alla fine ogni situazione è diversa sia dal fondale,dal tipo di pesce della velocità ..ci sono molte cose…..
ben detto lush.. solo andare a pescare e fare tante esperienze aiuta a capire.. i consigli del forum sono una cosa (preziosa :mrgreen:) ma la pratica e i risultati sono gli unici che contano…
alla fine ogni situazione è diversa sia dal fondale,dal tipo di pesce della velocità ..ci sono molte cose…..
ben detto lush.. solo andare a pescare e fare tante esperienze aiuta a capire.. i consigli del forum sono una cosa (preziosa :mrgreen:) ma la pratica e i risultati sono gli unici che contano…
già l’unico e andare sempre e osservare attentamente..poi vabbe come in ogni cosa non si finisce mai di imparare..
oggi ho padellato una bella salpa oltre il mezzo kg, lei cercava di allontanarsi e io la “rincorrevo” tra i massi quando all’improvviso sterza da un lato, miro alla testa ma niente…padella, evidentemente appena ho premuto il grilletto avrà dato un colpo di coda piu forte e sarà sfuggita.