Arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

Salve ragazzi!!! 😀 😀 e da molto ke nn apro un post…..la domanda di oggi e la seguente dopo aver discusso molto con zio franck ccco e thunder ho deciso di acquistare un arbalete e quindi di mettere il mio oleopleomatico sotto la boa i problemi sono 2. Il primo e che sono indeciso che misura prenderlo io sarei orientato verso un 75 visto ke pesco nn a elevate profondita e molto tra le roccie quindi ho pensato che un fucile troppo lungo con un 90 mi sarebbe solo di impiccio xo nn saprei???Il secondo problema e che nn so quale arbalete prendere sarei intenzionato per un geronimo della cressi e ho avuto una proposta di 85 € xo nn so se e buono come prezzo o no???voi ke arbalete mi consigliarte??

dusk
    Partecipante

io ti consigliere un cressi comache 75 o un omer cayman 75 😉

luigi.caos
    Partecipante

mi hanno consigliato di prenderlo a testata aperta xo nn lo so ke confsione 😕

fox19
    Partecipante

anche io avevo il tuo stesso dubbio alla fine xo ho sceto il comanche xkè cmq vai sul sicuro xkè è un fucile rodato il geronimo è molto particolare (ovviamente parliamo di quello a sezione circolare nn del geronimo pro) xo tutte queste news nn so se poi ti creano sl problemi come x esempio quella testata articolata che mi da qualche dubbio nn so perchè. cmq ki li ha entrambi mi ha consigliato il comanche poi le scelta cmq è ovviamente soggettiva, per il prezzo a me mi avevano proposto con tanto di sconto 84€ quindi direi che siamo li come prezzi

luigi.caos
    Partecipante

tu il comanche lai preso da poco come ti ci trovi lai provato?difficile da caricare no come tecnica ma elastici?

dusk
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

ah ok…..
    allora cayman hf?….
    lo vuoi con circolare o con la coppia?

luigi.caos
    Partecipante

voi ke mi ocnsigliare testata apera o kiusa?

dusk
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

voi ke mi ocnsigliare testata apera o kiusa?

io la testata aperta ce l’ho solo sui legni ora ho comprato un cayman 82 ha testata chiusa per il bassofondo mi viene meglio a riinserire l’asta e caricare mentre se fosse a testata aperta ci metterei qualche secondo di piu

luigi.caos
    Partecipante

con la testata aperta e piu facile o difficile puntare mi spiego con la testATA APERTA vedi la punta dell ‘asta e la kiusa come si punta?

dusk
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

con la testata aperta e piu facile o difficile puntare mi spiego con la testATA APERTA vedi la punta dell ‘asta e la kiusa come si punta?

io con la chiusa sparo molto di piu di istinto mentre con la testata aperta devo per forza mirare e ovviamente se ho preso bene la mira l’asta va dove voglio io 😉

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Vai tranquillo sul geronimo…non ti deludera!

luigi.caos
    Partecipante

cavallo mi dai un po di dettagli sul geronimo ???come ti trovi

luigi.caos
    Partecipante

ragazzi un informazione nn vorrei farmi fare una rapina ma e possibile che il comanche 75 costi 85 euro????gli stessi soldi un altro venditore mi ha kiesto il geronimo cmq e o no un buon prezzo il comanche a 85 euro?

sevenice
    Partecipante

@dusk wrote:

@luigi.caos wrote:

ah ok…..
    allora cayman hf?….
    lo vuoi con circolare o con la coppia?

penso che secompri un hf2 90 ………. ci puoi fare di tutto………

e cosi’brandeggiabile….. che io in tutti i miei video sto’usando il 110 perogni situazione ed è una lama pensa che cos’è il 90 !!!!!!

comunque anche il 75…. potrebbe essere un’idea….
    dipende dalla visibilita se da te è prevalente il torbido 75 ….
    se l’acqua di solito è limpida obbligo 90 o superiore ………

luigi.caos
    Partecipante

da me l’acquea e limpida e a volte torbida xo io pesco in posti ke il 90 va scomodo essendo troppo lungo e poi avevo intensione di un 75 xke nnh o mai usato un arba ma ho sempre usato gli oleo avete qualke consiglio da darmi visto ke ci sono molte differenza sopratutto con il puntare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.