PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › arbalete legno usato vs alluminio nuovo?
- Questo topic ha 26 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da
arbalegno82.
-
AutorePost
-
26 Settembre 2013 alle 6:52 #315286
SARDENTICE81
Moderatore@Massimo leoncini wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
AVVISO MOD
ragazzi, possibile che non si riesca a tenere un argomento pulito senza andare puntualmente OT?Scusa la domanda ma coss vuol dire andare in OT
andare OT significa andare off topic, cioè iniziare a scrivere messaggi che non sono inerenti con l’argomento per cui è stato aperto il tipic.
per esempio:
1- in un argomento che parla di fucili, fare domande su una muta
2- in un argomento che parla di un qualsiasi argomento di pesca scrivere messaggi di cazzeggio26 Settembre 2013 alle 16:05 #315287Naber
PartecipanteGrazie per la spiegazione e comunque lorenzino è tipico di certe cose 😉
27 Settembre 2013 alle 6:59 #315288MrCicoSub
Partecipantesi, ma com’è finita??? … coll’arba intendo??
p.s. per inciso, tra un fiammante e nuovo alluminio e un usato legno, a meno di evidenti crepe e tarme, legno, tutta la vita… quando potro permettermelo… 🙄
28 Settembre 2013 alle 18:13 #315289Naber
Partecipante@MrCicoSub wrote:
si, ma com’è finita??? … coll’arba intendo??
p.s. per inciso, tra un fiammante e nuovo alluminio e un usato legno, a meno di evidenti crepe e tarme, legno, tutta la vita… quando potro permettermelo… 🙄
ovviamente vorrei prendere il legno ma non mi fido, anche se me lo farebbe vedere dipersona, ma come faccio a vedere se sta bene o se è riparto? non ne capisco mica 😐
28 Settembre 2013 alle 19:45 #315290icaro
Membro@Naber wrote:
@MrCicoSub wrote:
p.s. per inciso, tra un fiammante e nuovo alluminio e un usato legno, a meno di evidenti crepe e tarme, legno, tutta la vita… quando potro permettermelo… 🙄ovviamente vorrei prendere il legno ma non mi fido, anche se me lo farebbe vedere dipersona, ma come faccio a vedere se sta bene o se è riparto? non ne capisco mica 😐
Potresti proporgli di vedervi per una pescata insieme, e che lo vuoi provare in mare contro una bottiglia… dicendogli che se è apposto gli e lo compri.
Se il legno è dritto, e se non ha nulla da nascondere, accetterà senza problemi dato che fareste la prova del nove.
Certo dovresti prenderci la mano… ma se dopo qualche tentativo colpisci dove vorresti e capisci come mirare, almeno coi tiri piazzati contro la bottiglia, direi che sarebbe perfetto. 😉PS:io la giacca liscia da 7mm che ho venduto, essendo che ci siamo visti di persona, l’ho fatta provare in doccia per eliminare qualsiasi dubbio su taglia e comodità da parte del mio amico che la ha acquistata… voi col fucile dovreste fare la stessa cosa! 😉
30 Settembre 2013 alle 8:26 #315291MrCicoSub
Partecipante@icaro wrote:
@Naber wrote:
@MrCicoSub wrote:
p.s. per inciso, tra un fiammante e nuovo alluminio e un usato legno, a meno di evidenti crepe e tarme, legno, tutta la vita… quando potro permettermelo… 🙄ovviamente vorrei prendere il legno ma non mi fido, anche se me lo farebbe vedere dipersona, ma come faccio a vedere se sta bene o se è riparto? non ne capisco mica 😐
Potresti proporgli di vedervi per una pescata insieme, e che lo vuoi provare in mare contro una bottiglia… dicendogli che se è apposto gli e lo compri.
Se il legno è dritto, e se non ha nulla da nascondere, accetterà senza problemi dato che fareste la prova del nove.
Certo dovresti prenderci la mano… ma se dopo qualche tentativo colpisci dove vorresti e capisci come mirare, almeno coi tiri piazzati contro la bottiglia, direi che sarebbe perfetto. 😉PS:io la giacca liscia da 7mm che ho venduto, essendo che ci siamo visti di persona, l’ho fatta provare in doccia per eliminare qualsiasi dubbio su taglia e comodità da parte del mio amico che la ha acquistata… voi col fucile dovreste fare la stessa cosa! 😉
… e scommetto che in doccia lo hai aiutato a metterla vero… 🙄 🙄 “… aspetta, il sapone te lo spalmo io….”
dici la verità … l’ha comprata guaza… 😈30 Settembre 2013 alle 10:08 #315292icaro
Membro@MrCicoSub wrote:
… e scommetto che in doccia lo hai aiutato a metterla vero… 🙄 🙄 “… aspetta, il sapone te lo spalmo io….”
dici la verità … l’ha comprata guaza… 😈No… non lui non l’ha più presa… gli stava larga… 😮 😯 😈
Naber ma alla fine che avete fatto? Vi dovete vedere di persona o lasci perdere il legno?
30 Settembre 2013 alle 10:55 #315293MrCicoSub
Partecipante@icaro wrote:
@MrCicoSub wrote:
dici la verità … l’ha comprata guaza… 😈No… non lui non l’ha più presa… gli stava larga… 😮 😯 😈
Naber ma alla fine che avete fatto? Vi dovete vedere di persona o lasci perdere il legno?
si infatti… magari lo ha comprato… e adesso ci può dare delle dritte su cosa guardare o meno…
1 Ottobre 2013 alle 18:23 #315294Naber
Partecipantemedito ed attendo , prima o poi comprerò un arba casomai il legno 😉
1 Ottobre 2013 alle 19:03 #315295FELIX
Partecipante@Naber wrote:
medito ed attendo , prima o poi comprerò un arba casomai il legno 😉
Attendiamo con trepidazione 8) .
10 Ottobre 2013 alle 15:09 #315296arbalegno82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
se tenuto bene….
legno usato tutta la vita 😉 😉 😉
legno per tutta la vita purché si sia saputo mantenere l’integrità del fusto e risistemato appena si presenta la minima crepa sulla resina epossidica 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.