PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Apnea e…..sigarette..
- Questo topic ha 101 risposte, 35 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da guido.
-
AutorePost
-
6 Gennaio 2009 alle 18:32 #1451Fulvio57Partecipante
Quanti fumano? Io, da sempre. Non sono certo piΓΉ un ragazzino e so bene che non Γ¨ l’ideale per chi pratica uno sport dove i nostri polmoni sono messi a dura prova, ed essendo indispensabili sarebbe il caso di trattarli bene, ma tant’Γ¨. Non sto certamente cercando scuse o giustificazioni per le mie prestazioni ( che comunque mi soddisfano, nonostante i km. di strade che potrei asfaltare..) e vorrei sentire quanti di noi, lo fanno.
…Sai che strali mi becco adesso……. π π6 Gennaio 2009 alle 18:33 #59977Fulvio57Partecipante…P.S….dalla foto dell’avatar non so se era chiaro…e avevo meno di vent’anni π π
6 Gennaio 2009 alle 18:36 #59978BeliaLPartecipanteio non fumo..e non fumerΓ² mai!!!!!
6 Gennaio 2009 alle 19:05 #59979SparidePartecipante@BeliaL wrote:
io non fumo..e non fumerΓ² mai!!!!!
lo stesso vale per me, mai fumato e mai lo farΓ²!
6 Gennaio 2009 alle 19:05 #59980sommozzielloPartecipanteCome ti capisco…Io ho smesso circa 15 anni fΓ Β tranne un piccolo periodo di ripresa quando Γ¨ nata mia figlia…..Ricordo che mi passΓ² la voglia di fumare perchΓ¨ passavo piΓΉ tempo sott’acqua che fuori, per lavoro…Per cui mi andΓ² di lusso. π
6 Gennaio 2009 alle 19:21 #59981grifoPartecipante@Fulvio57 wrote:
Quanti fumano? Io, da sempre. Non sono certo piΓΉ un ragazzino e so bene che non Γ¨ l’ideale per chi pratica uno sport dove i nostri polmoni sono messi a dura prova, ed essendo indispensabili sarebbe il caso di trattarli bene, ma tant’Γ¨. Non sto certamente cercando scuse o giustificazioni per le mie prestazioni ( che comunque mi soddisfano, nonostante i km. di strade che potrei asfaltare..) e vorrei sentire quanti di noi, lo fanno.
…Sai che strali mi becco adesso……. π πIo fumo e mi sento abbastanza coglione.
Purtroppo non Γ¨ una questione di prestazioni in apnea, ma di mettere volontariamente a repentaglio la propria salute.
PoichΓ¨ ho una grandissima voglia di tornare ad immergermi seriamente, sto pensando che potrebbe essere un contributo per farmi smettere.6 Gennaio 2009 alle 19:26 #59982MaxModeratoreMi vergogno quais di dire che ho iniziato a fumare (di nascosto da mio padre) all’etΓ Β di 14 anni Γ¨ ho fumato fino all’etΓ Β di 26 anni. Sono 9 anni che ho smesso e oltre al benefico economico, anche se a bordo delle navi le sigarette le pagavo molto poco, ne sento sicuramente il beneficio nei polmoni…
6 Gennaio 2009 alle 19:34 #59983peppe88PartecipanteRagazzi io non ho mai preso il vizio ho provato solo una volta tanti anni fa e non intendo riprovare…
Ragazzi ci rimettete in primis di salute e poi di soldi pensate a quante altre belle cose magari di pescasub potrete comparare se non avreste speso tutti sti soldi in sigarette…
pur considerando che per molti Γ¨ pur sempre un piacere
blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che skifoooooooooooooo π π π π π6 Gennaio 2009 alle 19:55 #59984matteoPartecipanteGiΓ Β , anche io non fumo e non ho intenzione di fumare, oltre che per lo spreco di soldi, anche per la salute e le prestazioni in apnea…e poi ho solo 14 anni π π
6 Gennaio 2009 alle 20:11 #59985spigolaPartecipanteπ₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ …e potrei continuare all’infinito….
E’ da un pΓ² che avrei anch’io voluto aprire questo topic….e non l’ho fatto mai….
Io fumo da quando avevo 14 anni…e vi posso solo dire che mi maledico maledettamente…Per mia fortuna mi sono sempre mantenuto sulle 9-10 sigarette al dΓ¬…,ma sΓ² che per la mia enorme passione per il mare ciΓ² Γ¨ TOTALMENTE SBAGLIATO…e prima o poi lascerΓ²…
cry: π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ …e potrei continuare all’infinito….6 Gennaio 2009 alle 20:34 #59986alfasubPartecipante6 Gennaio 2009 alle 20:37 #59987duskPartecipante6 Gennaio 2009 alle 20:44 #59988ToNy92Partecipante@spigola wrote:
π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ …e potrei continuare all’infinito….
E’ da un pΓ² che avrei anch’io voluto aprire questo topic….e non l’ho fatto mai….
Io fumo da quando avevo 14 anni…e vi posso solo dire che mi maledico maledettamente…Per mia fortuna mi sono sempre mantenuto sulle 9-10 sigarette al dΓ¬…,ma sΓ² che per la mia enorme passione per il mare ciΓ² Γ¨ TOTALMENTE SBAGLIATO…e prima o poi lascerΓ²…
cry: π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ …e potrei continuare all’infinito….sta tutto in te..se vuoi davvero smettere ci riuscirai π
6 Gennaio 2009 alle 20:45 #59989alfasubPartecipante@ToNy92 wrote:
@spigola wrote:
π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ …e potrei continuare all’infinito….
cry: π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ π₯ …e potrei continuare all’infinito….sta tutto in te..se vuoi davvero smettere ci riuscirai π
a te pare facile…
6 Gennaio 2009 alle 20:46 #59990ToNy92PartecipanteIo ce l’ho fatta π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.