Appassionati della Lombardia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Appassionati della Lombardia

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 196 totali)
  • Autore
    anton_it
    Partecipante

per adesso tempo bello per sabato!!! iniziamo a contarci chi ce?????????? Roby, Antonio, Emilio? io ci sono ๐Ÿ™‚

:chain:
    :gib:
    :minigun:

Emilio86
    Partecipante

Tempo bello ma mari da poco mossi a mossi…
    Con queste condizioni non rischierei 4 ore di macchina a vuoto, no?

ccco
    Partecipante

ieri…ma era solo martedi, in liguria a quarto zero vento temperatura 26-27 gradi,
    mare forza olio…era piattissimo, e da fuori riuscivi a vedere il fondale sui 3 metri…
    scottatura al sole, una bella nuotata rigenerante e tanto sole….

candidoshark
    Partecipante

ragazzi io sono per andare domenica …voi che dite ? siete disposti ad andare ?

Emilio86
    Partecipante

Io purtroppo la domenica non posso quasi mai…

anton_it
    Partecipante

Antonio per domenica e piu brutto il tempo !! venerdi asenza vento sabato asenza vento e anche sole piu di cosi???? io penso di andare sabato ๐Ÿ™‚
    chi altro ariva ๐Ÿ˜†

robbytecnico
    Partecipante

Ragazzi per sabato il tempo dovrebbe essere buono.

anton_it
    Partecipante

@robbytecnico wrote:

Ragazzi per sabato il tempo dovrebbe essere buono.

Grande Robyyyyyyyyyyy :mrgreen:

candidoshark
    Partecipante

io purtroppo dovrei avere un impegno per sabato , vediamo se riesco a liberarmi
    ci aggiorniamo

anton_it
    Partecipante

@candidoshark wrote:

io purtroppo dovrei avere un impegno per sabato , vediamo se riesco a liberarmi
    ci aggiorniamo

Antonio Capitanoooooo dai vieni anche tu ๐Ÿ™‚ se no il pesce mi sa che non lo mangiamo :mrgreen:

anton_it
    Partecipante

Ragazzi , Apassionati delle Lombardia. Lombardi ,pescatori , domani matina
    Partenza 7.30h Asago viale milano fiori. si va verso Genova ,il pesce e gia avisato e ci aspetta !!!! cature medie a profondita 4 -5 mt. ๐Ÿ˜€
    :trans: :ctf2:

1.Robbytecnico
    2.Anton_it
    3. -?
    4.-?

sergio78
    Partecipante

Ciao ragazzi sono anche io della vostra zona vicino Saronno per la precisione la prossima uscita magari mi posso aggregare che ne dite?Impegni permettendo ovviamente….ho una voglia di entrare in acqua….Ci sentiamo ciauxxx

anton_it
    Partecipante

Ciao Sergio io arivo da Como percio nesun problema passo a prenderti cosi andiamo insieme verso milano per Roby e Antonio.cosi in 4 se tutti disponibili andiamo !! dopo pasqua magari !!

candidoshark
    Partecipante

allora ragazzi com’รจ andata ?

anton_it
    Partecipante

ciao Antonio e stata una giornata fantastica ๐Ÿ™‚ siamo arivati a Bogliasco verso le 10h abiamo parchegiato e siamo entrati verso le 11h. siamo rientrati verso 14.30h con un polipo per ciascuno ๐Ÿ˜€ mare calmo e molto bello !! girava tantissimo pesce!! e un posto molto bello volentieri tornerei ancora !!! magari la prosima volta andremo li , ti piacera sicuramente!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.