Apnea e…..sigarette..

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 102 totali)
  • Autore
    Fulvio
    Partecipante

@lampuga92 wrote:

@Fulvio wrote:

…Non solo ti si anneriscono i denti, ma ci si incatramano i polmoni. Fumo da 35 anni e potrei asfaltare, finalmente, la Salerno – Reggio Calabria….. πŸ™

allora missa k hai pochi giorni.HAuhHUAUHahu :smt096 :whdat: skerzo…!

…Simpatico…. a quando la prossima immersione ?…Scherzo anch’io, ovviamente πŸ˜€

nicola
    Partecipante

Finito di lavorare (x ora).
    Vado a magnΓ Β . πŸ˜€

1203-k-libre
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@BeliaL wrote:

@Fulvio wrote:

…Non solo ti si anneriscono i denti, ma ci si incatramano i polmoni. Fumo da 35 anni e potrei asfaltare, finalmente, la Salerno – Reggio Calabria….. πŸ™

aspe..prima di fare quella vieni qui da me..che ci manca poco e devi camminare con il motore da enduro qui πŸ˜€

…Tu lascia perdere le moto o va a finire che caschi una altra volta…. πŸ˜€ πŸ˜€

aoh ma che stai dicendo??? la moto e la cosa piΓΉ bella che esiste al mondo!!!!!!!(dopo la pesca sub e ovvio :p)

lampuga92
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@lampuga92 wrote:

@Fulvio wrote:

allora missa k hai pochi giorni.HAuhHUAUHahu :smt096 :whdat: skerzo…!

…Simpatico…. a quando la prossima immersione ?…Scherzo anch’io, ovviamente πŸ˜€

huAUHUHuhauhUHuauh….io mi tocco…. :chain: :chain:

BeliaL
    Partecipante

mi tocco anche io…non si sa mai!!!! πŸ˜€

Fulvio
    Partecipante

@BeliaL wrote:

…Tu lo fai troppo spesso… πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@BeliaL wrote:

πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

lampuga92
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Fulvio wrote:

@BeliaL wrote:

πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

:minigun: 😳 ..c’e’ k ama il fai da te!!

BeliaL
    Partecipante

@lampuga92 wrote:

@BeliaL wrote:

@Fulvio wrote:

@BeliaL wrote:

πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

come alfa sub 😈

alfasub
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@lampuga92 wrote:

@BeliaL wrote:

@Fulvio wrote:

@BeliaL wrote:

πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

come alfa sub 😈

giΓ Β …e tu mi dai una mano vero? πŸ™„

joker971
    Partecipante

domani sarΓ Β  una giornata abbastanza impegnativa……scatta il grande giorno…sarΓ Β  dura stare con i colleghi che fumano.

BeliaL
    Partecipante

@alfasub wrote:

@BeliaL wrote:

@lampuga92 wrote:

@BeliaL wrote:

@Fulvio wrote:

@BeliaL wrote:

πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

come alfa sub 😈

giΓ Β …e tu mi dai una mano vero? πŸ™„

certo…
    joker vedi di trovare una soluzione…pensa che se fumi ti viene il cancro alle OO..facendo corna ovviamente

joker971
    Partecipante

primo giorno di astinenza da nicotina….. la prima mattinata Γ¨ trascorsa abbastanza bene.
    Nel pomeriggio dopo aver mangiato un panino, ho avuto un pΓ² di ansia, dopo ho cominciato a perdere la concentrazione su quello che facevo……meno male che l’orario lavorativo Γ¨ finito. Ritornato a casa ho fatto una megadoccia e mi sono ripreso un pΓ²…
    Ho divorato gran parte delle caramelle e cioccolate dei miei due cuccioli ricevuti dall’epifania…..
    devo ammettere che mangiare lo zucchero mi ha aiutato a rispondere a quelle crisi d’ansia che ogni tanto comparivano…

lampuga92
    Partecipante

@joker971 wrote:

primo giorno di astinenza da nicotina….. la prima mattinata Γ¨ trascorsa abbastanza bene.
    Nel pomeriggio dopo aver mangiato un panino, ho avuto un pΓ² di ansia, dopo ho cominciato a perdere la concentrazione su quello che facevo……meno male che l’orario lavorativo Γ¨ finito. Ritornato a casa ho fatto una megadoccia e mi sono ripreso un pΓ²…
    Ho divorato gran parte delle caramelle e cioccolate dei miei due cuccioli ricevuti dall’epifania…..
    devo ammettere che mangiare lo zucchero mi ha aiutato a rispondere a quelle crisi d’ansia che ogni tanto comparivano…

huAUHAUHAUH…adesso i tuoi figli tornano a casa e si mangiano la buccia..UHAuHAhuUHUA…sto gia’ ridendo..AHAUHhuAhu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

“papa’ posso fumare anche io cosΓ¬ mi compri le caramellle??”

AHUuahUHA! :mrgreen: :mrgreen:

joker971
    Partecipante

@lampuga92 wrote:

@joker971 wrote:

huAUHAUHAUH…adesso i tuoi figli tornano a casa e si mangiano la buccia..UHAuHAhuUHUA…sto gia’ ridendo..AHAUHhuAhu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

“papa’ posso fumare anche io cosΓ¬ mi compri le caramellle??”

AHUuahUHA! :mrgreen: :mrgreen:

nn ci sono problemi …..ho lasciato qualcosina….ma donani mi sΓ Β  che mi tocca comprarle… πŸ™ πŸ™ πŸ™

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.