io ho cominciato a sentire questa grande passione dentro,quand’ero bambino,gia’all’eta’di 4anni,ho imparato a nuotare,e vedevo mio padre pescare,mi aggrappavo alla sua cintura dei pesi,ed ero il bambino piu’felice a questo mondo,impazzivo per il mare e l’attrezzatura tanto che’,al ritorno che mio padre tornava da pesca pulivo io l’attrezzatura,poi crescendo i primi tuffi,mi dedicavo hai ricci,perche’ancora piccolo,e riempivo ceste e ceste di ricci,poi sn cominciate le prime lettere a mio padre,del pallone,del fucile,e quasi ogni sera,mio padre sotto il cuscino mi faceva trovare qualcosa di quello ceh avevo chiesto,insomma (sognavo),poi verso i sedici anni,andai in garage,e vidi la prima muta di mio padre,la mares da 5mm,ancora grande per me’,ma la indossai lo stesso ed ero strafelice,certo a mare ne ho passate tante,ho fatto tante esperienze belle e brutte,non ho mai partecipato a nessun corso pultroppo,e ad oggi posso dire che con la mia esperienza e conoscenza in mare ho fatto passi enormi,migliorando di anno in anno…
be’questa e la mia storia spero vi sia piaciuta…
ad oggi quello che dico sempre,che il mare mi da’ossigeno,mi serve a staccare la spina e a darmi la carica x affrontare la quotidianeta’…. 😀