PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Arbalete… consigli!
- Questo topic ha 40 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Ryo.
-
AutorePost
-
15 Novembre 2008 alle 11:56 #1168PalermoinSubPartecipante
dopo aver subito anni fa il furto in sardegna del mio splendido Apache in carbonio adesso vorrei rimettermi tra le mani un fucile ke sia nn dico eccezionale ma ke mi permetta di divertirmi senza dovermi dissanguare…
mi hanno parlato tutti molto bene del nuovo Cressi Comache 90… ne sapete parlare? questo nuovo con mulinello me lo danno circa 90€accetto consigli da tutti su tutti i modelli nuovi e meno nuovi, rigorosamente con mulinello e prezzi + o -… grazie! 😀
15 Novembre 2008 alle 11:58 #49775duskPartecipanteottimo fucile e ottimo prezzo
prendi il comanche 😉15 Novembre 2008 alle 12:13 #49776Cavallo_SelvaggioPartecipanteSi è vero è ottimo!
15 Novembre 2008 alle 12:14 #49777BeliaLPartecipantetutti ne parlano bene di sto fucile…io invece l ho provato qualche volta il 75..non mi sono trovato granche 🙁 forse perche sono abbituato con il cayman..comunque dimmi dove ti hanno fatto sto prezzo che se andiamo insieme in un posto forse te lo posso fare prendere a meno 😉
15 Novembre 2008 alle 12:25 #49778PalermoinSubPartecipantedimmi in pm dove vai xkè a quel prezzo a me lo danno con mulinello e sagola… è già un’ottimo prezzo…
15 Novembre 2008 alle 16:13 #49779MaxModeratore@PalermoinSub wrote:
dopo aver subito anni fa il furto in sardegna del mio splendido Apache in carbonio adesso vorrei rimettermi tra le mani un fucile ke sia nn dico eccezionale ma ke mi permetta di divertirmi senza dovermi dissanguare…
mi hanno parlato tutti molto bene del nuovo Cressi Comache 90… ne sapete parlare? questo nuovo con mulinello me lo danno circa 90€accetto consigli da tutti su tutti i modelli nuovi e meno nuovi, rigorosamente con mulinello e prezzi + o -… grazie! 😀
Io ne ho un modello 75 e mi ci trovo benissimo. Devo dire che come rapporto qualità /prezzo è un ottimo fucile
15 Novembre 2008 alle 17:11 #49780pescandreaPartecipante@PalermoinSub wrote:
dimmi in pm dove vai xkè a quel prezzo a me lo danno con mulinello e sagola… è già un’ottimo prezzo…
e te pareva che solo io prendevo la fregatura 👿
a momenti i 90 euro , li spendevo solo per comprare la sagola… 😆 👿 😆
15 Novembre 2008 alle 17:18 #49781AvvocapoPartecipanteDel comanche ne parlano tutti bene e cmq 90euro con mulinello e sagola è un ottimo prezzo….io devo dire che l’ho provato ma mi trovo meglio con il cayman;mi piace di più l’impugnatura e il fatto che quest’ultimo monta il guida asta integrale…dai un occhiata al cressi geronimo più curato nei dettagli (grilletto e impugnatura regolabile) e molto funzionale….!!!!
16 Novembre 2008 alle 2:22 #49782PalermoinSubPartecipante@Avvocapo wrote:
Del comanche ne parlano tutti bene e cmq 90euro con mulinello e sagola è un ottimo prezzo….io devo dire che l’ho provato ma mi trovo meglio con il cayman;mi piace di più l’impugnatura e il fatto che quest’ultimo monta il guida asta integrale…dai un occhiata al cressi geronimo più curato nei dettagli (grilletto e impugnatura regolabile) e molto funzionale….!!!!
avete già + o – un’idea sui prezzi?
16 Novembre 2008 alle 9:07 #49783BeliaLPartecipanteper i prezzi devi girare un po..io non ho mai chiesto per il geronimo qui a palermo perche sto fucile non mi ispira niente..anzi..lo odio 😀 non lo posso vedere..orientati un po con i prezzi di internet…alla fine ieri mi sono informato per il comanche..ora ti mando un pm con tutti i dettagli 😉
16 Novembre 2008 alle 13:11 #49784PalermoinSubPartecipanteho deciso… visto ke il tizio ke doveva vendermi delle carene da pista x la mia moto le ha già vendute… i soldi ke avevo messo da parte li uso x il comanche… lunedi vado a prenderlo e mercoledi subito in acqua 😀
16 Novembre 2008 alle 20:10 #49785dnlzmpPartecipante@PalermoinSub wrote:
ho deciso… visto ke il tizio ke doveva vendermi delle carene da pista x la mia moto le ha già vendute… i soldi ke avevo messo da parte li uso x il comanche… lunedi vado a prenderlo e mercoledi subito in acqua 😀
Oh, bravo, così per quando scendo sei pronto 😀
16 Novembre 2008 alle 20:25 #49786dnlzmpPartecipante16 Novembre 2008 alle 23:34 #49787PalermoinSubPartecipantedaniè l’ho già visto, nn mi tentare… x ora come sai la moneta scarseggia… lo prenderei a volo… ma 50€ x ora mi fanno comodo 😀
cmq io mercoledi sono a pescare quindi vedi di organizzarti xkè mi troverai allenato 😀17 Novembre 2008 alle 0:18 #49788dnlzmpPartecipante@PalermoinSub wrote:
daniè l’ho già visto, nn mi tentare… x ora come sai la moneta scarseggia… lo prenderei a volo… ma 50€ x ora mi fanno comodo 😀
cmq io mercoledi sono a pescare quindi vedi di organizzarti xkè mi troverai allenato 😀Se ci riesco la settimana prossima vado a provare sta muta…clima permettendo!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.