Arbalete da Tana

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Arbalete da Tana

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #274554
    i.love.pescasub
    Partecipante

    ottimo ma invece di farti un arbalegno ti comprvi un explore 30 della mares mi pare si chiami così

    #274555
    Fabio70
    Partecipante

    @i.love.pescasub wrote:

    ottimo ma invece di farti un arbalegno ti comprvi un explore 30 della mares mi pare si chiami così

    Scusami, non voglio creare nessuna polemica, ma…

    1) ti sei iscritto da poco chiedendo consigli su quale fucile è più adatto per iniziare a pescare con un arbalete… 🙄

    2) ho letto che ti sei disfatto di un Cressi Sioux, perchè se nò ci facevi un gancio per un quadro…ma prima di venderlo, hai provato a cambiargli gli elastici??? 🙄

    3) tu che sei un neofita di 16 anni… 🙄 dispensi consigli a FaraoneKing, pescatore di esperienza, (che costruisce arbalete stupendi ed altri oggetti/gioielli), sul fucile (da neofita) da acquistare??? 😯

    P.S. Non te la prendere, ma quando leggo ste cazzate, impazzisco…

    #274556
    i.love.pescasub
    Partecipante

    scusami ma invece di creare un arbalegno comprava un arbalete piccolo bello e fatto invece di spendere soldi inutili 😉 e bellissimo l’arbalegno che ha costruito ma secondo me era meglio che conservava il legno e soldi per un 80 90 100

    #274557
    _Massi_
    Partecipante

    @i.love.pescasub wrote:

    scusami ma invece di creare un arbalegno comprava un arbalete piccolo bello e fatto invece di spendere soldi inutili 😉 e bellissimo l’arbalegno che ha costruito ma secondo me era meglio che conservava il legno e soldi per un 80 90 100

    La frase sui soldi inutili non merita risposta.

    Comunque, penso ti piaceranno questi:

    viewtopic.php?f=52&t=13887

    viewtopic.php?f=52&t=11208

    viewtopic.php?f=52&t=10221

    #274558
    i.love.pescasub
    Partecipante

    scusami tanto non volevo intendere questo … i tuoi arbalegno sono delle pure meraviglie .grazie a fabio che mi ha fatto ragionare ho capito che soldi inutili non sono. hai ragione la frase che ho detto non merita risposta … scusami ancora . 😳 ho scritto senza pensare .SCUSAMI

    #274559
    Salvo80
    Partecipante

    Complimenti un bel lavoro!!!

    #274560
    i.love.pescasub
    Partecipante

    ho visto un video tuo ma che strano rumore che fa quando spari

    #274561
    gabrielesubsalento
    Partecipante

    Un capolavoro d’arte 😉 complimenti bellissimo 🙂

    #274562
    FaraoneKing
    Partecipante

    Scuse accettate 😆 . Forse l’essere ancora giovane e neofita non ti fà  assaporare cosa vuol dire costruire per SE STESSI un qualsiasi oggetto, che esso sia una canna da pesca o artificiale oppure come in questo caso un’arbalete. Non sai cosa si prova dare la possibilità  ad altre persone, la possibilità  di costruire prendendo spunti dai tuoi lavori. E un mondo ancora sconosciuto per Te, che semmai ci dovessi entrare dentro, sarà  difficile poi uscirne. Ogni anno costruisco un fucile nuovo, non per portare pesci da 5 0 15 Kg a casa, ma per il piacere di veder nascere dalle proprie mani un Arbalete bellissimo per Me, e probabilmente il contrario per gli altri.
    Questo è il senso, poi come dici Tu, è meglio andarselo a comprare,ma il valore è totalmente diverso.

    #274563
    MAURO650CS
    Partecipante

    @FaraoneKing wrote:

    Scuse accettate 😆 . Forse l’essere ancora giovane e neofita non ti fà  assaporare cosa vuol dire costruire per SE STESSI un qualsiasi oggetto, che esso sia una canna da pesca o artificiale oppure come in questo caso un’arbalete. Non sai cosa si prova dare la possibilità  ad altre persone, la possibilità  di costruire prendendo spunti dai tuoi lavori. E un mondo ancora sconosciuto per Te, che semmai ci dovessi entrare dentro, sarà  difficile poi uscirne. Ogni anno costruisco un fucile nuovo, non per portare pesci da 5 0 15 Kg a casa, ma per il piacere di veder nascere dalle proprie mani un Arbalete bellissimo per Me, e probabilmente il contrario per gli altri.
    Questo è il senso, poi come dici Tu, è meglio andarselo a comprare,ma il valore è totalmente diverso.

    quoto tutto, ma pure le virgole!!!

    Io ho diversi fucili, alcuni comprati, altri fatti da me, e non dico una stupidagine se dico che quello che uso più spesso e che adduirittura bacio ogno volta prima di entrare e subito dopo l’uscita è il fucile peggiore che abbia costruito. quadrato, tozzo, brutto, ma ha per me un significato particolare. E’ stato il primo fucile sul quale ho lavorato con passione e dedizione, nonostante il risultato estetito. Per il resto ho un gran feeling su quell’arma e spara esattemente come voglio… ogni volta che catturo qualcosa con il mio “sciarrano II” è un’emozione indescrivibile. Se ti dico a conti fatti quanto ci ho speso per lo sgorbietto, mi ci usciva un “vero fucile” commerciale, con i controca@@i. Ma le emozioni che mi da quel legnetto sono impagabili!!! Inutile stare a spiegare…

    #274564
    i.love.pescasub
    Partecipante

    sto per piangere 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    #274565
    tonino80
    Partecipante

    Complimenti è proprio ciò che serve sotto a un pallone!

    #274566
    Ulio
    Partecipante

    bello … bellissimo…. mi offro… come collaudatore beta tester… :laughing6: GRATIS!!!!!

    pero piu che un 50… non e un 75? 😳

    #274567
    FaraoneKing
    Partecipante

    @Ulio wrote:

    bello … bellissimo…. mi offro… come collaudatore beta tester… :laughing6: GRATIS!!!!!

    pero piu che un 50… non e un 75? 😳

    è un 50 a tutti gli effetti, probabilmente le immagini rendono il fucile più grande di quello che è realmente.

    #274568
    Ulio
    Partecipante

    Leggevo lunghezza asta 85.. Per questo.. Chiedevo.. Cmq.. Davvero ottimo lavoro complimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.