Arbalete Mares viper pro e Cressi geronimo evolution pro

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Arbalete Mares viper pro e Cressi geronimo evolution pro

Stai visualizzando 12 post - dal 76 a 87 (di 87 totali)
  • Autore
    apnea79
    Partecipante

io ho ricevuto la merce tramite sda. Cmq io sono a torino, nel caso del ritiro tramite Bartolini, come mi potresti aiutare, hai dei contatti per Torino?
    Grazie

lorenzino82
    Partecipante

senti, accertati che il ritiro lo debba fare la bartolini e se così è mi Dai tutti i tuoi dati in MP e te lo organizzò io. Altrimenti puoi andare a grugliasco o ad orbassano dove ci sono le filiali della bartolini:) resto comunque a disposizione

apnea79
    Partecipante

Ciao pescatori,

mi è arrivato lo snake del seatec, sembra un fucile serio!! 2 elastici da 16 ma non sono cosi difficile da caricare. La prova al mare sarà  Sabato, non aspetto l’ora!!!
    Devo solo capire una cosa la sagola lato impugnatura dove va legata, non riesco a capire come va messa. Inoltre ho letto che lo snake ha una sua tecnica particolare per mirare è vero senno l’asta tende a colpire nel basso, è vero?
    Grazie

steve86
    Partecipante

@apnea79 wrote:

Ciao pescatori,

mi è arrivato lo snake del seatec, sembra un fucile serio!! 2 elastici da 16 ma non sono cosi difficile da caricare. La prova al mare sarà  Sabato, non aspetto l’ora!!!
    Devo solo capire una cosa la sagola lato impugnatura dove va legata, non riesco a capire come va messa. Inoltre ho letto che lo snake ha una sua tecnica particolare per mirare è vero senno l’asta tende a colpire nel basso, è vero?
    Grazie

Se vuoi che tiri dritto devi solo invertire la posizione dell’aletta dell’asta montandola sotto. Ne ho avuto 2 di snake, se fai questa modifica non hai bisogno di mirare in modi stravaganti e dalla dubbia efficacia… 🙄

apnea79
    Partecipante

Grazie Steve, e per la sagola come va messa?

apnea79
    Partecipante

Poi per gli elastici, si possono mettere sulla stessa tacca per alleggerire lo sparo in caso di necessità ?

D.Luca86
    Partecipante

@apnea79 wrote:

Poi per gli elastici, si possono mettere sulla stessa tacca per alleggerire lo sparo in caso di necessità ?

per alleggerire lo sparo in caso di un tiro in tana sganci un elastico

apnea79
    Partecipante

Grazie Luca, invece per la sagola dove va messa (parlo lato impugnatura)? Il fucile non ha il dentino del classico fucile!

steve86
    Partecipante

Si, ha lo sganciasagola basculante, quell’arco che passa a cavallo del fusto sotto l’asta. Fallo passare attorno a quello. Una volta che l’asta esce quello si ribalta e libera il nylon.
    Se osservi bene questa foto forse lo vedi…

http://www.subito.it/sport/seatec-snake-90-olbia-tempio-50690970.htm

D.Luca86
    Partecipante

be ma alla fine lo hai messo in acqua questo snake??????? :mrgreen: :mrgreen:

apnea79
    Partecipante

Sono appena arrivato dal mare, ho fatto 2 giornate in Liguria tra Noli e vado ligure , sabato sera ho dormito in tenda.
    Che dire dal primo tiro lo snake mi ha regalato un Sarago bello grosso, ottimo fucile poi il caricamento dei 2 16 mm è molto facile. Precisione e velocità .. Il brandeggio è molto meglio del viper e si sente.
    Mi preoccupa solo il fatto che la testata non tiene l’asta(solo la sagola la tiene) e sento il rischio di rompere la scatola dello sgancio ogni volta che esce l’asta dal suo posto( prima o durante il caricamento ). Mi sai dire qualcosa?

D.Luca86
    Partecipante

una volta che il fucile è carico l’asta non si muove…..per il meccanismo di sgancio non so dirti nulla

Stai visualizzando 12 post - dal 76 a 87 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.