Anticipo??

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    GioL@br@x
    Partecipante

@lush wrote:

alla fine ogni situazione è diversa sia dal fondale,dal tipo di pesce della velocità ..ci sono molte cose…..

ben detto lush.. solo andare a pescare e fare tante esperienze aiuta a capire.. i consigli del forum sono una cosa (preziosa :mrgreen:) ma la pratica e i risultati sono gli unici che contano…

lush
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

@lush wrote:

alla fine ogni situazione è diversa sia dal fondale,dal tipo di pesce della velocità ..ci sono molte cose…..

ben detto lush.. solo andare a pescare e fare tante esperienze aiuta a capire.. i consigli del forum sono una cosa (preziosa :mrgreen:) ma la pratica e i risultati sono gli unici che contano…

già  l’unico e andare sempre e osservare attentamente..poi vabbe come in ogni cosa non si finisce mai di imparare..

PescatoreBarese
    Partecipante

oggi ho padellato una bella salpa oltre il mezzo kg, lei cercava di allontanarsi e io la “rincorrevo” tra i massi quando all’improvviso sterza da un lato, miro alla testa ma niente…padella, evidentemente appena ho premuto il grilletto avrà  dato un colpo di coda piu forte e sarà  sfuggita.

lush
    Partecipante

maledette salpe!!

sub1
    Partecipante

ieri ho fatto una coppiola di salpe 😆 😆 … comunque e uno dei pesci piu’difficili da insidiare….al minimo movimento sparisce…

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.