PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Appassionati della Lombardia
- Questo topic ha 195 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Grazianoicloud.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2012 alle 17:25 #57996zio frankPartecipante
@candidoshark wrote:
@zio frank wrote:
Bene dai…..allora prima che la Liguria si popoli di bagnanti e imbarcazioni, questa primavera organizziamo un incontro tutti insieme.
ciao Franco , mi farebbe piacere rifare un uscita insieme , ciao Antonio
Molto volentieri Antonio. Io direi che a maggio potremmo organizzare un meeting in Liguria con i Lombardi e piemontesi del forum. Capitan Simon tu non dovrai mancare assolutamente… 😉
28 Febbraio 2012 alle 18:24 #57997Capitan SimonPartecipante@zio frank wrote:
Capitan Simon tu non dovrai mancare assolutamente… 😉
Pronto fin d’ora a far tutto per esserci!!! 😉
@Emilio86 wrote:
Ciao cpitano, conosco un posto a bergamo che fa degli sconti dal 40 al 60%… non so se per le regole del forum posso darti il nome, mi fai sapere?
Mhmm, non saprei, se il negozio non è tuo parente ed amico, quindi se non hai interessi in merito, credo che la segnalazione di un così bel risparmio possa tornare utile a molti utenti. 🙂
@robbytecnico wrote:
Ciao, nel caso non trovassi nessuno per la riparazione io conosco due mutai. Uno dal quale l’anno scorso mi sono fatto fare due giacche su misura e ti garantisco che è bravissimo, l’unica nota dolente che si trova a Genova. Il secondo si trova in zona dove abito io precisamente a Lissone, nel caso avessi bisogno di qualche cosa fammi sapere.
Questo WE andate ancora a pescare o per via della giacca da riparare sei fermo?Hai azzeccato il posto dove credo porterò la cara giacca… proprio lissone, il posto più vicino per andarci di persona e credo forniscano anche una buona garanziadi porfessionalità essendo nati proprio come riparatori. 😉
Per il resto, senza la giacca, mia unica in dotazione, sarò a piedi per parecchio tempo, ma purtroppo, ci son abituato… 🙁28 Febbraio 2012 alle 21:07 #57998robbytecnicoPartecipante@Capitan Simon wrote:
@zio frank wrote:
Capitan Simon tu non dovrai mancare assolutamente… 😉
Pronto fin d’ora a far tutto per esserci!!! 😉
@Emilio86 wrote:
Ciao cpitano, conosco un posto a bergamo che fa degli sconti dal 40 al 60%… non so se per le regole del forum posso darti il nome, mi fai sapere?
Mhmm, non saprei, se il negozio non è tuo parente ed amico, quindi se non hai interessi in merito, credo che la segnalazione di un così bel risparmio possa tornare utile a molti utenti. 🙂
@robbytecnico wrote:
Ciao, nel caso non trovassi nessuno per la riparazione io conosco due mutai. Uno dal quale l’anno scorso mi sono fatto fare due giacche su misura e ti garantisco che è bravissimo, l’unica nota dolente che si trova a Genova. Il secondo si trova in zona dove abito io precisamente a Lissone, nel caso avessi bisogno di qualche cosa fammi sapere.
Questo WE andate ancora a pescare o per via della giacca da riparare sei fermo?Hai azzeccato il posto dove credo porterò la cara giacca… proprio lissone, il posto più vicino per andarci di persona e credo forniscano anche una buona garanziadi porfessionalità essendo nati proprio come riparatori. 😉
Per il resto, senza la giacca, mia unica in dotazione, sarò a piedi per parecchio tempo, ma purtroppo, ci son abituato… 🙁In effetti a Lissone sono specializzati proprio in riparazioni, se ti posse utile fammi sapere.
29 Febbraio 2012 alle 8:42 #57999STE77PartecipanteCiao a tutti,
mi sono trasferito da poco in provincia di Varese (PURTROPPO!!!)Ho fatto qualche uscita sul Lago di Garda nel 2011 in primavera con Predator604, che ho conosciuto sul forum. So che si può pescare anche sul Lago di Como, nessun lombardo del forum lo frequenta?
Sicuramente il lago non è assolutamente paragonabile al mare, ma per noi lombardi è più vicino e per me è molto meglio di qualunque piscina.29 Febbraio 2012 alle 10:41 #58000robbytecnicoPartecipante@STE77 wrote:
Ciao a tutti,
mi sono trasferito da poco in provincia di Varese (PURTROPPO!!!)Ho fatto qualche uscita sul Lago di Garda nel 2011 in primavera con Predator604, che ho conosciuto sul forum. So che si può pescare anche sul Lago di Como, nessun lombardo del forum lo frequenta?
Sicuramente il lago non è assolutamente paragonabile al mare, ma per noi lombardi è più vicino e per me è molto meglio di qualunque piscina.Ciao Stefano, benvenuto.
Io riguardo al lago non ho nessuna esperienza, comunque qualcuno che potrà aiutarti lo troverai.29 Febbraio 2012 alle 10:41 #58001robbytecnicoPartecipanteRagazzi per questo WE le condizioni non dovrebbero essere male, qualcuno di voi andrà a pescare?
29 Febbraio 2012 alle 12:13 #58002Emilio86Partecipante@robbytecnico wrote:
Ragazzi per questo WE le condizioni non dovrebbero essere male, qualcuno di voi andrà a pescare?
Robby io questo we non esco, condizioni meteo permettendo vorrei uscire sabato 11/03…
29 Febbraio 2012 alle 14:37 #58003robbytecnicoPartecipante@Emilio86 wrote:
@robbytecnico wrote:
Ragazzi per questo WE le condizioni non dovrebbero essere male, qualcuno di voi andrà a pescare?
Robby io questo we non esco, condizioni meteo permettendo vorrei uscire sabato 11/03…
Ok Emilio, allora cercherò di non prendere impegni per quella data così da poter esserci.
Intendevi sabato 10 o domenica 11?29 Febbraio 2012 alle 14:45 #58004Emilio86Partecipante@robbytecnico wrote:
@Emilio86 wrote:
@robbytecnico wrote:
Ok Emilio, allora cercherò di non prendere impegni per quella data così da poter esserci.
Intendevi sabato 10 o domenica 11?hai ragione scusa… sabato 10
1 Marzo 2012 alle 9:23 #58005candidosharkPartecipante@robbytecnico wrote:
Roberto nel caso domenica vorresti uscire ?
1 Marzo 2012 alle 21:35 #58006robbytecnicoPartecipante@candidoshark wrote:
@robbytecnico wrote:
Ciao Antonio, la voglia ci sarebbe non so se le condizioni tengono. Eventualmente in quanti saremo.
1 Marzo 2012 alle 22:24 #58007anton_itPartecipanteemilio sono nelle stese condizioni anche io vivo in provincia di como volentieri mi unisco a voi ,visto che anche zio franc e vicino posiamo organizare …fate sapere qualcosa per i 10 di marzo (se o capito bene) grazie
2 Marzo 2012 alle 6:24 #58008anton_itPartecipanteciao Emilio 86 ho quardato il tuo profilo ma non si vede li il tuo telefono . 3284077686 e il mio num cell.manda mi un sms con il tuo numero opure chiama mi cosi posiamo sentirci e organizzare qualcosa per il sabato 10|03 🙂 Grazie
2 Marzo 2012 alle 6:57 #58009candidosharkPartecipante@robbytecnico wrote:
@candidoshark wrote:
@robbytecnico wrote:
Ciao Antonio, la voglia ci sarebbe non so se le condizioni tengono. Eventualmente in quanti saremo.
ancora non saprei , non ho neanche guardato le previsioni , appena so con sicurezza alcune info ti contatto
2 Marzo 2012 alle 21:18 #58010robbytecnicoPartecipante@candidoshark wrote:
@robbytecnico wrote:
@candidoshark wrote:
@robbytecnico wrote:
ancora non saprei , non ho neanche guardato le previsioni , appena so con sicurezza alcune info ti contatto
Antonio io domenica non riesco più ad esserci, vediamo il prossimo WE.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.