PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ApneaMagazine sulla vicenda FIPIA – FIPSAS
- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da DENTEX70.
-
AutorePost
-
28 Maggio 2014 alle 7:27 #13766SARDENTICE81Moderatore
stamattina leggendo questo articolo ho avuto ancora una volta la conferma di quanto ApneaMagazine sia sempre attenta alle vicende a noi legate, mantenendo sempre un punto di vista professionale e soprattutto legato in primis al pescatore in apnea
28 Maggio 2014 alle 7:56 #325080Fulvio57PartecipanteHo letto l’articolo, e mi sembra una lucida esposizione dei fatti e una decisa presa di posizione, come anche la risposta di Giorgio Volpe. Vediamo come la “base” scuoterà gli zebedei ai “vertici” Fipsas, perchè è questo che deve accadere.
…. Stranamente ho l’impressione di un deja-vu28 Maggio 2014 alle 8:03 #325081SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
Ho letto l’articolo, e mi sembra una lucida esposizione dei fatti e una decisa presa di posizione, come anche la risposta di Giorgio Volpe. Vediamo come la “base” scuoterà gli zebedei ai “vertici” Fipsas, perchè è questo che deve accadere.
…. Stranamente ho l’impressione di un deja-vuFulvio, siamo all’assurdo che ormai non è più assurdo… vogliamo chiamarla un”italianata”?
io però non credo che la fipsas ci ripensi, sono troppo pieni di se di scarsa apertura mentale per capire l’importanza dell’occasione di presentarsi con una forza doppia, l’importanza dell’occasione di riacquistare credibilità verso tutti quei tesserati che si sono allontanati.
come si può capire dal commento di Volpe si può essere tesserati a entrambe le federazioni, sempre che entrambe non deludano le tue aspettative.
mah… la vedo in salita
28 Maggio 2014 alle 8:19 #325082SteAmministratore del forumNon sono mai stato tesserato fipsas e mai lo sarò…fipia a vita…avanti così che alla lunga se uno lavora bene viene ripagato…voi ragazzi ci state mettendo cuore, passione e tempo e le buone intenzioni si stanno vedendo…pian piano si raggiungeranno risultati sempre più grandi sia come iscritti, sia come tutto…per quello che ha fatto fipsas non ci sono parole…l’articolo di apneamagazine mi è piaciuto molto..molto equilibrato e ben scritto
28 Maggio 2014 alle 16:04 #325083fabio59Partecipantela fipsas vuole essere la sola perchè teme che fipia tolga tesserati che equivalgono a contributi non dimentichiamo che il settore mare è stato commissariato un paio di anni perchè certe persone facevano quello che volevano …. il solito modo operandi italiano 😥 😥 😥
30 Maggio 2014 alle 7:59 #325084DENTEX70ModeratoreLa Fipsas si stà comportando come il cane dell’ortolano non mangia e non lascia mangiare, mi spiego è risaputo che ormai la dirigenza della federazione è contraria alla pesca subacquea e infatti ha sospeso tutte le consegne di brevetti di pescatore subacqueo lasciando i poveri istruttori senza riferimento dopo che questi si son pagati il corso, per contro ci son state fortissime defezioni da parte dei pescasub che vistonsi abbandonati hanno cambiato maglia, ma il peso decisionale è dato dal numero d’iscritti quindi ecco spiegato il comportamento della federazione.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.