ciao Anton io alla fine ieri sono andato , la giornata era stupenda , il mare calmissimo ma molto torbido . Ho pescato con il 75 e alla fine con il 60 ; c’era una visibilità di 1,5 metri non riuscivo a vedere il fondo e infatti scendevo alla cieca per poi decidere l’appostamento sul fondo . Di pesce ne ho visto pochino ho catturato due bei cefali che mi hanno evitato il cappotto <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1044_5961be9f5bd3a8979a102818020748aa.jpg<!–m →
super ! spero per sabato prosimo di poter venire anche io se si va,ho anche tanta voglia di andare con gommone a genova ma prima dobiamo trovare la rampa comoda con il parchegio cosi potremo entrare con il gommone !!
Roberto , se Anton fosse d’accordo e anticipassimo l’orario di partenza ci potremmo incontrare all’area di sosta sulla tangenziale all’uscita di assago che dite ?
Ragazzi fatemi sapere com’è andata perchè da ora in poi penso di potermi unire a voi, devo solo riuscire ad attrezzarmi un pò perchè la mia roba è tutta in Sardegna.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 196 totali)