[ANNUNCIO] Motociclisti desiderosi di tanti spietati km

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic [ANNUNCIO] Motociclisti desiderosi di tanti spietati km

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

salve andrea, mi piacerebbe davvero molto partecipare, verrei volentiri con la bmw di mio padre ma purtroppo la legge non me lo permette, comunque i posti sono stupendibello veramente…… io li ho visti solo innveti, e dire che vederli tutti colorati verdi è qualcosa di magnifico……=)

FELIX
    Partecipante

Nel 2007 in Sardegna(alloggiavo a Dorgali)con mia moglie in 11 giorni abbiamo fatto 3000 km praticamente sempre in sella e in acqua.Oggi c’è Ale 18 mesi(la cosa più bella che ho)e purtroppo non posso.Divertitevi anche per me. 😀

Raph69
    Partecipante

Da quando ho ripreso la moto nel 2004 sento nominare Campo Imperatore come meta ambita da tutti i mototuristi che si rispettino ma per un frillo o per l’altro non mi riesce di recarmi ad assaporare i mitici arrosticini.

Anche stavolta non posso accettare l’invito e devo rassegnarmi a invidiarvi, mi consola sapere che, come per Felix ,c’è un buonissimo motivo: Claudio (2 anni) che però in futuro diverrà  prima il mio zavorrino e poi (spero) il mio compagno di motozingarate.

Desmo divertiti anche per noi 😉

P.S. se vieni in Sardegna con la moto basta che faccia un fischio e troverai la mia Duke sempre pronta a farti da apri pista sulle più belle strade del circondario 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

Sarebbe unsogno venire in Sardegna con la moto, ho sentito dire che anche lì ci sono strade da favola 🙂

FELIX
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Sarebbe unsogno venire in Sardegna con la moto, ho sentito dire che anche lì ci sono strade da favola 🙂

Ci sono dei percorsi davvero belli,e poi dove alloggiavo c’erano altri motociclisti quindi ci scambiavamo i percorsi.Il più bello per me è il tratto che attraversa il Supramonte(dove nascondevano i sequestrati di solito) . In 160 km viste 3 moto e un auto,ma un posto quasi irreale. 😀

danielekuro
    Partecipante

cavolo a leggerlo prima!!!
    io ho una ducati monster 600 special del 2000 con scariki mivv x cone,sarei venuto a fare un po’ di caciara!!!

DesmoAccanito
    Partecipante

Azz anche tu con gli x cone!!! monto gli stessi da un bel po’ e ho fatto saltare tantissimi antifurti ahahah

abbiamo percorso in totale 889 km, ecco le foto del we: http://picasaweb.google.it/115809750996794608023/1718Luglio2010IIArrosticinentreffen#

danielekuro
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Azz anche tu con gli x cone!!! monto gli stessi da un bel po’ e ho fatto saltare tantissimi antifurti ahahah

abbiamo percorso in totale 889 km, ecco le foto del we: http://picasaweb.google.it/115809750996794608023/1718Luglio2010IIArrosticinentreffen#

che bei posti!!!deve essere stato fantastico!
    per gli antifurti ormai ci ho fatto il callo!mi hanno messo pure i posti di blocco sotto casa….ahahhah

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.