Arbalete… consigli!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Arbalete… consigli!

• Questo topic ha 40 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Ryo.
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    gio-ss
    Partecipante

io Cressi Comache 90 è un ottimo fucile io ho il 90 e il 100 xrò se lo prendi originale nn è un gran che io fossi in te cambierei per prima cosa gli elastici almeno gli s45 (io ho i g20) sempre della cressi a livello di tiro e potenza ne guadagna tantissimo…. x quanto riguarda il mulinello prendilo ma lo puoi usare solo in base alla pesca che fai 😉

PalermoinSub
    Partecipante

allora… sul petto nn fa una grinza, il problema è ke è un 90 e poggiato sul petto manco ci arrivo a prendere gli elastici 😀 sono costretto a fare la prima tacca sulla cinta e la 2° sul petto… x quanto riguarda gli alastici x il momento mi sembrano già  abbastanza duri questi originali e riesco a mala pena a caricarlo… devo fare un pò di palestra xkè da quando mi sono operato alla spalla nn faccio + niente e mi stò inflaccidendo + del dovuto 😀

gio-ss
    Partecipante

heheheh guarda che è + questione di tecnica che di forza 😀 con un po di pratica puoi arrivare a caricare qualsiasi fucile

Ryo
    Amministratore del forum

considera che io la settimana scorsa non riuscivo a carica il mr carbon che caricavo facilmente l’estate scorsa.
    Ho dovuto mettermi la cintura sul torace per evitare che il fucile mi scivolasse troppo in fase di caricamento….una scena tremenda 😀

gio-ss
    Partecipante

l’astinenza fa brutti scherzi 😆

mario
    Partecipante

io ti dico che gli elastici del mio MR Carbon 94 sono così corti che è un ,iracolo portarli alla prima tacca,,,,però tira certe botte………..
    Pian piano inizio ad avere confidenza con questo fucile,,,,all’inizio ero in panico ,,perchè come può confermare Ryo è un fucile alquanto strano ,,,,,,,e soprattutto unico

PalermoinSub
    Partecipante

immagino…cmq devo fare un pò di prove… la cosa sicura è ke mettendo direttamente allo sterno nn arrivo neanke a prenderli gli elastici 😀

PalermoinSub
    Partecipante
    gio-ss
    Partecipante

dopo che carichi sgancia la sagola dal lato se no rischi ingrovigliamenti 😉

comanche
    Partecipante

Ragazzi io di questo fucile ne sono innamorato,mi trovo benissimo,ha un ottimo rapporto qualita prezzo e con il giusto assetto è micidiale..ne ho 2..un comanche da 90cm e uno da 110 cm che ho appena comprato ma non ancora provato

Ryo
    Amministratore del forum

@comanche wrote:

Ragazzi io di questo fucile ne sono innamorato,mi trovo benissimo,ha un ottimo rapporto qualita prezzo e con il giusto assetto è micidiale..ne ho 2..un comanche da 90cm e uno da 110 cm che ho appena comprato ma non ancora provato

Ciao comanche e benvenuto!

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.