appello fucili persi castellamare di stabia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna appello fucili persi castellamare di stabia

• Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Monser.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    robymoni
    Partecipante

Appello di un mio caro amico ai pescasub napoletani ,nel caso di notizie vi daro’ il suo n° x mettervi in contatto diretto con lui
    speriamo bene

Ciao a tutti amici del forum, oggi purtroppo ho perso due fucili, un 75 mares phantom doppio elastico e un DAPIRAN superjedi numero 30.
    Mi trovavo nel parcheggio del FAMOUS BEACH A POZZANO dopo CASTELLAMMARE.
    Ero a pesca con un amico arriviamo sul posto alle 6.30 la prima cosa che faccio è cacciare i fucili dalla macchina e appoggiarli ad un muretto.Poi caccio la cesta e mi accorgo di non aver portato il pantalone per il mio amico ( che tralaltro pescava per la prima volta ed aveva la mia attrezzatura…) Visto che abito lontano da castellammare mi sono innervosito ho preso la cesta l’ho rimessa in auto ed ho dimenticato i fucili la’.Ovviamente quando siamo tornati non c’erano piu’.
    Se qualcuno li avesse presi e volesse restituirmeli lo ringrazierei a vita.

vikingo
    Partecipante

mi sa che se non offri una ricompensa abbondante, non ritrovi neanche l’ombra dei fucili…

TONIKU
    Partecipante

Cavolo…mi dispiace davvero tanto spero tu possa ritrovarli al più presto.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

a me e successo lo stesso con i calzari e non li ho piu visti figurati 2 fucili 😕
    Mi dispiace tanto

Fulvio57
    Partecipante

Lascia detto a tutti i negozi di sub della tua zona…. e tieni d’occhio gli annunci di vendita 8)

mario
    Partecipante

cazzo!!!!!!!!!!!!!

costaman
    Partecipante

Tentare non nuoce … ma la vedo dura !!! Anche a me hanno fottuto i calzari ed ero all’interno del circolo sportivo (devo ancora capire perchè i guanti li hanno lasciati, forse non erano della misutra giusta), mai più visti ………. 😈 😈

Geronimo94
    Partecipante

Mamma mia che tragedia 👿 👿 ❗

TONIKU
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Lascia detto a tutti i negozi di sub della tua zona…. e tieni d’occhio gli annunci di vendita 8)

Ottima idea quella d controllare gli annunci vendite io amplierei il campo anche Su siti tipo subito e-bay e quant’altro nn tanto x il75 ma il superjedi essendo numerato e nn essendoci tanti esemplari magari e più facile da individuare a patto che lì mettano in vendita sul web…ma credo ke ki lì abbia presi nn conosca neanche il valore effettivo d ciò che ha tra le mani…rinnovo il mio dispiacere anche se serve a poco.buona fortuna.

Monser
    Partecipante

Senti a me, pensa positivo…… fatti un bel regalo per Natale, non tanto il 75, ma nemmeno quell’altro coso……….. comprati il meglio del meglio……..

P.S.: mi puzza che questo tuo amico non entri in prima persona in questo appello……..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.