PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Appassionati della Lombardia
- Questo topic ha 195 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Grazianoicloud.
-
AutorePost
-
27 Dicembre 2008 alle 9:55 #1375fedepilePartecipante
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto da poco e volevo fare complimenti per lo splendido sito, veramente completo.Vorrei conoscere qualche altro appassionato che, come me, vive in Lombardia (io sono di Bergamo) e per questo motivo difficilmente riesce a coltivare la ns passione, se non nel periodo estivo.
C’è qualche altro disperato come me?
Come fate in questi mesi invernali?Federico
27 Dicembre 2008 alle 10:05 #57967RyoAmministratore del forumCiao Federico e benvenuto!
Lo zio frank vive a Milano, poi magari ti contatterà lui.
p.s. grazie per i complimenti sulla community ,)27 Dicembre 2008 alle 10:11 #57968ToNy92PartecipanteWe benvenuto bello, presentati nell’apposita sezione 🙂
27 Dicembre 2008 alle 10:21 #57969duskPartecipanteciao e benvenuto!
nella tua regione ci sta un grande campione di pesca in apnea che abbiamo la fortuna di avercelo sul forum! il grande…..grandissimo Zio Frank!! 😆 😆27 Dicembre 2008 alle 10:26 #57970BeliaLPartecipanteciao e benvenuto! 😉
27 Dicembre 2008 alle 10:38 #57971zio frankPartecipanteCiao, io vivo a Milano e mi sono attrezzato per pescare in Liguria quando non posso andare in Sardegna, il mio luogo abituale di pesca. Se vuoi possiamo parlarne tramite Pm. Penso che con un pò di buona volontà potremmo anche formare un piccolo gruppo per organizzare di tanto in tanto qualche battuta per tenerci in allenamento. Fammi sapere.
27 Dicembre 2008 alle 10:42 #57972Fulvio57PartecipanteUn benvenuto anche da parte mia, milanese latitante nelle Marche… 😀 😀
29 Dicembre 2008 alle 9:51 #57973fedepilePartecipanteGrazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Per zio Frank: troviamo il modo di organizzare qualcosa per conoscerci! 😆
29 Dicembre 2008 alle 10:02 #57974luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
Ciao, io vivo a Milano e mi sono attrezzato per pescare in Liguria quando non posso andare in Sardegna, il mio luogo abituale di pesca. Se vuoi possiamo parlarne tramite Pm. Penso che con un pò di buona volontà potremmo anche formare un piccolo gruppo per organizzare di tanto in tanto qualche battuta per tenerci in allenamento. Fammi sapere.
nn datelo retta ma e lui e meglio di dapiran
29 Dicembre 2008 alle 12:20 #57975zio frankPartecipante@luigi.caos wrote:
@zio frank wrote:
Ciao, io vivo a Milano e mi sono attrezzato per pescare in Liguria quando non posso andare in Sardegna, il mio luogo abituale di pesca. Se vuoi possiamo parlarne tramite Pm. Penso che con un pò di buona volontà potremmo anche formare un piccolo gruppo per organizzare di tanto in tanto qualche battuta per tenerci in allenamento. Fammi sapere.
ehhhhhhhhh……..va bene tutto Luigi, ti ringrazio, sei un tesoro però Dapiran è un mostro sacro della pesca in apnea. Fare un confronto tra me e lui è come fare un confronto tra me e Belial…. 😀 😀 😀
29 Dicembre 2008 alle 12:40 #57976luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
@zio frank wrote:
ehhhhhhhhh……..va bene tutto Luigi, ti ringrazio, sei un tesoro però Dapiran è un mostro sacro della pesca in apnea. Fare un confronto tra me e lui è come fare un confronto tra me e Belial…. 😀 😀 😀
zio ma davvero stai facendo io preferisco studiarmi i tuoi video ieri girando nel tuo profilo o trovato il primo video con pietrino quante risate hahaha
29 Dicembre 2008 alle 15:30 #57977zio frankPartecipante@luigi.caos wrote:
zio ma davvero stai facendo io preferisco studiarmi i tuoi video ieri girando nel tuo profilo o trovato il primo video con pietrino quante risate hahaha
Si si…mi sono arrivati i tuoi commenti… 😆 certo ne ho fatta di strada da quei primi video!!! Allora mi sentivo completamente imbranato, mentre adesso a volte dimentico anche di avere la cam sul fucile… 😉
15 Febbraio 2012 alle 12:21 #57978Emilio86PartecipanteCiao Federico,
anche io sono nelle tue condizioni… vivo a Busnago.
pesco da poco e la maggior parte delle volte torno a casa con il carniere vuoto!
quando riesco vado in liguria… se ti va la prossima volta (credo tra almeno un mesetto visto le temperature) puoi unirti…15 Febbraio 2012 alle 12:50 #57979zio frankPartecipanteCiao Emilio, non so se l’utente Federico ti risponderà perchè questa discussione è un pò datata comunque cerca di frequentare il forum così potrai rimanere in contatto anche con me perchè io vivo a Milano ( Segrate) e per la primavera possiamo organizzarci per qualche battura in Liguria.
15 Febbraio 2012 alle 14:49 #57980Emilio86PartecipanteCiao Zio Frank…
volentieri, eventualmente nel mio profilo dovrebbe essere visibile il cellulare… pensavo di iniziare a inizio/metà marzo, cosa ne pensi?
Tieni conto che sono un principiante… non riesco a stare in apnea più di un minuto ed a raggiungere profondità eccessive! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.