Apnea e…..sigarette..

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 102 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@1203-k-libre wrote:

@BeliaL wrote:

io non fumo..e non fumerΓ² mai!!!!!

prima lo dicevo anch’io xD…..cmq ho smesso 1 mese fa…dopo 2anni a mezzo pacchetto al giorno…

..Bravo, ben fatto ! πŸ˜€

e gia..quasi quasi ti facciamo l applauso πŸ˜•

1203-k-libre
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Fulvio wrote:

@1203-k-libre wrote:

@BeliaL wrote:

io non fumo..e non fumerΓ² mai!!!!!

prima lo dicevo anch’io xD…..cmq ho smesso 1 mese fa…dopo 2anni a mezzo pacchetto al giorno…

..Bravo, ben fatto ! πŸ˜€

e gia..quasi quasi ti facciamo l applauso πŸ˜•

eccome!!! daiii lo voglio l’applauso!!! vgl vdr il video hahahahahah

BeliaL
    Partecipante

nono video non ne faccio πŸ˜€ ne ho appena messo uno che non serve c entra niente con la pesca..pensa se ti meto quello con l applauso πŸ˜€ ahahahah

joker971
    Partecipante

il problema non Γ¨ di chi nn fuma, ma di chi purtroppo Γ¨ un nicodipendente…..oggi mi trovo in piena crisi d’astinenza…cavolo che brutto.

nicola
    Partecipante

@joker971 wrote:

il problema non Γ¨ di chi nn fuma, ma di chi purtroppo Γ¨ un nicodipendente…..oggi mi trovo in piena crisi d’astinenza…cavolo che brutto.

Non ti invidio per niente. Tieni duro. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰
    Ne vale la pena! πŸ˜€

RICH
    Partecipante

@nicola wrote:

@joker971 wrote:

Non ti invidio per niente. Tieni duro. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰
    Ne vale la pena! πŸ˜€

mangia zucchero! quintali di zucchero! πŸ˜‰
    tu provaci, tanto non ti costa niente provare… πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰
    al massimo ci rimedi una carie πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@RICH wrote:

al massimo ci rimedi una carie πŸ˜€

sai che bella la carie…2 mesi fa sono dovuto andare dal dentista per farmene levare 5 πŸ˜• 😯 come ho fatto non lo so..ma posso dirti che e una rottura di scatole!!!percio evita troppo zucchero se puoi…

peppe987
    Partecipante

io non fumo da 4 giorni…e andiamooooooooooooooooooooooo
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

@peppe987 wrote:

io non fumo da 4 giorni…e andiamooooooooooooooooooooooo
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜†

:occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9:

lampuga92
    Partecipante

vabbe’ intanto se fumi ti si anneriscono i denti se mangi lo zucchero t prendi le carie…. :withstupid: :puke:

Fulvio
    Partecipante

…Non solo ti si anneriscono i denti, ma ci si incatramano i polmoni. Fumo da 35 anni e potrei asfaltare, finalmente, la Salerno – Reggio Calabria….. πŸ™

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…Non solo ti si anneriscono i denti, ma ci si incatramano i polmoni. Fumo da 35 anni e potrei asfaltare, finalmente, la Salerno – Reggio Calabria….. πŸ™

aspe..prima di fare quella vieni qui da me..che ci manca poco e devi camminare con il motore da enduro qui πŸ˜€

Fulvio
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Fulvio wrote:

aspe..prima di fare quella vieni qui da me..che ci manca poco e devi camminare con il motore da enduro qui πŸ˜€

…Tu lascia perdere le moto o va a finire che caschi una altra volta…. πŸ˜€ πŸ˜€

lampuga92
    Partecipante

@Fulvio wrote:

allora missa k hai pochi giorni.HAuhHUAUHahu :smt096 :whdat: skerzo…!

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@BeliaL wrote:

@Fulvio wrote:

…Tu lascia perdere le moto o va a finire che caschi una altra volta…. πŸ˜€ πŸ˜€

appunto..vienimi a ri fare la starda..che senno “scuppo in tierra un altra volta”

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.