione fulvio, infatti stavo cancellando “in questi giorni” ma dev’esserci stato un errore ed ho cancellato solo “giorni” πŸ™‚
    PerΓ² qui sul forum non l’avevo ancora visto questo video, per questo l’ho postato lo stesso..
    PS. hai ragione anche tu dani, il 1 aprile Γ¨ alle porte e non ci ho minimamente pensato! mannaggia

πŸ˜€ l’avevo postato io qualche tempo fa…. πŸ˜† πŸ˜†

flead
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@flead wrote:

@Fulvio57 wrote:

πŸ˜€ l’avevo postato io qualche tempo fa…. πŸ˜† πŸ˜†

Ooops πŸ™ mi era sfuggito.
    VabbΓ¨ dopo questa figura barbina mi ci rinchiudo io nella scatoletta di latta a tempo indeterminato…

dolphin81
    Partecipante

VabbΓ¨ con tutti i post che ci sono qualcuno puΓ² sfuggire……

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.