PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Apnea e…..sigarette..
- Questo topic ha 101 risposte, 35 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da guido.
-
AutorePost
-
25 Gennaio 2009 alle 20:12 #60036FulvioPartecipante
@lampuga92 wrote:
@Fulvio wrote:
…Non solo ti si anneriscono i denti, ma ci si incatramano i polmoni. Fumo da 35 anni e potrei asfaltare, finalmente, la Salerno – Reggio Calabria….. π
allora missa k hai pochi giorni.HAuhHUAUHahu :smt096 :whdat: skerzo…!
…Simpatico…. a quando la prossima immersione ?…Scherzo anch’io, ovviamente π
25 Gennaio 2009 alle 20:12 #60037nicolaPartecipanteFinito di lavorare (x ora).
Vado a magnΓ Β . π25 Gennaio 2009 alle 20:20 #600381203-k-librePartecipante@Fulvio wrote:
@BeliaL wrote:
@Fulvio wrote:
…Non solo ti si anneriscono i denti, ma ci si incatramano i polmoni. Fumo da 35 anni e potrei asfaltare, finalmente, la Salerno – Reggio Calabria….. π
aspe..prima di fare quella vieni qui da me..che ci manca poco e devi camminare con il motore da enduro qui π
…Tu lascia perdere le moto o va a finire che caschi una altra volta…. π π
aoh ma che stai dicendo??? la moto e la cosa piΓΉ bella che esiste al mondo!!!!!!!(dopo la pesca sub e ovvio :p)
25 Gennaio 2009 alle 20:33 #60039lampuga92Partecipante@Fulvio wrote:
@lampuga92 wrote:
@Fulvio wrote:
allora missa k hai pochi giorni.HAuhHUAUHahu :smt096 :whdat: skerzo…!
…Simpatico…. a quando la prossima immersione ?…Scherzo anch’io, ovviamente π
huAUHUHuhauhUHuauh….io mi tocco…. :chain: :chain:
25 Gennaio 2009 alle 20:35 #60040BeliaLPartecipantemi tocco anche io…non si sa mai!!!! π
25 Gennaio 2009 alle 20:38 #60041FulvioPartecipante25 Gennaio 2009 alle 20:40 #60042BeliaLPartecipante25 Gennaio 2009 alle 20:49 #60043lampuga92Partecipante25 Gennaio 2009 alle 20:52 #60044BeliaLPartecipante@lampuga92 wrote:
@BeliaL wrote:
@Fulvio wrote:
@BeliaL wrote:
mi tocco anche io…non si sa mai!!!! π
…Tu lo fai troppo spesso… π π
π π π
:minigun: π³ ..c’e’ k ama il fai da te!!
come alfa sub π
25 Gennaio 2009 alle 20:53 #60045alfasubPartecipante@BeliaL wrote:
@lampuga92 wrote:
@BeliaL wrote:
@Fulvio wrote:
@BeliaL wrote:
π π π
come alfa sub π
giΓ Β …e tu mi dai una mano vero? π
25 Gennaio 2009 alle 21:39 #60046joker971Partecipantedomani sarΓ Β una giornata abbastanza impegnativa……scatta il grande giorno…sarΓ Β dura stare con i colleghi che fumano.
26 Gennaio 2009 alle 11:50 #60047BeliaLPartecipante@alfasub wrote:
@BeliaL wrote:
@lampuga92 wrote:
@BeliaL wrote:
@Fulvio wrote:
@BeliaL wrote:
π π π
come alfa sub π
giΓ Β …e tu mi dai una mano vero? π
certo…
joker vedi di trovare una soluzione…pensa che se fumi ti viene il cancro alle OO..facendo corna ovviamente26 Gennaio 2009 alle 17:34 #60048joker971Partecipanteprimo giorno di astinenza da nicotina….. la prima mattinata Γ¨ trascorsa abbastanza bene.
Nel pomeriggio dopo aver mangiato un panino, ho avuto un pΓ² di ansia, dopo ho cominciato a perdere la concentrazione su quello che facevo……meno male che l’orario lavorativo Γ¨ finito. Ritornato a casa ho fatto una megadoccia e mi sono ripreso un pΓ²…
Ho divorato gran parte delle caramelle e cioccolate dei miei due cuccioli ricevuti dall’epifania…..
devo ammettere che mangiare lo zucchero mi ha aiutato a rispondere a quelle crisi d’ansia che ogni tanto comparivano…26 Gennaio 2009 alle 17:39 #60049lampuga92Partecipante@joker971 wrote:
primo giorno di astinenza da nicotina….. la prima mattinata Γ¨ trascorsa abbastanza bene.
Nel pomeriggio dopo aver mangiato un panino, ho avuto un pΓ² di ansia, dopo ho cominciato a perdere la concentrazione su quello che facevo……meno male che l’orario lavorativo Γ¨ finito. Ritornato a casa ho fatto una megadoccia e mi sono ripreso un pΓ²…
Ho divorato gran parte delle caramelle e cioccolate dei miei due cuccioli ricevuti dall’epifania…..
devo ammettere che mangiare lo zucchero mi ha aiutato a rispondere a quelle crisi d’ansia che ogni tanto comparivano…huAUHAUHAUH…adesso i tuoi figli tornano a casa e si mangiano la buccia..UHAuHAhuUHUA…sto gia’ ridendo..AHAUHhuAhu
“papa’ posso fumare anche io cosΓ¬ mi compri le caramellle??”
AHUuahUHA!
26 Gennaio 2009 alle 17:44 #60050joker971Partecipante@lampuga92 wrote:
@joker971 wrote:
primo giorno di astinenza da nicotina….. la prima mattinata Γ¨ trascorsa abbastanza bene.
devo ammettere che mangiare lo zucchero mi ha aiutato a rispondere a quelle crisi d’ansia che ogni tanto comparivano…huAUHAUHAUH…adesso i tuoi figli tornano a casa e si mangiano la buccia..UHAuHAhuUHUA…sto gia’ ridendo..AHAUHhuAhu
“papa’ posso fumare anche io cosΓ¬ mi compri le caramellle??”
AHUuahUHA!
nn ci sono problemi …..ho lasciato qualcosina….ma donani mi sΓ Β che mi tocca comprarle… π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.