PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Appassionati della Lombardia
- Questo topic ha 195 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Grazianoicloud.
-
AutorePost
-
15 Febbraio 2012 alle 19:22 #57981zio frankPartecipante
Purtroppo se ne parlerà dalla seconda metà di aprile perchè fino ad allora sarò in Sardegna. La Liguria è un luogo molto impegnativo per la pesca, i pesci sono molto attenti e conoscono il pescasub alla perfezione. Ognuno di essi come minimo si è preso già una decina di fucilate comunque il mare è molto popolato e si vedono parecchie prede, anche più che in Sardegna anche se catturarle è un’impresa. Teniamoci in contatto… 😉
16 Febbraio 2012 alle 11:00 #57982Emilio86PartecipanteSi, volentieri…
ti va di suggerirmi un posto in liguria dove poter andare con acqua bassa? magari non lontanissimo visto che gia per arrivare bisogna fare 2 ore di viaggio!
Comunque ti invidio per la Sardegna! hai gia fatto qualche uscita?16 Febbraio 2012 alle 11:23 #57983zio frankPartecipanteVai a Sestri Levante dopo la Fincantieri in direzione Moneglia, da quelle parti ci sono dei posti che puoi vedere anche dalla macchina. In Sardegna certo che esco a pesca, tutte le volte che il tempo me lo permette.
25 Febbraio 2012 alle 15:51 #57984gabrielesubsalentoPartecipante@Emilio86 wrote:
Ciao Federico,
anche io sono nelle tue condizioni… vivo a Busnago.
pesco da poco e la maggior parte delle volte torno a casa con il carniere vuoto!
quando riesco vado in liguria… se ti va la prossima volta (credo tra almeno un mesetto visto le temperature) puoi unirti…Ciao Emilio io vivo a Novara e quando ho l’ooportunità scendo giù nel Salento a pescare ma se vi fa piacere 🙂 sarei contento di trovare qualche amico x andare a pesca anche in Liguria! fammi anche tramite mp quando organizzi un battuta di pesca che magari ci troviamo 😉
25 Febbraio 2012 alle 18:48 #57985robbytecnicoPartecipanteCiao a tutti ragazzi, mi chiamo Roberto e vivo a Brugherio vicino a Monza sono un nuovo iscritto. Nel caso organizziate qualche pescatina mi farebbe piacere unirmi a voi.
27 Febbraio 2012 alle 0:05 #57986conpassopesantePartecipantepure io vivo in provincia di milano, pesco d’estate in calabria e passo il resto dell’anno a guardare video e scrivere sul forum XD comunque anch’io tra non molto comincerò ad organizzarmi per qualche uscita in liguria
27 Febbraio 2012 alle 7:18 #57987zio frankPartecipanteBene dai…..allora prima che la Liguria si popoli di bagnanti e imbarcazioni, questa primavera organizziamo un incontro tutti insieme.
27 Febbraio 2012 alle 10:13 #57988Emilio86PartecipanteRagazzi io se qualcuno mi fa compagnia vorrei andare sabato 10 marzo…
uscire da solo non mi va per ovvi motivi… considerando che sarà la prima volta che uscirò indossando una muta…27 Febbraio 2012 alle 17:36 #57989candidosharkPartecipante@zio frank wrote:
Bene dai…..allora prima che la Liguria si popoli di bagnanti e imbarcazioni, questa primavera organizziamo un incontro tutti insieme.
ciao Franco , mi farebbe piacere rifare un uscita insieme , ciao Antonio
27 Febbraio 2012 alle 18:48 #57990robbytecnicoPartecipante@Emilio86 wrote:
Ragazzi io se qualcuno mi fa compagnia vorrei andare sabato 10 marzo…
uscire da solo non mi va per ovvi motivi… considerando che sarà la prima volta che uscirò indossando una muta…Ciao Emilio, nel caso sia libero verrei volentieri, comunque ci aggiorniamo.
27 Febbraio 2012 alle 22:40 #57991Capitan SimonPartecipanteOh che bello! 😀 Fioccano i pescasubbi lombardi gravitanti sulla liguria!
Spero solo di decidere di non amputarmi la mano destra che questo fine settimana così ignobilmente ha padellato OGNI pesce incontrato 😈 … spero di poter trovare un degno (ed onesto) riparatore per la mia giacca, quarciatasi da parte a parte sull’addome 😥 , perchè se si dovesse organizzare qualcosa prossimamente, tanto a levante, quanto a ponente, assieme al mitico Zio Frank, vorrei proprio potervi fare compagnia! 😀28 Febbraio 2012 alle 7:35 #57992Emilio86Partecipante@Capitan Simon wrote:
Oh che bello! 😀 Fioccano i pescasubbi lombardi gravitanti sulla liguria!
Spero solo di decidere di non amputarmi la mano destra che questo fine settimana così ignobilmente ha padellato OGNI pesce incontrato 😈 … spero di poter trovare un degno (ed onesto) riparatore per la mia giacca, quarciatasi da parte a parte sull’addome 😥 , perchè se si dovesse organizzare qualcosa prossimamente, tanto a levante, quanto a ponente, assieme al mitico Zio Frank, vorrei proprio potervi fare compagnia! 😀Ciao cpitano, conosco un posto a bergamo che fa degli sconti dal 40 al 60%… non so se per le regole del forum posso darti il nome, mi fai sapere?
28 Febbraio 2012 alle 12:04 #57993robbytecnicoPartecipante@Capitan Simon wrote:
Oh che bello! 😀 Fioccano i pescasubbi lombardi gravitanti sulla liguria!
Spero solo di decidere di non amputarmi la mano destra che questo fine settimana così ignobilmente ha padellato OGNI pesce incontrato 😈 … spero di poter trovare un degno (ed onesto) riparatore per la mia giacca, quarciatasi da parte a parte sull’addome 😥 , perchè se si dovesse organizzare qualcosa prossimamente, tanto a levante, quanto a ponente, assieme al mitico Zio Frank, vorrei proprio potervi fare compagnia! 😀Ciao, nel caso non trovassi nessuno per la riparazione io conosco due mutai. Uno dal quale l’anno scorso mi sono fatto fare due giacche su misura e ti garantisco che è bravissimo, l’unica nota dolente che si trova a Genova. Il secondo si trova in zona dove abito io precisamente a Lissone, nel caso avessi bisogno di qualche cosa fammi sapere.
Questo WE andate ancora a pescare o per via della giacca da riparare sei fermo?28 Febbraio 2012 alle 12:20 #57994sergio78PartecipanteCiao ragazzi sono anche io delle vostre zone Saronno…ce ne sono un botto di pescasub Lombardi….se ci si organizza secondo me viene fuori proprio un bel gruppetto…teniamo vivo questo post…CIAUXXX
28 Febbraio 2012 alle 13:06 #57995 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.