Arbalete ONE 90-95

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Arbalete ONE 90-95

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    candidoshark
    Partecipante

un parere personale
    con gli stessi soldi compra un legno

BeliaL
    Partecipante

un altro parere personale, a mio avviso sono gli stessi identici fucili omer, solo che questi si chiamano ONE e hanno non so che di particolare, l’unica cosa che mi attrare dei fucili one e che montano il mulinello one che a me piace molto 😉

sevenice
    Partecipante

@MANCUTTERO wrote:

Cari amici, chi di voi usa un arbalete One con lunghezza 90-95? Mi potreste descrivere pregi e difetti. Ieri, in un negozio di pesca, ho potuto ammirare questi fucili. A prima vista sembrano ottimi, ma in mare?

non so’ chi ti possa rispondere ………….

effettivamente a dispetto della loro qualita’ comunque di molto superiore alla serie Hf (ed io ne sono possessore 😉 )…. hanno un prezzo troppo alto ….

pertanto ci sta’ sia quello che ti ha detto candido …. rivolgiti al legno

oppure mi sa che ti tocchera’ rischiare in prima persona !!!

AlexNets
    Partecipante

La differenza sostanziale dovrebbe essere nell’assemblaggio e nei materiali,zero plastica solo alluminio anzitutto….poi gli One sono incollati o resinati,diventando di fatto quasi dei “monoscocca”…..resta da capire se poi questa differenza è tangibile e se vale il costo decisamente superiore rispetto al modello HF. 🙂

zio frank
    Partecipante

Io honotato che tutti i possessori degli HF e HF2 sono abbastanza soddisfatti di questi fucili. Credo che gli ONE possano essere ancora meglio ma come ho già  detto il giorno dopo dell’EUDI, dopo averli visti e toccati con mano, a me sembrano un pò carucci infatti credo il prezzo si aggiri sui 300 euro. Per il resto confesso che non mi dispiacerebbe provare il 90. Forse un domani….. 🙄 🙄

Capitan Simon
    Partecipante

Quoto Sevenice e zio frank… saranno anche ben superiori alle serie HF/HF2, ma a mio personale giudizio, per quanto incollati, rimangono dei “semplici” assemblati in alluminio… 😐
    A ben vedere, prendendo un HF2 e fissando “per sempre” testata e blocco impugnatura con qualche goccia di epossidica, si dovrebbe avere un effetto simile. Non uguale, vista la presenza di plastica caricata e non di alluminio pieno, ma comunque simile come stabilità  degli assemblaggi.
    Il tutto, per 300€?!? No grazie…
    Da una parte, vedo la volontà  di certe aziende di abbassare il target prodotti (vedi serie Mr Iron di C4), dall’altra c’è chi all’opposto tenta la scalata sparando sempre più in alto. 😐
    Egoisticamente, tendo a preferire gli sforzi per abbassare i prezzi in un settore, piuttosto del contrario… 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.