AQUA LUNG acquista la OMER

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna AQUA LUNG acquista la OMER

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

che ne pensate gente? l’articolo, secondo me non fa presagire nulla di buono per l’azienda e per il settore della PIA… 😕

http://www.nadirspearfishing.com/it/news1/ultime-notizie/335-aqua-lung-compra-omer-sub

vikingo
    Partecipante

già  la omerd mi stava un pò così… ora che è dei parenti di Zidane non ne parliamo proprio… :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :smt098

DENTEX70
    Moderatore

@vikingo wrote:

già  la omerd mi stava un pò così… ora che è dei parenti di Zidane non ne parliamo proprio… :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :smt098

ti quoto alla grande

MrCicoSub
    Partecipante

a prescindere dal parere sulla qualità , è un’altra azienda italiana che finisce in mani straniere… 🙁 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ne parlavo proprio ieri con un ragazzo del team omer!! mamma mia chissa cosa ne uscira fuori.
    Potrebbe nascere una nuova ditta chissa!

MR Carbon
    Partecipante

Mha…..Sul’lato economico non so come andra a finire…. Ma personalmente quando vedo marchi Francesi come Beuchat e H’Dessault penso che forse non e un gran male… La Omer produceva sempre attrezature innovative, l’unica pecca era la qualita…se faranno gli stessi atrezzi con la qualita di per esempio la Beuchat penso che sara un passo in avanti.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

la omer era una ditta grossa e come in tutte le cose certi prodotti erano ottimi altri meno!
    io devo dire che l’unica cosa orribile che ho avuto omer e il laser pugnale maledetto :mrgreen:

salv drg
    Partecipante

Aqualung fa prodotti di qualità , per quanto conosco io piu’ per l’ara. Speriamo bene, unica amarezza è l’ennesima azienda che dopo aver fatto scuola finisce in mani straniere……………e non proprio quelle piu’ simpatiche 👿

Nikodemus
    Membro

mi spiace per tutti i ragazzi del team Omer -Sporasub … sicuramente ci sarà  il rischio di riordino delle sponsorizzazioni , non è il massimo , soprattutto dopo anni di abitudini a certi prodotti , non è facile adattarsi ad altri marchi/attrezzature 🙄
    i fratelli Ciceri , gli ex- titolari dell’azienda appena menzionata , avevano grande passione , possibilità  di investimenti in innovazioni e capacità  di gestione e ricerca (la famiglia è a capo della Beta utensili… non so se mi spiego!!!)
    è vero 1a altra azienda made in Italy , che getta la spugna.. dispiace 😥

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.