arbalete legno usato vs alluminio nuovo?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete arbalete legno usato vs alluminio nuovo?

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Massimo leoncini wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

AVVISO MOD
    ragazzi, possibile che non si riesca a tenere un argomento pulito senza andare puntualmente OT?

Scusa la domanda ma coss vuol dire andare in OT

andare OT significa andare off topic, cioè iniziare a scrivere messaggi che non sono inerenti con l’argomento per cui è stato aperto il tipic.
    per esempio:
    1- in un argomento che parla di fucili, fare domande su una muta
    2- in un argomento che parla di un qualsiasi argomento di pesca scrivere messaggi di cazzeggio

Naber
    Partecipante

Grazie per la spiegazione e comunque lorenzino è tipico di certe cose 😉

MrCicoSub
    Partecipante

si, ma com’è finita??? … coll’arba intendo??

p.s. per inciso, tra un fiammante e nuovo alluminio e un usato legno, a meno di evidenti crepe e tarme, legno, tutta la vita… quando potro permettermelo… 🙄

Naber
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

p.s. per inciso, tra un fiammante e nuovo alluminio e un usato legno, a meno di evidenti crepe e tarme, legno, tutta la vita… quando potro permettermelo… 🙄

ovviamente vorrei prendere il legno ma non mi fido, anche se me lo farebbe vedere dipersona, ma come faccio a vedere se sta bene o se è riparto? non ne capisco mica 😐

icaro
    Membro

@Naber wrote:

@MrCicoSub wrote:

ovviamente vorrei prendere il legno ma non mi fido, anche se me lo farebbe vedere dipersona, ma come faccio a vedere se sta bene o se è riparto? non ne capisco mica 😐

Potresti proporgli di vedervi per una pescata insieme, e che lo vuoi provare in mare contro una bottiglia… dicendogli che se è apposto gli e lo compri.
    Se il legno è dritto, e se non ha nulla da nascondere, accetterà  senza problemi dato che fareste la prova del nove.
    Certo dovresti prenderci la mano… ma se dopo qualche tentativo colpisci dove vorresti e capisci come mirare, almeno coi tiri piazzati contro la bottiglia, direi che sarebbe perfetto. 😉

PS:io la giacca liscia da 7mm che ho venduto, essendo che ci siamo visti di persona, l’ho fatta provare in doccia per eliminare qualsiasi dubbio su taglia e comodità  da parte del mio amico che la ha acquistata… voi col fucile dovreste fare la stessa cosa! 😉

MrCicoSub
    Partecipante

@icaro wrote:

@Naber wrote:

@MrCicoSub wrote:

Potresti proporgli di vedervi per una pescata insieme, e che lo vuoi provare in mare contro una bottiglia… dicendogli che se è apposto gli e lo compri.
    Se il legno è dritto, e se non ha nulla da nascondere, accetterà  senza problemi dato che fareste la prova del nove.
    Certo dovresti prenderci la mano… ma se dopo qualche tentativo colpisci dove vorresti e capisci come mirare, almeno coi tiri piazzati contro la bottiglia, direi che sarebbe perfetto. 😉

PS:io la giacca liscia da 7mm che ho venduto, essendo che ci siamo visti di persona, l’ho fatta provare in doccia per eliminare qualsiasi dubbio su taglia e comodità  da parte del mio amico che la ha acquistata… voi col fucile dovreste fare la stessa cosa! 😉

… e scommetto che in doccia lo hai aiutato a metterla vero… 🙄 🙄 “… aspetta, il sapone te lo spalmo io….” :mrgreen: :mrgreen:
    dici la verità … l’ha comprata guaza… 😈

icaro
    Membro

@MrCicoSub wrote:

… e scommetto che in doccia lo hai aiutato a metterla vero… 🙄 🙄 “… aspetta, il sapone te lo spalmo io….” :mrgreen: :mrgreen:

No… non lui non l’ha più presa… gli stava larga… 😮 😯 😈

Naber ma alla fine che avete fatto? Vi dovete vedere di persona o lasci perdere il legno?

MrCicoSub
    Partecipante

@icaro wrote:

@MrCicoSub wrote:

No… non lui non l’ha più presa… gli stava larga… 😮 😯 😈

Naber ma alla fine che avete fatto? Vi dovete vedere di persona o lasci perdere il legno?

si infatti… magari lo ha comprato… e adesso ci può dare delle dritte su cosa guardare o meno…

Naber
    Partecipante

medito ed attendo , prima o poi comprerò un arba casomai il legno 😉

FELIX
    Partecipante

@Naber wrote:

medito ed attendo , prima o poi comprerò un arba casomai il legno 😉

Attendiamo con trepidazione 8) .

arbalegno82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

se tenuto bene….

legno usato tutta la vita 😉 😉 😉

legno per tutta la vita purché si sia saputo mantenere l’integrità  del fusto e risistemato appena si presenta la minima crepa sulla resina epossidica 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.