Appassionati della Lombardia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Appassionati della Lombardia

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 196 totali)
  • Autore
    candidoshark
    Partecipante

ehi , si ho visto le previsioni e il mare dovrebbe essere praticabile …….si magari ci sentiamo giovedi e definiamo i dettagli

anton_it
    Partecipante

@candidoshark wrote:

ehi , si ho visto le previsioni e il mare dovrebbe essere praticabile …….si magari ci sentiamo giovedi e definiamo i dettagli

mi potresti comprare la boa per favore e un dry box non so che tipo per poter metere dentro le chiavi e la registrazione fipia.cosa mi consigli???
    p.s. se partiamo sabato come ci organizziamo?? partenza ale che ora e dove ci troviamo?? io non ho problemi posso venire giu anche per le 6h

robbytecnico
    Partecipante

Ok ragazzi ci aggiorniamo tra qualche giorno allora.

anton_it
    Partecipante

@robbytecnico wrote:

Ciao Roby ci sentiamo giovedi???sempre nel pomeriggio??

anton_it
    Partecipante

pronti partenza via sabato ????

ccco
    Partecipante

ragazzi dove andate?magari vengo a fare un giro, sono in liguria sabato…

anton_it
    Partecipante

andiamo a Genova ma di preciso dovrebbe risponderti Candidoshark opure Robbytecnico!! tu in che zona sarai???

ccco
    Partecipante

non so io verrò al mattino a fare un giro.poi al pom vado a ritirare alcune cose e in serata torno…

candidoshark
    Partecipante

io penserei di andare a Punta Manara , visto che è da un po che non vado , oppure verso Deiva

vicojet
    Partecipante

@Ryo wrote:

Ciao Federico e benvenuto!
    Lo zio frank vive a Milano, poi magari ti contatterà  lui.
    p.s. grazie per i complimenti sulla community ,)

BE NON è ESATTO VIVE ANCHE AD ALGHERO ,MA LUI è CITTADINO DEL MONDO è SEMPRE IN GIRO 🙄 😆 beato lui

candidoshark
    Partecipante

@robbytecnico wrote:

allora che facciamo Roberto e Anton, ci vediamo a casa mia ? a che ora ? attendo vostre notizie per definire i dettagli adesso vado a comprare le cose che servono ad Anton a dopo

zio frank
    Partecipante

@vicojet wrote:

@Ryo wrote:

Ciao Federico e benvenuto!
    Lo zio frank vive a Milano, poi magari ti contatterà  lui.
    p.s. grazie per i complimenti sulla community ,)

BE NON è ESATTO VIVE ANCHE AD ALGHERO ,MA LUI è CITTADINO DEL MONDO è SEMPRE IN GIRO 🙄 😆 beato lui

In questo momento sono a Zanzibar ( Tanzania) per otto giorni ma senza attrezzatura mi rompo un pò……!!! Non sono il tipo da stare in spiaggia a prendere il sole come le lucertole. Sarei venuto volentieri a fare una pescatina con voi dalle parti del levante ligure che nelle giornate giuste regala anche belle soddisfazioni.

candidoshark
    Partecipante

infatti domani mette scirocco :mrgreen: speriamo in qualche sorpresa :minigun:

anton_it
    Partecipante

la machina e pronta atrezatura carica percio io ci sono come abiamo parlato confermo lora!!! la matina saro a casa tua!! ho chiamato anche Roby anche lui a confermato !!!
    p.s. amazza zio Franc ma se giri pero beato te zanzibar sarebbe un posto stupendo spero!! 🙂

ccco
    Partecipante

dove andate e per che ora pensate di arrivare??

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.