Apnea e…..sigarette..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 102 totali)
  • Autore
    Fulvio
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Io ce l’ho fatta 😉

…. Lassa stà …. non sai neanche di cosa stai parlando, .. e ti invidio. 😉 😉 😉

dentex
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@ToNy92 wrote:

Io ce l’ho fatta 😉

…. Lassa stà …. non sai neanche di cosa stai parlando, .. e ti invidio. 😉 😉 😉

IO SOLO CANNE………….. 😀 😀 😀 😀 😀 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Fulvio
    Partecipante

…Perchè,… io no? 😀 😀

dusk
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…Perchè,… io no? 😀 😀

fulvio….sigari cubani ne hai mai fumato? io si! ahahah
    si assapora il gusto della rivoluzione!

Fabione17
    Partecipante

io non fumo e sono contento cosi!

Capitan Simon
    Partecipante

Non so nemmeno se devo dire che fumo oppure no…. 😳

Forse la mia fortuna sta nell’aver iniziato,a circa 25 anni, a fumare la pipa, ricercando senza poterlo mai trovare, il tabacco perfetto.
    Assaporavo, senza aspirare.
    Provata la prima sigaretta, la trovai ripugnate! Sapeva solo di carta bruciata!!!!

Piccolo particolare: la mia pipa, bella grossa, richiedeva un’ora e mezza di tempo, per godersi una bella fumata in santa pace.

Morale, ora non ho il tempo per fumare. Ogni tanto un sigaro cubano, uno ogni 2-3 mesi, per iol puro gusto di assaporare, sempre con calma un tabacco come si deve.

Vero che i sigari son pesanti, anche se non si aspirano, ma con queste scarsissime frequenze, sarei un fumartore della mutua! 😳

peppe987
    Partecipante

io purtroppo fumo e anche tanto…vorrei smettere specie per la salute poichè ci sono giorni che mi sento chiuso…ma tutti i fumatori e non sanno che non è facile…
    ho iniziato a 14 anni e ora ne ho 21…e mentre scrivo sto fumandoooooooo 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    che schifo!
    cmq tony smettere di fumare dopo avere fumato un mese è facile…ma dopo avere fumato per anni è difficilissimo te lo dico per esperienza…. 😥 😥 😥

Fulvio57
    Partecipante

@peppe987 wrote:

io purtroppo fumo e anche tanto…vorrei smettere specie per la salute poichè ci sono giorni che mi sento chiuso…ma tutti i fumatori e non sanno che non è facile…
    ho iniziato a 14 anni e ora ne ho 21…e mentre scrivo sto fumandoooooooo 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    che schifo!
    cmq tony smettere di fumare dopo avere fumato un mese è facile…ma dopo avere fumato per anni è difficilissimo te lo dico per esperienza…. 😥 😥 😥

…Ho 51 anni e fumo da quando ne avevo 15, ..proprio quando iniziai ad andare “sotto”… Riesco, comunque a divertirmi senzaesagerare, per non rischiare inutilmente, ben consapevole di ciò che potrei fare se non avessi mai cominciato a fumare.

lulazz
    Partecipante

anche io ho smesso
    poi ho riniziato
    poi ho rismesso
    ora ne fumo una ogni tanto diciamo 4 o 5 a settimana
    ma quasi quasi smetto anche quelle

DapiranIII
    Partecipante

MAH!
    io fumo in compagnia ma quando si tratta di periodone di pesca smetto diversi mesi all’anno….fumare fa male Ragazzi!!!!

Corsa tutti i giorni e e 200 flessioni mattutine vedete che anche voi la buttate via quando volete.;-) :chain:

fucilearbalete
    Partecipante

io nn ho mai fumato e nn fumerò mai mi fa schifo,purtroppo molte persone pensano ke la sigaretta li faccia crescere ma nn capiscono ke danni ke fanno al proprio corpo e parlo sopratutto ai ragazzi della mia età  ovverò 16-17 anni.

colmar
    Partecipante

Io ho 42 anni, ho fumato la mia prima sigaretta a 10 anni rubandola ai miei genitori, poi ho ricominciato dopo le medie a 15 anni, ed ho continuato fino a 5 anni fà . Fumavo mediamente 30 sigarette al giorno. Ho smesso per mia volontà  e non è stato facile. Fortuna che ho sempre fatto sport e questo mi ha aiutato a smorzare gli effetti del fumo, meno male che ora non ho più il problema.
    I vantaggi non sono teorici ma reali, ed io posso testimoniarlo vista la mia lunga esperienza. Maggiore resistenza alla fatica, minori battiti cardiaci, migliore ossigenazione, risparmio economico……. solo per citarne alcuni.
    Posso consigliare a chi fuma e a chi fuma poco di non farlo per niente perchè anche quel poco non serve proprio a niente…. anzi!!!!!
    Forza che ce la potete fare se volete!!!!!!!!!!!!!!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@DapiranIII° wrote:

MAH!
    io fumo in compagnia ma quando si tratta di periodone di pesca smetto diversi mesi all’anno….fumare fa male Ragazzi!!!!

Corsa tutti i giorni e e 200 flessioni mattutine vedete che anche voi la buttate via quando volete.;-) :chain:

Io vado ben oltre allenamenti del genere,eppure la voglia di fumare ce l’ho e mi resta. Che fa male si sa…ma penso perlopiù che sia una cosa di testa se uno è realmente convinto di smettere o no. Ad esempio io ora non rinuncerei mai alle sigarette e se faccio flop in un determinato momento non do di certo colpa al fatto che fumo! Pero bisogna dirlo: se potete non iniziate che fa male!

dentex
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@DapiranIII° wrote:

MAH!

Io vado ben oltre allenamenti del genere,eppure la voglia di fumare ce l’ho e mi resta. Che fa male si sa…ma penso perlopiù che sia una cosa di testa se uno è realmente convinto di smettere o no. Ad esempio io ora non rinuncerei mai alle sigarette e se faccio flop in un determinato momento non do di certo colpa al fatto che fumo! Pero bisogna dirlo: se potete non iniziate che fa male!

Credevo stessi dicendo che vai ben oltre le sigarette….. 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@dentex wrote:

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@DapiranIII° wrote:

MAH!

Credevo stessi dicendo che vai ben oltre le sigarette….. 😀 😀 😀 😀 😀 😀

E una cosa che non mi è permessa… quindi mi posso limitare solo alle sigarette!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.