PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Appassionati della Lombardia
- Questo topic ha 195 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Grazianoicloud.
-
AutorePost
-
12 Maggio 2012 alle 22:01 #58101candidosharkPartecipante
ciao Franco come stai?
ho provato qualche volta a chiamarti al numero che mi avevi dato , ma staccava sempre ……forse non è più attivo?
fatti sentire e vediamo di organizzare qualche uscita , se ti serve qualcosa fammi sapere e vedo se posso aiutarti io
ciao Antonio13 Maggio 2012 alle 8:19 #58102zio frankPartecipanteGrazie Antonio, ti rimando il mio numero di cellulare in mp. Praticamente qui a Milano non ho quasi nulla ma comunque qualcosa mi potrebbe servire tipo boa e cintura con piombi. Comunque sentiamoci che mi fa piacere.
13 Maggio 2012 alle 14:51 #58103robbytecnicoPartecipanteIeri una bella giornata di mare, tempo bello e mare calmo. Acqua sui 17 °C con un taglio freddo netto intorno i 6-7 mt qualche pesce l’abbiamo visto.
13 Maggio 2012 alle 22:24 #58104zio frankPartecipanteAvete pescato con mute da 7mm??? Pesce solo visto e non preso? Scusa le domande ma sono curioso perchè interessato.
14 Maggio 2012 alle 4:59 #58105anton_itPartecipantesi eravamo con 7mm e pantalone 5mm e si stava benissimo ! pesce girava abiamo visto ma per sfortuna abiamo preso poco 😀
Buona settimana a tutti !!
14 Maggio 2012 alle 12:49 #58106zio frankPartecipanteNon avevo dubbi….! Il pesce il Liguria c’è e anche tanto ma per prenderlo ci vuole una grande conoscenza dei posti e una buona esperienza. Per quanto mi riguarda dico sempre che vedo più pesce in Liguria che in Sardegna ma la cosa si inverte er quanto riguarda le catture.
14 Maggio 2012 alle 17:31 #58107robbytecnicoPartecipanteSi eravamo con giacca da 7mm, si stava proprio bene e siamo rimasti in acqua 5 ore. Pultroppo il pesce preso è stato molto poco quasi nullo (parlo per me) rispetto a quello visto, ma va bene anche così, sarà per la prossima volta.
14 Maggio 2012 alle 19:58 #58108anton_itPartecipanteGiornata veramente bella 🙂 Zio Franc unisciti a noi 🙂 vieni con noi insieme qualche volta a guardare il pesce 😀 😀 😀
14 Maggio 2012 alle 20:03 #58109anton_itPartecipanteio sono tornato a casa con un po di merce per la suppa 🙂 poi 2 tonetti uno 1kg altro 2kg 2 scombri 3 cefali 1 pasera e mezzo kilo di totano totale spesa 28 euri hahahahha pero pesciolini per la zuppa li ho presi io!!
p.s. Antonio la salpa lo mangiata e sono ancora vivo ! una salpa non po fare morire un Bulgaro :)))) 😀 😀 😀15 Maggio 2012 alle 10:03 #58110zio frankPartecipanteIo mi posso unire a voi molto volentieri il problema è che non sempre ho il sabato libero e a quanto pare i vostri raduni si svolgono sempre nel fine settimana. C’è qualcuno disponibile anche nei giorni infrasettimanali?
15 Maggio 2012 alle 10:45 #58111anton_itPartecipanteio pur troppo lavoro da lunedi a venerdi e a volte sabato e per me e un problema . saluto e vado a lavorare 🙂 a stasera
15 Maggio 2012 alle 17:37 #58112candidosharkPartecipante@zio frank wrote:
Io mi posso unire a voi molto volentieri il problema è che non sempre ho il sabato libero e a quanto pare i vostri raduni si svolgono sempre nel fine settimana. C’è qualcuno disponibile anche nei giorni infrasettimanali?
dopo l’otto giugno è possibile che in qualche giorno della settimana possa essere libero , ti farò sapere
15 Maggio 2012 alle 17:39 #58113candidosharkPartecipante@anton_it wrote:
io sono tornato a casa con un po di merce per la suppa 🙂 poi 2 tonetti uno 1kg altro 2kg 2 scombri 3 cefali 1 pasera e mezzo kilo di totano totale spesa 28 euri hahahahha pero pesciolini per la zuppa li ho presi io!!
p.s. Antonio la salpa lo mangiata e sono ancora vivo ! una salpa non po fare morire un Bulgaro :)))) 😀 😀 😀be non volevo dire che avresti rischiato la vita mangiandola …..ma certo hai avuto un bel coraggio …….
15 Maggio 2012 alle 19:48 #58114anton_itPartecipante@candidoshark wrote:
@anton_it wrote:
io sono tornato a casa con un po di merce per la suppa 🙂 poi 2 tonetti uno 1kg altro 2kg 2 scombri 3 cefali 1 pasera e mezzo kilo di totano totale spesa 28 euri hahahahha pero pesciolini per la zuppa li ho presi io!!
p.s. Antonio la salpa lo mangiata e sono ancora vivo ! una salpa non po fare morire un Bulgaro :)))) 😀 😀 😀be non volevo dire che avresti rischiato la vita mangiandola …..ma certo hai avuto un bel coraggio …….
iniziamo organizarci peeeeeeeeeeeerrrrr ???? !!! quando??
16 Maggio 2012 alle 15:52 #58115candidosharkPartecipantesabato ?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.