ieri…ma era solo martedi, in liguria a quarto zero vento temperatura 26-27 gradi,
mare forza olio…era piattissimo, e da fuori riuscivi a vedere il fondale sui 3 metri…
scottatura al sole, una bella nuotata rigenerante e tanto sole….
Antonio per domenica e piu brutto il tempo !! venerdi asenza vento sabato asenza vento e anche sole piu di cosi???? io penso di andare sabato ๐
chi altro ariva ๐
Ragazzi , Apassionati delle Lombardia. Lombardi ,pescatori , domani matina
Partenza 7.30h Asago viale milano fiori. si va verso Genova ,il pesce e gia avisato e ci aspetta !!!! cature medie a profondita 4 -5 mt. ๐
:trans: :ctf2:
Ciao ragazzi sono anche io della vostra zona vicino Saronno per la precisione la prossima uscita magari mi posso aggregare che ne dite?Impegni permettendo ovviamente….ho una voglia di entrare in acqua….Ci sentiamo ciauxxx
Ciao Sergio io arivo da Como percio nesun problema passo a prenderti cosi andiamo insieme verso milano per Roby e Antonio.cosi in 4 se tutti disponibili andiamo !! dopo pasqua magari !!
ciao Antonio e stata una giornata fantastica ๐ siamo arivati a Bogliasco verso le 10h abiamo parchegiato e siamo entrati verso le 11h. siamo rientrati verso 14.30h con un polipo per ciascuno ๐ mare calmo e molto bello !! girava tantissimo pesce!! e un posto molto bello volentieri tornerei ancora !!! magari la prosima volta andremo li , ti piacera sicuramente!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 196 totali)