[ANNUNCIO] Motociclisti desiderosi di tanti spietati km

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic [ANNUNCIO] Motociclisti desiderosi di tanti spietati km

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #5418
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Anche quest’anno, come l’anno scorso non voglio perdermi la grigliatona sul Gran Sasso che organizzano gli amici di wlamoto.com . Si tratta di una megagrigliata di arrosticini e salsicce, abbuffata di formaggio, vino e chi più ne ha più ne metta, con tantissima gente da tutta Italia. Il tutto si svolgerà  il 17 e 18 luglio a Campo Imperatore e ovviamente di notte si dormirà  in mezzo alla natura in tenda. Lo scorso anno eravamo tantissimi, c’erano almeno una 70ina di moto e la sera è stata una grande festa all’insegna delle risate e del vino che scorreva a fiumi. Anche quest’anno io coglierò l’occasione con la mia fidanzata per ripercorrere le stupende strade dell’Abruzzo e del Molise perdendomi in quelle montagne stupende.
    Sarebbe davvero bello se qualche motociclista del forum fosse interessato in modo da poterci incontrare e macinare un po’ di km insieme 😀

    L’annuncio l’ho lanciato con un mese d’anticipo per permettere ai più lenti di organizzarsi, spero davvero che qualcuno di voi si unisca!!!

    Giusto per spronarvi ecco il fotoalbum del giro dell’anno scorso
    http://picasaweb.google.it/shannara3/1819Luglio2009WeSulGranSasso#

    #187321
    peppefisherman93
    Partecipante

    salve andrea, mi piacerebbe davvero molto partecipare, verrei volentiri con la bmw di mio padre ma purtroppo la legge non me lo permette, comunque i posti sono stupendibello veramente…… io li ho visti solo innveti, e dire che vederli tutti colorati verdi è qualcosa di magnifico……=)

    #187322
    FELIX
    Partecipante

    Nel 2007 in Sardegna(alloggiavo a Dorgali)con mia moglie in 11 giorni abbiamo fatto 3000 km praticamente sempre in sella e in acqua.Oggi c’è Ale 18 mesi(la cosa più bella che ho)e purtroppo non posso.Divertitevi anche per me. 😀

    #187323
    Raph69
    Partecipante

    Da quando ho ripreso la moto nel 2004 sento nominare Campo Imperatore come meta ambita da tutti i mototuristi che si rispettino ma per un frillo o per l’altro non mi riesce di recarmi ad assaporare i mitici arrosticini.

    Anche stavolta non posso accettare l’invito e devo rassegnarmi a invidiarvi, mi consola sapere che, come per Felix ,c’è un buonissimo motivo: Claudio (2 anni) che però in futuro diverrà  prima il mio zavorrino e poi (spero) il mio compagno di motozingarate.

    Desmo divertiti anche per noi 😉

    P.S. se vieni in Sardegna con la moto basta che faccia un fischio e troverai la mia Duke sempre pronta a farti da apri pista sulle più belle strade del circondario 😀

    #187324
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Sarebbe unsogno venire in Sardegna con la moto, ho sentito dire che anche lì ci sono strade da favola 🙂

    #187325
    FELIX
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Sarebbe unsogno venire in Sardegna con la moto, ho sentito dire che anche lì ci sono strade da favola 🙂

    Ci sono dei percorsi davvero belli,e poi dove alloggiavo c’erano altri motociclisti quindi ci scambiavamo i percorsi.Il più bello per me è il tratto che attraversa il Supramonte(dove nascondevano i sequestrati di solito) . In 160 km viste 3 moto e un auto,ma un posto quasi irreale. 😀

    #187326
    danielekuro
    Partecipante

    cavolo a leggerlo prima!!!
    io ho una ducati monster 600 special del 2000 con scariki mivv x cone,sarei venuto a fare un po’ di caciara!!!

    #187327
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Azz anche tu con gli x cone!!! monto gli stessi da un bel po’ e ho fatto saltare tantissimi antifurti ahahah

    abbiamo percorso in totale 889 km, ecco le foto del we: http://picasaweb.google.it/115809750996794608023/1718Luglio2010IIArrosticinentreffen#

    #187328
    danielekuro
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Azz anche tu con gli x cone!!! monto gli stessi da un bel po’ e ho fatto saltare tantissimi antifurti ahahah

    abbiamo percorso in totale 889 km, ecco le foto del we: http://picasaweb.google.it/115809750996794608023/1718Luglio2010IIArrosticinentreffen#

    che bei posti!!!deve essere stato fantastico!
    per gli antifurti ormai ci ho fatto il callo!mi hanno messo pure i posti di blocco sotto casa….ahahhah

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.