Arbalete da Tana

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Arbalete da Tana

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #274569
    dolphin81
    Partecipante

    I tuoi lavori sono delle opere d’arte…..Complimenti ormai di routine!!! 😉

    #274570
    MrCicoSub
    Partecipante

    Semplicemente spettacolare… :thumbleft: :thumbright: :thumbright: :thumbleft:

    se te ne avanza uno di qualunque misura ti mando il mio indirizzo in mp… spese di spedizione a carico di lorenzino… :mrgreen:

    #274571
    submaro
    Partecipante

    Veramente dei capolavori, potresti pensare seriamente di venderli, almeno ti rifai delle spese 😉

    #274572
    FaraoneKing
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Veramente dei capolavori, potresti pensare seriamente di venderli, almeno ti rifai delle spese 😉

    Ringrazio tutti per i complimenti.

    Per quanto riguardo il discorso venderli, il tempo è ancora prematuro, sono comunque armi per offesa, e non ci si inventa dall’oggi al domani venditori, solo per fare soldi. Fossi stato un menefreghista ne avrei già  venduti a decine, vista la richiesta che mi arriva, anche dall’oltre oceano.
    Per il momento penso solo a creare cose nuove e godermele, poi il tempo sarà  maestro.

    #274573
    mosgi
    Partecipante

    @FaraoneKing wrote:

    @submaro wrote:

    Veramente dei capolavori, potresti pensare seriamente di venderli, almeno ti rifai delle spese 😉

    Ringrazio tutti per i complimenti.

    Per quanto riguardo il discorso venderli, il tempo è ancora prematuro, sono comunque armi per offesa, e non ci si inventa dall’oggi al domani venditori, solo per fare soldi. Fossi stato un menefreghista ne avrei già  venduti a decine, vista la richiesta che mi arriva, anche dall’oltre oceano.
    Per il momento penso solo a creare cose nuove e godermele, poi il tempo sarà  maestro.

    Complimenti per tutto Mariano………….un giorno spero di poterle vedere dal vivo queste tue opere

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.